può andare, le faremo sapere
bè, sono contenta che mi siano tornate alla memoria!
...grazie:mrgreen:
può andare, le faremo sapere
Ti ricordi quando sparivo e riapparivo sotto il tavolo?alle medie facevamo le sedute spiritiche
altro non so!
Ti ricordi quando sparivo e riapparivo sotto il tavolo?
:inlove:
ma non è che si chiamano sedute e tu ti accomodi dove capita capita:rotfl:e io sopra!:inlove::inlove::inlove:
Tu quindi resti affascinata dai Grandi Antichi, da Chtulu, Shub-Niggurath, Yog-Sothoth e dagli scritti dell'arabo pazzo Abdul Alhrazel?dell'occulto mi perplimono le persone che per ignoranza o presunzione scelgono di cadere nelle trappole di viscidi cialtroni.
l'infinito invece, l'incognità di spazio e tempo , e tutti i misteri ancora sconosciuti dell'universo mi spaventano e attraggono nello stesso tempo.
ma non è che si chiamano sedute e tu ti accomodi dove capita capita:rotfl:
"Non è morto ciò che può attendere in eterno e col volgere di strani eoni anche la morte può morire"Tu quindi resti affascinata dai Grandi Antichi, da Chtulu, Shub-Niggurath, Yog-Sothoth e dagli scritti dell'arabo pazzo Abdul Alhrazel?
pure se mi guardo allo specchio:mrgreen:Tu quindi resti affascinata dai Grandi Antichi, da Chtulu, Shub-Niggurath, Yog-Sothoth e dagli scritti dell'arabo pazzo Abdul Alhrazel?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:pure se mi guardo allo specchio:mrgreen:
per me è l'opposto. Tutte le mattine, urlo e me la faccio sotto.pure se mi guardo allo specchio:mrgreen:
Qualcuno di Voi ne sa qualcosa o è un esperto in materia o, magari, pratica la magia et similia? E' un campo che mi affascina da un lato e mi spaventa/respinge dall'altro. Mi rendo conto che è un territorio vastissimo ma se qualcuno me ne potesse parlare per esperienza diretta ne sarei felice: sono tutto orecchieAnche solo i tarocchi o la lettura della mano ecc ecc. sono già pratiche occulte? E qual'è il discrimen tra l'occulto e la cialtronaggine?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Simpatico lo spiritello che ti gira per casa:rotfl: Tornando alla questione Occulto non ci credo, posso pensare che vi siano persone che hanno una sensibilità più sviluppata di altre e riescono a percepire stati d'animo o situazioni in divenire ma non credo nella magia trattasi di abili ciarlatani :smile:nella mia lavatrice spariscono i calzini. Ma non tutti. Solo quelli nuovi, comprati appositamente per uno scopo. Uno per paio.
Ho cambiato lavatrice.
Ho 3 nuove paia di calzini spaiati.
Ma la cosa più inquietante è che ricompaiono, sempre, quando mi sono decisa a buttare quello spaiato. E io per decidermi ci metto mesi.
Una settimana dopo, precisa, tiro fuori dal cestello l'altro.
Ho provato anche a nasconderli, pensando stupidamente di beffare lo spirito che mi avversa. Niente.
Non c'è spiegazione scientifica a questo fenomeno.
Quindi Chiaretta, ci prese?qualche tempo fa passai un periodo sentimentalmente difficile, consultai una cartomante
le chiesi in merito di un uomo che frequentavo all'epoca
lei mi disse che potevo fare quel che volevo, ma era meglio lo lasciassi perdere, dato che avevo già conosciuto "di striscio" un uomo a cui avrei voluto molto più bene che a quello
pensai all'unico uomo che avevo conosciuto "di striscio" negli ultimi tempi e che ritenevo non avrei più rivisto
fu lui
sì, ci prese in pieno, proprio perché all'epoca era una cosa tutt'altro che scrittaQuindi Chiaretta, ci prese?
Considerato che tutti sappiamo fare qualcosa al di fuori della norma ...Qualcuno di Voi ne sa qualcosa o è un esperto in materia o, magari, pratica la magia et similia? E' un campo che mi affascina da un lato e mi spaventa/respinge dall'altro. Mi rendo conto che è un territorio vastissimo ma se qualcuno me ne potesse parlare per esperienza diretta ne sarei felice: sono tutto orecchieAnche solo i tarocchi o la lettura della mano ecc ecc. sono già pratiche occulte? E qual'è il discrimen tra l'occulto e la cialtronaggine?
Bè io ne so qualcosa!Uno dei miei migliori amici,ci conosciamo da piccoli,circa 15 anni fà,fu lasciato dalla donna,dopo qualche mese anche io feci un casino, insomma ci ritrovammo in coppia a far casini....!Solo che lui entrò in questo giro di cartomanti,maghe,nel vano tentativo di farla ritornare ad ogni costo...!Il giro di soldi era vorticoso,mi toccava accompagnarolo anche in ambienti"particolari"da zingare e infermiere,ma non vi dico in questo giro le donne che abbiamo rimorchiato,le peggio fuori di testa,mi rimorchiò un infermiera che mi mise un vasodilatatore in un dink....!I risultati per il mio amico non arrivavano e finimmo da un occultista!!!!Quindi Chiaretta, ci prese?
Però, dev'essere simpatico tuo marito.pure in casa mia spariscono le cose .
le ritrovo tutte in giardino sotto l'ulivo goffamente coperte di terra e di foglia.
poi arriva un tipo peloso col tartufo sporco il muso soddisfatto