birba
Utente di lunga data
quindi secondo te rimedi nn ce ne sono?Sono rosee. Per me picchiettare con un correttore sul verde.
quindi secondo te rimedi nn ce ne sono?Sono rosee. Per me picchiettare con un correttore sul verde.
Teulada?te lo do nel capo il bambù![]()
E' una caratteristica genetica.quindi secondo te rimedi nn ce ne sono?
fra 30 anni nn sarò neanche più al mondo :rotfl:E' una caratteristica genetica.
Se si trasformeranno in borse potrai fare l'intervento (tra 30 anni).
:facepalm:La patata sugli occhi mi piace :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma sembro una drogata...La patata sugli occhi mi piace :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque biri, a mio avviso quelle occhiate ti donano, non scherzo
si ma quello che su una donna normale è considerato un difetto fisico sulla Magnani si trasforma in patrimonio del umanità. ...la Magnani non era una donna era una Dea:inlove:A parte che Anna Magnani e Jeanne Moreau ci hanno costruito una carriera, devi vedere se si tratta di trasparenza che mostra le vene, iper-pigmentazione, o normale ombreggiatura dovuta anche alla forma dell'orbita.
Per l'iper-pigmentazione credo possa funzionare la crema per le macchie d'età, mettendola sotto l'occhiaia e non direttamente sulla pelle delicata perioculare (ma senti un dermatologo) per il resto devi trovare il correttore della tonalità giusta e del colore giusto, complementare alla tonalità bluastra o verdastra delle occhiaie.
e io nn sono la magnani :rotfl:si ma quello che su una donna normale è considerato un difetto fisico sulla Magnani si trasforma in patrimonio del umanità. ...la Magnani non era una donna era una Dea:inlove:
...e hai ragione:rotfl:e io nn sono la magnani :rotfl:
solo che a me proprio nn mi piacciono...
A me dicono sempre che la Monroe aveva il taglio dell'occhio all'ingiù...ma la Monroe è la Monroe, io sembro un cane bastonato nella migliore delle ipotesi, altrimenti sela giornata è storta sembro drogata!si ma quello che su una donna normale è considerato un difetto fisico sulla Magnani si trasforma in patrimonio del umanità. ...la Magnani non era una donna era una Dea:inlove:
con le occhiaie poi :rotfl:A me dicono sempre che la Monroe aveva il taglio dell'occhio all'ingiù...ma la Monroe è la Monroe, io sembro un cane bastonato nella migliore delle ipotesi, altrimenti sela giornata è storta sembro drogata!![]()
....mica solo te cara Nicka! tutte quante noi ma per fortuna ridiamo di più e i difetti si notano un po'menoA me dicono sempre che la Monroe aveva il taglio dell'occhio all'ingiù...ma la Monroe è la Monroe, io sembro un cane bastonato nella migliore delle ipotesi, altrimenti sela giornata è storta sembro drogata!![]()
Senatore Gasparri, che ne pensa del fiscal compact?te mi sembri ferrata in materia
le mie occhiaie son queste qui
View attachment 9003
che mi consigli?
Senatore Gasparri, che ne pensa del fiscal compact?
Senatore Gasparri, che ne pensa del fiscal compact?
lei ha occhiaie da scopatrice folle, signora Pazza!Molti le trovano sexy, soprattutto se hai la carnagione chiara...![]()
attività fisica regolare all'aria aperta, e spariscono velocemente.sono portatrice sana di un quintale di occhiaie
tra la genetica e le poche ore dormite
bianca cadaverica come sono, sembro un panda
spendo un sacco di soldi in correttore....
ma nn c'è nessuno che conosce un modo per ridurle?
chiedi al pittoresono portatrice sana di un quintale di occhiaie
tra la genetica e le poche ore dormite
bianca cadaverica come sono, sembro un panda
spendo un sacco di soldi in correttore....
ma nn c'è nessuno che conosce un modo per ridurle?