Old Giusy
Utente di lunga data
A proposito di presepi ed annessi...mi ci vorrebbe un miracolo!Manco a farla apposta eh?![]()
A proposito di presepi ed annessi...mi ci vorrebbe un miracolo!Manco a farla apposta eh?![]()
SWISSSSHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! beccata?A proposito di presepi ed annessi...mi ci vorrebbe un miracolo!![]()
![]()
si... ma i pollastri?e chi ti scolla da li![]()
![]()
![]()
Alex, si, la tua freccia mi ha colpito ma....è successo mentre leggevo il tuo post e guardavo il tuo avatar...MI SONO INNAMORATA DI TE!!!!SWISSSSHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! beccata?![]()
![]()
![]()
e che vuoi che ci voglia ... un po di mangime e pio' pio' pio'si... ma i pollastri?![]()
dici?e che vuoi che ci voglia ... un po di mangime e pio' pio' pio'
![]()
![]()
![]()
te possino ... tra un pio' pio' pio' , resti una simpaticonadici?
vabè.. io qua sto: pìo pìo pìo pìo pìo.....!!!!!
l'hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!avete letto tutti? scripta manent prof!!!!e potrà essere usato contro di lei alla bisognaAlex, si, la tua freccia mi ha colpito ma....è successo mentre leggevo il tuo post e guardavo il tuo avatar...MI SONO INNAMORATA DI TE!!!!![]()
![]()
![]()
La colpa è tua.... Non hai preso bene la mira!!!!l'hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!avete letto tutti? scripta manent prof!!!!e potrà essere usato contro di lei alla bisogna![]()
![]()
![]()
certo che il masochismo si nasconde nelle persone più impensate....![]()
![]()
![]()
![]()
PS:![]()
![]()
chi soffre s'offreLa colpa è tua.... Non hai preso bene la mira!!!!![]()
![]()
Ed ora mi sopporti!
Ed io che pensavo che chi s'offre soffre.....chi soffre s'offre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
swissssssssssssssh!!!!!!!!!!!!!!!! guarda che ti ho fatto inaamorare di chen......Segnalo ad Admin
prego cancellare post compromettenti!
stai a guardà l'apostrofo....Ed io che pensavo che chi s'offre soffre.....
No ti prego.... Qualsiasi tortura ma non questa!!!!swissssssssssssssh!!!!!!!!!!!!!!!! guarda che ti ho fatto inaamorare di chen......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tipica prof di italiano cecata!!!!!!!!! volevo solo distrarre e vendicarmi della virago (mailea ndr) che d'ora in poi avrà un bel gattone da pelareNo ti prego.... Qualsiasi tortura ma non questa!!!!![]()
![]()
![]()
Preferisco amare te senza essere ricambiata....![]()
![]()
![]()
Vabè ma non mi devi amare per pietà!!!!!tipica prof di italiano cecata!!!!!!!!! volevo solo distrarre e vendicarmi della virago (mailea ndr) che d'ora in poi avrà un bel gattone da pelare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: e chi ti dice che non sei ricambiata?![]()
c'ho un gran cuore (e solo quello![]()
![]()
![]()
)![]()
guarda che ti sbagli con un'altra scultura...quella è di michelangelo e da come andranno le cose ne sarò protagonista fra circa 6/7 mesi...........nel frattempoVabè ma non mi devi amare per pietà!!!!!![]()
![]()
![]()
(Effettivamente sò un pò cecata....) (Pardon.... :moon![]()
vacci piano eh?!?!swissssssssssssssh!!!!!!!!!!!!!!!! guarda che ti ho fatto inaamorare di chen......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fra 6-7 mesi....?????guarda che ti sbagli con un'altra scultura...quella è di michelangelo e da come andranno le cose ne sarò protagonista fra circa 6/7 mesi...........nel frattempo![]()
![]()
![]()
![]()