Occhiaie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
La cosa più inquietante che ho sentito è stata però l'uso di prodotto di derivazione umana maschile (e ci siamo capite!!! :D:carneval:) per sbiancare i denti...:unhappy: Si usa una mascherina tipo apparecchio ortodontico e si applica al suo interno la sostanza, poi si mette per la notte. :unhappy::unhappy::unhappy:

Flavia

utente che medita
La cosa più inquietante che ho sentito è stata però l'uso di prodotto di derivazione umana maschile (e ci siamo capite!!! :D:carneval:) per sbiancare i denti...:unhappy: Si usa una mascherina tipo apparecchio ortodontico e si applica al suo interno la sostanza, poi si mette per la notte. :unhappy::unhappy::unhappy:
oh my gosh
:sbatti::sbatti:

questa le supera tutte....

Brunetta

Utente di lunga data
Eh ma queste invece? Dove si comprano?

Frithurik

utente deluso
:eek::eek:UOTE=Clementine Kruczynski;1406694]Hahahaha un pompino tutte le sere prima di andare a dormire e hai denti bianchissimi!!![/QUOTE]
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes:

Buscopann

Utente non raggiungibile

birba

Utente di lunga data
Anch'io ho lo stesso problema e credo che il vero rimedio sia solo correttore sui toni dell'aranciato.
nella palette di colori l'occhiaia ha sfumature sul verde ed è controbilanciata da nuance aranciate.
Io che sono pigra ci picchietto sopra solo il fondotinta, quando mi va perché non ho l'abitudine di truccarmi.

Per il resto, i miracoli non esistono e anche i rimedi naturali poco fanno.

ari
il vero problema dei correttori sono i colori che hanno
perchè io sono parecchio chiara e rischio di passare dallo scuro delle occhiaie
alla toppa di colore diverso del correttore
per questo avrei preferito attenuarle un po'

Nobody

Utente di lunga data
Specialmente in città come Milano... Vanno via perché si confondono meglio con il colore verdastro del resto della faccia
ahahahahahah :carneval: no, non è così, è proprio come dice stark... se vai a correre regolarmente le occhiaie spariscono :up:

Nobody

Utente di lunga data
a dire il vero no, ho pochissimo tempo libero
e cmq il fatto di non correre (cosa che neanche posso fare)
nn significa che nn faccia attività fisica
infatti mica devi correre per forza... se fai un'attività aerobica con buona intensità, le occhiaie dovrebbero sparire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.