Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Se il primo è uno studioso serio lo saprà aiutare.Grazie per leggere qualcosa che a semplice vista può sembrare banale... anche io in principio non sapevo se ridere o scappare, mi sono trattenuto, ho tentato di farlo sentire comodo e che si aprisse il più possibile... due giorni dopo gli ho dato un biglietto con due numeri telefonici, uno di una specie di studioso del paranormale, l'altro di un psicologo... a lui la scelta, mi sa che va dal primo, e poi questo lo indirizzerà dal secondo... parlarne a sua moglie non lo penso nemmeno, conosco il carattere... le darà una badilata in testa e lui perderà la fiducia in me... (non è che me ne freghi più di tanto, ma non vorrei ripescare la badilata...) e tutto resterà in mano al primo soggetto... sempre che davvero sia interessato al suo cliente... mah, staremo a vedere... se ci sono novità vi manterò informati. Grazie di nuovo per i consigli-
Lele
Neanch'io ne avrei parlato con la moglie, visto, soprattutto, che non sei in un rapporto di amicizia con lei.