Sole
Escluso
Tubarao
Però sappi che anche il mio embolo si era risvegliato quando mi hai raccontato di Siberia e Brasile (spero di ricordare bene eh...). Soprattutto perchè, tra i vari tradimenti di mio marito, ci sono state anche delle prostitute e credimi, è l'unica cosa che adesso mi fa ancora male tra tutte quelle che ho superato.
Anch'io, però, come te, ho cercato di calibrare bene ed essere obiettiva nelle mie risposte... e forse ci sono riuscita. Perciò ti capisco.
Ah, sul neretto... non è che fosse una mezza calzetta il mio amico, anzi, era un tipo in gamba... è che io vedo sempre mio marito come l'uomo migliore che abbia mai conosciuto e questo, purtroppo, non mi rende obiettiva nella mia valutazione, nemmeno nella peggiore delle crisi.
Mi dispiace di aver risvegliato il tuo embolo talebano!Discorso delicato, molto delicato.
Leggere questo post ad esempio,e più precisamente il neretto, la primissima/istintiva reazione che ha suscitato è stata quella di risvegliarmi l'embolo talebano che bene o male tutti noi abbiamo. Poi l'ho riletto, e ho letto bene anche il nick che l'ha scritto e mi sono detto: ma dai è Sole (lo sapevo anche la prima volta che l'ho letto ovviamente), è Sole che porta la figlia ai concerti di Springsteen, è quella che scrive tutti quei post con i quali bene o male sei d'accordo.......ed è anche quella che pensava ad una mezza calzetta e le pesava stare col marito. Hai ragione le persone non sono mai tutte bianche o tutte nere, però, lo sono le reazioni a caldo, tipo la mia mentre leggevo questo post...è la gestione del tempo che intercorre fra la reazione a caldo ed un ragionamento più sereno che è quello che molte persone qui dentro credo stiano cercando di risolvere....chi più, chi meno, chi non gliene può fregare di meno![]()
Però sappi che anche il mio embolo si era risvegliato quando mi hai raccontato di Siberia e Brasile (spero di ricordare bene eh...). Soprattutto perchè, tra i vari tradimenti di mio marito, ci sono state anche delle prostitute e credimi, è l'unica cosa che adesso mi fa ancora male tra tutte quelle che ho superato.
Anch'io, però, come te, ho cercato di calibrare bene ed essere obiettiva nelle mie risposte... e forse ci sono riuscita. Perciò ti capisco.
Ah, sul neretto... non è che fosse una mezza calzetta il mio amico, anzi, era un tipo in gamba... è che io vedo sempre mio marito come l'uomo migliore che abbia mai conosciuto e questo, purtroppo, non mi rende obiettiva nella mia valutazione, nemmeno nella peggiore delle crisi.