Cara Mari'...Mi aspettavo di piu' ... tu hai fatto tutto quello che un uomo ancora innamorato cerca di rimediare, hai messo da parte il rancore iniziale e, le hai dato la possibilita' di poter ripartire da un'altra angolazione, e lei?... ha perduto una occasione d'oro.
Lo sa che ha perso un'occasione d'oro e al fine di riflettere meglio mi ha detto tra le lacrime che avrebbe rischiato anche di perdermi ma non sarebbe tornata con le idee confuse. La conosco bene, lo sapevo già da prima che sarebbe andata così...
Proprio per questo venerdi sera dall'incontro ne sono uscito fiducioso, molto fiducioso sul fatto che lei possa tornare...
Poi tutto il resto, eventualmente, verrà; anche il fatto mio di riuscire a rivolerla fino in fondo, a superare lo shock, le visioni... Dovesse tornare non so cosa la mia mente farà... Cosa la mia immaginazione ed il mio cuore tireranno fuori... Ma già sarebbe un inizio...
Iscriviamoci, facciamo la corsa, non arrendiamoci prima di partire... Poi, se non ci saremo preparati a dovere o se le condizioni proprio non ci permetteranno di proseguire ci fermeremo... Ma proviamoci, non fermiaci alla prima avversità, seppur grande. Ma raggiungere il traguardo è possibile e perchè no, anche vincere non è impossibile...
Io mi batto, anche contro chi è più forte di me! Perchè posso vincere!!!