off topic per chen samurai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Si. Che domanda che ti faccio!!! Pure io, con i tacchi e profonda scollatura...sai chi non mostra non vende!!

POi come dice Air,riga in mezzo ed un filo di rossetto
...ma...che permanente ti fai?

Old Otella82

Utente di lunga data
...amore mio... per te, uno come me, rappresenta un sogno... io non sono come i ragazzetti che hai avuto fino ad ora... per me, le donne, hanno... e fanno... follie...
eh lo so. tu sai tutto Chen.. ti prego, non buttarmi via come un fazzoletto usato. amami e rendimi libera.. di espandemi.. e essere consapevole di me stessa.
i miei ex.. sì tutti ragazzetti, solo che ora non li rammento.. puoi rinfrescarmi la memoria?!
da quando tu sei entrato nella mia vita, non c'è posto per nient'altro, neanche per i ricordi. dimmi.. come mi chiamo? quanti anni ho? chi sono?da dove vengo?
oh Chen.. illuminami d'immenso.

MariLea

Utente di lunga data
Chennnnnnnn... Benedetto ragazzo, ma che fai?
Ti chiedo solo cosa vai cercando,
qui la cultura è bassina e magari anche raso terra (a cominciare da me) va bene,
ma tu cosa pensi di fare?
Vuoi alzare il livello con le correzioni giornaliere?
Vuoi proporre dei test attitudinali per la registrazione al forum?
Ti vuoi integrare in una comunità di diversi?
O cos'altro... caro amico nostro...?
Una volta mi dicesti che la tua è solo difesa... va bene, ma, visto che ti attaccano solo due o tre, non potresti tirare avanti ed ignorarli con la tua superiorità...?

O

Old chensamurai

Guest
qui la cultura è bassina e magari anche raso terra (a cominciare da me) va bene,
Una volta mi dicesti che la tua è solo difesa... va bene, ma, visto che ti attaccano solo due o tre, non potresti tirare avanti ed ignorarli con la tua superiorità...?
...dice bene... amica mia... mi attaccano a testa bassa... ma poi, quando si rompono le corna... hi, hi, hi... allora s'incazzano... ed escono dalle righe...

O

Old chensamurai

Guest
eh lo so. tu sai tutto Chen.. ti prego, non buttarmi via come un fazzoletto usato. amami e rendimi libera.. di espandemi.. e essere consapevole di me stessa.
i miei ex.. sì tutti ragazzetti, solo che ora non li rammento.. puoi rinfrescarmi la memoria?!
da quando tu sei entrato nella mia vita, non c'è posto per nient'altro, neanche per i ricordi. dimmi.. come mi chiamo? quanti anni ho? chi sono?da dove vengo?
oh Chen.. illuminami d'immenso.
...Otella... amica mia... sei del 1982... siamo quasi coetanei...hi, hi, hi... oppure, menti... a dire il vero... menti comunque... dato che la tua età mentale... non supera i tre anni... hi, hi, hi... sto scherzando... non prendertela dai... ti voglio bene... esci una sera con me... e ti parlerò di Abu Ali al-Husayn Ibn Sina... dopo di me... tutti gli altri uomini del mondo ti sembreranno vuoti e noiosi... hi, hi, hi...

MariLea

Utente di lunga data
...dice bene... amica mia... mi attaccano a testa bassa... ma poi, quando si rompono le corna... hi, hi, hi... allora s'incazzano... ed escono dalle righe...
Si va bene,
però mi vuoi rispondere sul cosa hai intenzione di fare o no?
Te la senti di saltare a piè pari quei due/tre post di provocazioni... e di scrivere in pace con tutti, dimostrando diversamente la tua superiorità...?

MariLea

Utente di lunga data
...Otella... amica mia... sei del 1982... siamo quasi coetanei...hi, hi, hi... oppure, menti... a dire il vero... menti comunque... dato che la tua età mentale... non supera i tre anni... hi, hi, hi... sto scherzando... non prendertela dai... ti voglio bene... esci una sera con me... e ti parlerò di Abu Ali al-Husayn Ibn Sina... dopo di me... tutti gli altri uomini del mondo ti sembreranno vuoti e noiosi... hi, hi, hi...
ora non fare così...
che poi pare che stai qui per rimorchiare

O

Old chensamurai

Guest
Sto uscendo per andare a lavorare a differenza di te che ti gingilli con il pc e basta. Ho fretta. Stop. Non posso certo preoccuparmi della punteggiatura.
Mi è venuta, però il mente una cosa. La mia cultura è proletaria... di basso livello...
Temo che lo sia anche la tua allora. Una delle mie lauree l'ho conseguita presso il tuo stesso ateneo. Sfiga.
...Sara... sei "scompensata"?... parlavo di virgole... non di punteggiatura... sulla punteggiatura, ti avevo corretta in precedenza... stai calma, dai!... rilassati... hi, hi, hi... ti "sento" agitatissima... è solo un gioco... un gioco... che hai perso... tutto qui... guarda che io ti voglio bene...

Lettrice

Utente di lunga data

Quanto quasi?

P

procultura

Guest
l'età

la tua età è il 5° mistero di fatima ... in altro post hai detto di avere ca 34 anni

O

Old chensamurai

Guest
ora non fare così...
che poi pare che stai qui per rimorchiare
...amica mia... che devo fare?... hai letto quello che mi scrivono?... io mi difendo come posso... hi, hi, hi... la mia natura è buona e gentile... predico la non violenza e... l'amore... amo il creato... e ne ricevo in cambio insulti... minaccie...

A

Ananas

Guest
Chen

L'abbiamo capito che vuoi scopare...ma tra Iris , Otella e Lettrice chi ti faresti per prima?

Old Otella82

Utente di lunga data

aaaah sono dell'82!! Grazie Chen!! Se non ci fossi tu, come sarebbe vuota la mia vita!
Ma certo che non mi offendo, figurati. Tu, quando fai questo tipo di osservazioni, lo fai per migliorarmi, ed io.. io te ne devo essere grata.
mi sto già espandendo, ecco.. stasera mangio pasta e fagioli così mi viene meglio. oh.. ma che dico! Chiedo perdono altissimo. Vado a fustigarmi col Devoto Oli.

ps= secondo me ha vinto Sara. il suo non usare nè accenti nè spiriti, nel testo greco, dimostra che non ha fatto copia-incolla, a differenza di te. Però ti perdoniamo Chen.

pps= anche se smetto di risponderti qui, fai conto che lo faccia. figurati un "ti amo mio signore" dopo ogni tuo post ok?!
Del resto quando chi ama è immaginario, l'oggetto d'amore è ancora più immaginario, e le motivazioni sono immaginarie, possiamo rendere tutto immaginario. perchè dovrei smettere di compiacerti?! per così poco! ..certo che se hai bisogno di credere che io sia innamorata di te, deve essere proprio fredda e vuota la tua stanza.. devi essere tanto tanto solo... povero Chen. Pover'uomo.
Lasciatelo stare non lo attaccate più! stronzi! Lui si difende soltanto, e vince. Vince capito?!

MariLea

Utente di lunga data
e mi quoto da me

Chennnnnnnnnnnnnnn... pronto... mi leggi?
mi rispondi per favore... Cosa cerchi?

Old Otella82

Utente di lunga data
...amica mia... che devo fare?... hai letto quello che mi scrivono?... io mi difendo come posso... hi, hi, hi... la mia natura è buona e gentile... predico la non violenza e... l'amore... amo il creato... e ne ricevo in cambio insulti... minaccie...

No no Chen su, ne abbiamo già parlato. Tu fai lo stronzo, e lo sai.
Tu offendi più degli altri, e lo sai.
Tu sei qui perchè vuoi un pubblico, e lo sai.
Tu sei solo come un cane, e lo sai.
Su, smetti di fare la vittima, che hai due canini alla Dracula tutti sanguinolenti dietro quel tuo sorrisetto fasullo.
E ammettilo. Non puoi fare a meno di questo forum perchè sei solo, perchè ti fa sentire importante. Altrimenti.. non trovando un ambiente adeguato al tuo sommo intelletto, saresti andato altrove.
Ma sei qui.. stai qui, imploraci!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.