Odio i cellulari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusami se approfitto, visto che sei un esperto, mica mi potresti NON dire come si trasforma proprio uno di quei cell che iniziano con la I in un localizzatore di posizione (GPS, forse?). Anche in privato.

CILIEGINA
Basta attivare la localizzazione ....Questo non è illegale:D:D

Simy

WWF
quella dell'altro/a è vergogna ... l'umiliazione che provi tu è un'altra cosa ... è come se ti stesse dicendo in faccia che per lui/lei non conti niente.
si ma non capisco la differenza tra il "vedere" e "sapere" solamente! ti dice la stessa cosa! non credo che sia più umilainte leggere gli sms o vedere gli mms piuttosto che sapere semplicemente di essere stato tradito....

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io mi sentivo un ladro quando sbirciavo nel cell di mia moglie.
Mi faceva un male bestia, ma lo facevo lo stesso.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma...anche se illegale io credo che dopo aver messo la propria vita in mano ad un troione....un uomo abbia tutti i diritti di sapere la verità,di scegliere la verità,di sapere quante è troia la donna con cui si è condiviso tutto!!:cool:

Tebe

Egocentrica non in incognito
I dettagli possono essere tanto illuminanti quanto umilianti ... solo che dopo l'illuminazione quello che ti resta addosso è solo l'umiliazione.
Ho provato un sacco di emozioni quando ho scoperto il tradimento di Mattia ( e lui si era innamorato dell'altra) ma ti giuro. Non mi sono mai, nemmeno per istante, sentita umiliata.
Ferita. Incazzata. Scioccata....un mondo.
Ma non umiliata.
Sarò strana....

kikko64

Utente Incasinato
Scusami se approfitto, visto che sei un esperto, mica mi potresti NON dire come si trasforma proprio uno di quei cell che iniziano con la I in un localizzatore di posizione (GPS, forse?). Anche in privato.

CILIEGINA
Giusto per fare chiarezza ... io ho solo affermato che "odio 'sti cazzi di cellulari" ... non ho detto di essere capace di fare quello che mi chiedi ;) ... però leggendo qua e la su questo forum ho visto qualcosa che potrebbe fare al caso tuo ...

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io mi sentivo un ladro quando sbirciavo nel cell di mia moglie.
Mi faceva un male bestia, ma lo facevo lo stesso.
Anche io mi sentivo non proprio a posto...non l'ho fatto spesso, ma solo quando dovevo capire se ero pazza io o furbastro lui (dopo averli beccati)

kikko64

Utente Incasinato
si ma non capisco la differenza tra il "vedere" e "sapere" solamente! ti dice la stessa cosa! non credo che sia più umilainte leggere gli sms o vedere gli mms piuttosto che sapere semplicemente di essere stato tradito....
la differenza sta nel fatto che senza il "vedere" non ci sarebbe stato il "sapere" ... ovvero "sapere" è stata una conseguenza del "vedere".

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si ma cosa hai saputo di così sconvolgente?????:confused:

Simy

WWF
la differenza sta nel fatto che senza il "vedere" non ci sarebbe stato il "sapere" ... ovvero "sapere" è stata una conseguenza del "vedere".

è ma sei andato a "vedere" è perchè i segnali c'erano quindi hai cercato la conferma (per lo meno per me è stato cosi)

kikko64

Utente Incasinato
è ma sei andato a "vedere" è perchè i segnali c'erano quindi hai cercato la conferma (per lo meno per me è stato cosi)
I segnali no, c'era il precedente ... poi galeotto fu l'MMS "compromettente" arrivato nel momento sbagliato ...

Ultima modifica:

Simy

WWF
I segnali no, c'era il precedenti ... poi galeotto fu l'MMS "compromettente" arrivato nel momento sbagliato ...
si me la ricordo più o meno la tua storia...

The Cheater

Utente di lunga data
mahhh

onestamente faccio parte del partito dei "basta saperli usare" nel senso che sopratutto con gli AIFON ci sono milioni di possibilità per mantenere la privacy

mms??? preistoria
sms??? paleolitico

e comunque se uno vuole la propria privacy c'è un concetto basilare:
MAI LASCIARE IL CELL INCUSTODITO

io nel telefono ho centinaia di foto private anche di amici miei e dei loro caxxi...non vedo perchè mia moglie o chi per lei debba poter venire a conoscienza di cose che nemmeno la riguardano...oltre ad altre cose che potrebbero interessarla :p

comunque, passwords a tempesta e telefono sempre con se!!!

kikko64

Utente Incasinato
Ho provato un sacco di emozioni quando ho scoperto il tradimento di Mattia ( e lui si era innamorato dell'altra) ma ti giuro. Non mi sono mai, nemmeno per istante, sentita umiliata.
Ferita. Incazzata. Scioccata....un mondo.
Ma non umiliata.
Sarò strana....
Tebe ... probabilmente lo strano sono io.

kikko64

Utente Incasinato
mahhh

onestamente faccio parte del partito dei "basta saperli usare" nel senso che sopratutto con gli AIFON ci sono milioni di possibilità per mantenere la privacy
sempre per sentito dire ovviamente.

ma ne basta una per violarla ...

mms??? preistoria
sms??? paleolitico
Vallo a spiegare ai milioni di persone che li usano ..

e comunque se uno vuole la propria privacy c'è un concetto basilare:
MAI LASCIARE IL CELL INCUSTODITO
scusa ma questa è una emerita ... cazzata ...

io nel telefono ho centinaia di foto private anche di amici miei e dei loro caxxi...non vedo perchè mia moglie o chi per lei debba poter venire a conoscienza di cose che nemmeno la riguardano...oltre ad altre cose che potrebbero interessarla :p
questo è un'altro discorso ... io non ho niente da nascondere ma nel mio cell ci sono solo le foto di mie figlie, qualche centinaio di mp3 e gli sms che mi mandano mia moglie, mie figlie e vodafone

comunque, passwords a tempesta e telefono sempre con se!!!
Se credi che possano aiutare ...

Nausicaa

sfdcef
Mi fate venire una angoscia...

The Cheater

Utente di lunga data
sempre per sentito dire ovviamente.

ma ne basta una per violarla ...

Vallo a spiegare ai milioni di persone che li usano ..

scusa ma questa è una emerita ... cazzata ...

questo è un'altro discorso ... io non ho niente da nascondere ma nel mio cell ci sono solo le foto di mie figlie, qualche centinaio di mp3 e gli sms che mi mandano mia moglie, mie figlie e vodafone

Se credi che possano aiutare ...
tutto è violabile, se hai per moglie/marito un genio dell'informatica...ma per gente normale è inviolabile:
password telefono, password cartelle, password app ecc...

poi se è "una cazzata" lasciare il telefono incustodito...cioè, quà mi parlano di REATO se una moglie controlla il cell e tu mi dici che non si può stare attenti a non lasciarlo incustodito???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.