Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Tubarao

Discorso delicato, molto delicato.

Leggere questo post ad esempio,e più precisamente il neretto, la primissima/istintiva reazione che ha suscitato è stata quella di risvegliarmi l'embolo talebano che bene o male tutti noi abbiamo. Poi l'ho riletto, e ho letto bene anche il nick che l'ha scritto e mi sono detto: ma dai è Sole (lo sapevo anche la prima volta che l'ho letto ovviamente), è Sole che porta la figlia ai concerti di Springsteen, è quella che scrive tutti quei post con i quali bene o male sei d'accordo.......ed è anche quella che pensava ad una mezza calzetta e le pesava stare col marito. Hai ragione le persone non sono mai tutte bianche o tutte nere, però, lo sono le reazioni a caldo, tipo la mia mentre leggevo questo post...è la gestione del tempo che intercorre fra la reazione a caldo ed un ragionamento più sereno che è quello che molte persone qui dentro credo stiano cercando di risolvere....chi più, chi meno, chi non gliene può fregare di meno ;)
Mi dispiace di aver risvegliato il tuo embolo talebano!

Però sappi che anche il mio embolo si era risvegliato quando mi hai raccontato di Siberia e Brasile (spero di ricordare bene eh...). Soprattutto perchè, tra i vari tradimenti di mio marito, ci sono state anche delle prostitute e credimi, è l'unica cosa che adesso mi fa ancora male tra tutte quelle che ho superato.
Anch'io, però, come te, ho cercato di calibrare bene ed essere obiettiva nelle mie risposte... e forse ci sono riuscita. Perciò ti capisco.

Ah, sul neretto... non è che fosse una mezza calzetta il mio amico, anzi, era un tipo in gamba... è che io vedo sempre mio marito come l'uomo migliore che abbia mai conosciuto e questo, purtroppo, non mi rende obiettiva nella mia valutazione, nemmeno nella peggiore delle crisi.

Tubarao

Escluso
Non so perché, ma non so se sentirmi presa per il culo:singleeye:

In ogni caso amo gli uomini ironici ;)
Sabina, non era soolutamente mia intenzione prenderti in giro ed infatti il mio inciso a fine post voleva proprio sottolineare questa cosa.

Leggi proprio il post che ho fatto rispondendo a Sole, parlo proprio di questo: leggere quello che hai scritto nel tuo post iniziale mi ha dato delle brutte sensazioni, ma ho ben chiaro che l'autrice di quel post sei tu, una persona che bene o male ho imparato a stimare qui dentro, ma, anche tu, come tutti gli altri, non sei solo bianca o solo nera, e ogni tanto a scrivere alcuni post è la sfumatura di grigio che non condivido.....l'importante poi è risucire a capire che chi scrive è Sabina e basta e non Sabina la Traditrice....

Edit: mi sono riletto, è un post un pò contorto, oggi gira così, ma non ho voglia di riscriverlo e spero che venga recepito nel modo giusto ;):mrgreen:

Sole

Escluso
E son contento di avere un concetto di rispetto ristretto e credo che la mia compagna sia contenta di come io intenda il concetto di"RISPETTO"perchè sentir parlare di rispetto della persona, e dei sentimenti di una persona....fra svariati tradimenti e corna.....è veramente avvilente....per non dire degradante.....!!!Poi ci stà che chi ha sbagliato...tenti di allargare il concetto di rispetto....che molto poco a che vedere con le corna......!Qui ormai va bene ogni cosa....spero che la mia compagna non mi rispetti mai come vi siete amorevolmente rispettati tu e tuo marito.....e ci vuole una gran bella faccia di bronzo per non essere triviali.....a parlare di rispetto!!!!!!!!
Io e mio marito non ci siamo rispettati. Siamo due pessime persone e il nostro rapporto fa schifo.

Ora stai sereno e viviti la tua vita.

E' verissimo...

mia cognata l'ha perso all'ottavo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E ridi?
:(:(:(
Ho scritto in genere.
Una situazione molto frequente all'inizio della prima gravidanza.
Calano gli ormoni o che so io...
Ma io ho avuto il vicino che l'ha perso a otto mesi...
Non ho parole...
Tua cognata, ha perso un figlio a 8 mesi...e tu ridi.
:eek::eek::eek:

Io e mio marito non ci siamo rispettati. Siamo due pessime persone e il nostro rapporto fa schifo.

Ora stai sereno e viviti la tua vita.
E finirete nella depravazione più totale...
Vedrai...aspetta che io e tuo marito ci troviamo...e porto con me chi dico io...e vedi come va a finire altro che C-Date...
E' veramente ora di finirla...con tutto questo...sacrestanume...:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Ma io son serenissimo...quella poco serena sembri tu......!Sei libera di raccontarti e raccontarci tutte le frescacce che ti pare....ma lasciaci la libertà...di obbiettare.....e perdonami se qualcuno quì dentro ha ancora decisamente chiaro cosa possa significare"Rispetto"....perchè fra zoccole edtradimenti a volte si può cascare nel ridicolo parlando di amore e rispetto......!!!

Però sappi che anche il mio embolo si era risvegliato quando mi hai raccontato di Siberia e Brasile (spero di ricordare bene eh...). Soprattutto perchè, tra i vari tradimenti di mio marito, ci sono state anche delle prostitute e credimi, è l'unica cosa che adesso mi fa ancora male tra tutte quelle che ho superato.
Anch'io, però, come te, ho cercato di calibrare bene ed essere obiettiva nelle mie risposte... e forse ci sono riuscita. Perciò ti capisco.

Ah, sul neretto... non è che fosse una mezza calzetta il mio amico, anzi, era un tipo in gamba... è che io vedo sempre mio marito come l'uomo migliore che abbia mai conosciuto e questo, purtroppo, non mi rende obiettiva nella mia valutazione, nemmeno nella peggiore delle crisi.
Fermati Sole.
Tuo marito è un uomo molto invidiato.
Ha te.
Ricordati sempre sto fatto.
Lascia perdere certi particolari, per piacere eh?
Non esporti troppo, che non venga la gara becera a chi ha subito le cose peggiori.

lothar57

Utente di lunga data

con prostitute?????brutto...............non capisco come faccia...ce ne sono tante gratis

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Fammi capire tu invidieresti un rapporto fatto di svariati tradimenti...per di più anche con donne di malaffare?Questo significherebbe avere un patner rispettoso?Io voglio sperare che si stia scherzando...altrimenti sarebbe offensivo della nostra intelligenza......!!

lothar57

Utente di lunga data
Fermati Sole.
Ha te.
Non esporti troppo, che non venga la gara becera a chi ha subito le cose peggiori.

Si Conte ,la capisco,ma gia'tante brutte storie ci sono qua'...parliamo di cose allegre.....daiiiiii San Mona da....tu devi dare il la'...se no a che servi???

lothar57

Utente di lunga data
Fermati Sole.
Ha te.

Si Conte ,la capisco,ma gia'tante brutte storie ci sono qua'...parliamo di cose allegre.....daiiiiii San Mona da....tu devi dare il la'...se no a che servi???

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Già....questione di rispetto.....a pagamento è meno grave.....forse.....!!:rolleyes::cool::rolleyes:

bastardo dentro

Utente di lunga data
Ma io son serenissimo...quella poco serena sembri tu......!Sei libera di raccontarti e raccontarci tutte le frescacce che ti pare....ma lasciaci la libertà...di obbiettare.....e perdonami se qualcuno quì dentro ha ancora decisamente chiaro cosa possa significare"Rispetto"....perchè fra zoccole edtradimenti a volte si può cascare nel ridicolo parlando di amore e rispetto......!!!
pensa.... io sono fermamente convinto di aver amato mia moglie e di amarla tuttora molto. di averla sostenuta in ogni sua passione, di essermi sacrificato per lei, di aver lottato accanto a lei fasi della sua vita molto tristi, di cercare ogni giorno di sorprenderla di farla sentire importante anche solo con un gesto, una carezza, prima dopo la devastante diagnosi di mio figlio.... sicuramente ho commesso gravissimi errori, di cui ad oggi porto i segni... certo avrei preferito che non accadesse, avrei preferito non essere debole ... avrei voluto ponderare meglio ed agire di conseguenza. eppure.... mi sono impegnato, ogni giorno, ficcando le dita nel terreno, per riplasmare il mio matrimonio per riguadaganare l'intesa, la complicità e la progettualità. ma chi sono io per giudicare? e chi siamo noi tutti ? questo non significa giustificare, sgnifica vivere, facendo tesoro delle proprie esperienze, perseguendo i giusti i deali ed abbandonando i falsi sentieri.... questo, per quello che è il mio punto di osservazione è la vita.... questo vorrei insegnare a mio figlio, non che non si può cadere ma che ci si deve per forza rialzare...

bastardo dentro

Tubarao

Escluso
L'ultima volta che mi sono confessato è stata quando ho fatto il testimone di nozze ad un mio amico; non lo facevo da decenni, ma dice che era obbligatorio e quindi l'ho fatto.

Mi ricorod che la conversazione è stata pressapoco questa:

"Allora Zi Prè, che cosa ci dobbiamo dire ? Davanti a te hai uno che lavora come un mulo tutti i santi giorni; nella vita cerca sempre suo malgrado di essere rispettoso del prossimo, aiutando quando, se me ne ricordo e posso, anche chi ha meno; stò cercando di assicurare una vecchiaia serena a mia madre e non ho mai volutamente fatto del male a qualcuno; involontariamente può essere pure che è successo ma come faccio a saperlo ? Certo Zi Prè, non mi sono sposato e mai penso che lo farò, quindi addio famiglia, però Zi Prè, farlo solo perchè lo dice nostro Signore che bisogna farlo a me mica mi basta, e no; non famo però che me precludete le porte del Paradiso solo perchè non mi sposo e creo una famiglia. Aaahh dimenticavo Zi Prè....sono uno che fornica...eehh sì mi piace pure molto....e qualche volta l'ho fatto pure con qualhe meretrice...che altro....vediamo.....aahh già Gola...ce l'ho....oltre a lussuria c'ho anche Gola....e pure un pò d'Accidia..non tanta....quanto basta.....
Allora Zi Prè, l'ha fatta la somma dei pro e contro ? Che dice ? Inferno o Paradiso ?"

Ricordo che il prete, che era abbastanza giovane rispose con qualcosa del tipo: "Ma se fossero tutti come te quelli che vengono a confessarsi, secondo te, cosa ci starei a fare qui io ?"...e mi mandò via.

Tubarao

Escluso
con prostitute?????brutto...............non capisco come faccia...ce ne sono tante gratis
Preferisco essere un grande puttaniere single che un grande scopatore di donne gratis sposato.

Eeeh what a cock, but what...true true now ?.

Pag 777: Ecchecazzo, ma che davero davero mò :rolleyes:

lothar57

Utente di lunga data
Preferisco essere una grande puttaniere single che un grande scopatore di donne gratis sposato.

Eeeh what a cock, but what...true true now ?.

Pag 777: Ecchecazzo, ma che davero davero mò :rolleyes:

Amico mio il mondo e'bello perche'vario....l'ex sindaco di Bo,.Cofferati da Cremona....il primo pasto bolognese lo fece rovinando i tortellini..verso nel brodo un bicchiere di bonarda,credo,comunque rosso...e agli esterefatti vicini di tavolo...disse io preferisco....morale......

in questo momento lascio ai loro mariti le sposate...se alludi;)

Fammi capire tu invidieresti un rapporto fatto di svariati tradimenti...per di più anche con donne di malaffare?Questo significherebbe avere un patner rispettoso?Io voglio sperare che si stia scherzando...altrimenti sarebbe offensivo della nostra intelligenza......!!
Io invidio la loro capacità di guardarsi allo specchio e di sorridere eh?
Palle d'acciaio?
Sole ha mostrato a suo marito un amore che non è certo per anime piccole.
Lui è un uomo fortunato.

Sono cose molto diverse Lothar.
Tu cerchi l'andrenalina e se va bene ciuli, se va male, pazienza.
Poi tu devi: A) Perdere tempo di lavoro costi
b) Pagare almeno la metà del motel se ti va bene costi
c) Avere telefoni sim, aperitivino di qua, intorta di là ecc...Costi

Chi sceglie la prostituta lo fa per puro sesso...non hai bisogno di piacerle, di intrigarla, di imarloccarla ecc..ecc..ecc...e sai che il cuoricino è a posto.

Ma quale donna cazzo...quale donna...riesce ad elaborare il perchè e il per come il suo uomo, in una certa fase della vita abbia avuto bisogno di certe cose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.