@lex
Escluso
comincio ad essere geloso sul serio...............aspè che vado......Perchè è stato molto carino....
comincio ad essere geloso sul serio...............aspè che vado......Perchè è stato molto carino....
ma per sapere.....c'è qualche servizio che non rendi a pagamento?il servizio recensione è a pagamento![]()
![]()
![]()
Alex non ti arrabbiare troppo eh??!!!!comincio ad essere geloso sul serio...............aspè che vado......![]()
![]()
![]()
si chiama ottimizzazione delle risorse...preso 18 in economia aziendale amò?ma per sapere.....c'è qualche servizio che non rendi a pagamento?![]()
tu spudorata, che ddai confidenza agli sconosciuuti pe' giunta nemmeno terresstri, tonna in cuciina, ah!!!Alex non ti arrabbiare troppo eh??!!!!
la difendo io....gratis...giocherò la carta della semiinfermità mentalel'hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!avete letto tutti? scripta manent prof!!!!e potrà essere usato contro di lei alla bisogna![]()
![]()
![]()
certo che il masochismo si nasconde nelle persone più impensate....![]()
![]()
![]()
![]()
PS:![]()
![]()
ah come li amo gli azzeccagarbugli.............la difendo io....gratis...giocherò la carta della semiinfermità mentale![]()
mi pare che fosse "partire è un po' morire......"ma amare non era un pò morire?...o era partire?...comunque se vuoi vicario per te.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn ho fatto l'esame di economia aziendale.....a legge non c'èsi chiama ottimizzazione delle risorse...preso 18 in economia aziendale amò?![]()
![]()
![]()
![]()
.....ah come li amo gli azzeccagarbugli.............![]()
![]()
![]()
![]()
azzzz hai il collo così lungo....le giraffe ti fanno un baffo...............![]()
![]()
![]()
![]()
la regina della menzogna sì, data la professione.....azzeccagarbugli....te rong''nu muorz''n capa![]()
![]()
momò me lo segno................mi pare che fosse "partire è un po' morire......"
nn ho il collo lungo.....azzzz hai il collo così lungo....le giraffe ti fanno un baffo..........![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=TOTJ6rLi4Hwscrivi scrivi.........![]()
![]()
![]()
![]()
Sì sì apriamo una discussione, dai...Troppa intesa può anche spaventare ...
Ci sarebbe da aprire una discussione![]()
E poi....ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXX!
Fai il geloso e poi ci provi con Am&Ps!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bastardo!
![]()
![]()
(momento della rabbia)![]()
![]()
![]()
(momento del dolore)![]()
Fedi, io ormai mi sono innamorata di Alex....E poi....
![]()
![]()
quello della gioia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()