A PASQUA!!!!!!!!!!!!Fra 6-7 mesi....?????
azz ma siamo a metà novembre!!!!!!!!!!!!!!!Ma Pasqua mi sa che è ad aprile... quindi meno, 5 mesi!
A PASQUA!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visto che dovrei nascere fra un mese e mezzo circa...........
te possino....scendi dall'albero a cui tendevi la pargoletta mano..........![]()
![]()
![]()
![]()
SGHERZO NE?![]()
![]()
ma no tesoro scusa.....è che tu paghi per tutte le altre che ho avuto.................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi tratti sempre male... Mai una parola dolce....
delle mie prof di italiano? no dai, fai conto che l'unica che ho avuto alle superiori era soprannominata il "ragno" (per carità bravissima)...quindi fai tu......SONO GELOSISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Allora sono meglio io...delle mie prof di italiano? no dai, fai conto che l'unica che ho avuto alle superiori era soprannominata il "ragno" (per carità bravissima)...quindi fai tu......![]()
![]()
certo! col sughetto fatto coi pomodorini freschi!!!!!!!!!!Le farfalle ti piacciono?![]()
![]()
![]()
Ehi mi fai morire....certo! col sughetto fatto coi pomodorini freschi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma anche panna e prosciutto.....![]()
![]()
![]()
no, che non c'ho i soldi per l'interflora!!Ehi mi fai morire....
![]()
![]()
![]()
![]()
PER FAVORE, SO CHE NON E' PROPRIO IL CASO, MA AVREI BISOGNO DI UN'EMOTICON CHE FA LE CORNA CON LE DITA OPPURE DI UN'EMOTICON CON UN CORNO IN MANO!no, che non c'ho i soldi per l'interflora!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma amare non era un pò morire?...o era partire?...comunque se vuoi vicario per te.....PER FAVORE, SO CHE NON E' PROPRIO IL CASO, MA AVREI BISOGNO DI UN'EMOTICON CHE FA LE CORNA CON LE DITA OPPURE DI UN'EMOTICON CON UN CORNO IN MANO!
E pensare che t'amavo.... Vabè....![]()
![]()
![]()
Fortuna che c'è Actarus che mi fa i massaggi nell'altro post....ma amare non era un pò morire?...o era partire?...comunque se vuoi vicario per te.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non fate così che mi parte l'ormone..........Fortuna che c'è Actarus che mi fa i massaggi nell'altro post....![]()
Sono in seria difficoltà....non fate così che mi parte l'ormone..........![]()
![]()
![]()
ti tolgo io da ogni difficoltà non ti preoccupare alleggerisco la conversazione.......Sono in seria difficoltà....![]()
Perchè è stato molto carino....ti tolgo io da ogni difficoltà non ti preoccupare alleggerisco la conversazione.......
ma per l'imbarazzo o...........?![]()
![]()
![]()