Odio i cellulari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikko64

Utente Incasinato
Quanto odio 'sti cazzi di cellulari ...

tutti/e credono di essere capaci di gestire una relazione "segreta" ... poi usano il cellulare per comunicare con l'amante ... tanto poi basta cancellare i messaggi e la cronologia delle chiamate ... magari anche le fotine e i filmatini che si fanno e poi si scambiano via MMS ... poi magari sei sposata con uno di quelli che con la "gestione" delle informazioni e dei dati ci campano ...

Vi assicuro che c'è una bella differenza fra lo scoprire un tradimento e leggerne e vederne i "dettagli".

Se volete tentare di farla franca ... state lontani delle tecnologie ... a dai telefoni "trendy" (come quelli che cominciano con la "i" che fanno tanto figo/a) ... non potete neanche immaginare quanto sia facile ...

lunaiena

Scemo chi legge

tutti/e credono di essere capaci di gestire una relazione "segreta" ... poi usano il cellulare per comunicare con l'amante ... tanto poi basta cancellare i messaggi e la cronologia delle chiamate ... magari anche le fotine e i filmatini che si fanno e poi si scambiano via MMS ... poi magari sei sposata con uno di quelli che con la "gestione" delle informazioni e dei dati ci campano ...

Vi assicuro che c'è una bella differenza fra lo scoprire un tradimento e leggerne e vederne i "dettagli".

Se volete tentare di farla franca ... state lontani delle tecnologie ... a dai telefoni "trendy" (come quelli che cominciano con la "i" che fanno tanto figo/a) ... non potete neanche immaginare quanto sia facile ...
Ma ....ma .....
Perchè tu sei così masochista da voler vedere i dettagli?

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Sei consapevole di commettere un reato vero?Cmq descrivici sti dettagli dai!!!

Skizzofern

Utente di lunga data
I traditori che usano il cellulare con l'amante mi sembrano quelli sveglioni indagati che credono di non essere intercettati.

kikko64

Utente Incasinato
Sei consapevole di commettere un reato vero?Cmq descrivici sti dettagli dai!!!
Io ?? io non ho mica fatto niente ... leggi bene !!

I dettagli ?? quali dettagli ??

oscuro

Utente di lunga data
Si

Dicono tutti così........!Vabbè allora sti dettagli?Meglio o peggio di ciò che credevi?;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me invece piacerebbe sapere come si fa ma tanto anche tu come tutti quelli che prima di te hanno detto questa cosa manterrai il segreto :rolleyes:

Simy

WWF
A me invece piacerebbe sapere come si fa ma tanto anche tu come tutti quelli che prima di te hanno detto questa cosa manterrai il segreto :rolleyes:
perchè siccome è illegale non lo possono dire ;)

kikko64

Utente Incasinato
Dicono tutti così........!Vabbè allora sti dettagli?Meglio o peggio di ciò che credevi?;)
... ammesso e non concesso che io avessi mai "trovato" qualcosa ... credo che sarebbe stato molto, ma molto, ma molto peggio di quanto avrei mai potuto immaginare

kikko64

Utente Incasinato
Guarda che non è poi così difficile ... per un professionista è addirittura banale ... diciamo che basta "documentarsi" un po'.
Se poi accetti un consiglio ... non lo fare ... mai ... soprattutto perché è umiliante ... per te che lo fai.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Guarda che non è poi così difficile ... per un professionista è addirittura banale ... diciamo che basta "documentarsi" un po'.
Se poi accetti un consiglio ... non lo fare ... mai ... soprattutto perché è umiliante ... per te che lo fai.
Io non l' avevo percepito umiliante.
Ma piuttosto...illuminante...

kikko64

Utente Incasinato
Io non l' avevo percepito umiliante.
Ma piuttosto...illuminante...
I dettagli possono essere tanto illuminanti quanto umilianti ... solo che dopo l'illuminazione quello che ti resta addosso è solo l'umiliazione.

Simy

WWF
I dettagli possono essere tanto illuminanti quanto umilianti ... solo che dopo l'illuminazione quello che ti resta addosso è solo l'umiliazione.
dipende dai punti di vista...io non mi sentirei umiliata...chi dovrebbe sentirsi umiliato è l'altro!

oscuro

Utente di lunga data
Kikko

Tu puoi dire ciò che ti pare....quello che dici non è detto sia reale capisci?Sei un nik punto!!Umiliante?Dal momento che ti tradisce qualsiasi cosa non renderebbe più o meno umiliante il tradimento o no?

kikko64

Utente Incasinato
dipende dai punti di vista...io non mi sentirei umiliata...chi dovrebbe sentirsi umiliato è l'altro!
quella dell'altro/a è vergogna ... l'umiliazione che provi tu è un'altra cosa ... è come se ti stesse dicendo in faccia che per lui/lei non conti niente.

N

Non Registrato

Guest

Scusami se approfitto, visto che sei un esperto, mica mi potresti NON dire come si trasforma proprio uno di quei cell che iniziano con la I in un localizzatore di posizione (GPS, forse?). Anche in privato.

CILIEGINA

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non mi aveva neanche sfiorato l'idea. Era solo curiosità......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.