Oggi è ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tuba sai cosa penso e sai che mi mancherai...magari ti sbollisce e torni..magari no
Sai che hai sempre la mia massima stima e prima o poi......;)

zadig

8=D
Scusa non ho capito dove sta la schiettezza di sparare nel mucchio e mandare tutti affanculo.
Io lo trovato reticente e villano.
ha mandato affanculo solo chi gli sta sul cazzo, e non so chi sia.
Non sono affatto addentrato a queste cose del forum (per fortuna) ma non la definirei reticenza.

oscuro

Utente di lunga data
Tuba

Cosa ti devo dire?rispetto per la tua scelta.Mi spiace,tu sai che mi dispiace,credo di aver capito come sei fatto.Ti hanno veramente sfracellato il cazzo,ci si son messi di impegno,ogni tanto a giusta ragione,il più delle volte no,a mio insindacabile parere.E CONTA QUELLO CHE PENSO IO, sia chiaro per tutti:cool:.Tuba mi piaci,sei uno onesto,uno vero,con i tuoi sbagli,con le tue cose giuste,con le tue misure,con quelle tue espressioni che trasudano vita vissuta e che non tutti hanno la facoltà di vedere,di capire.Affinità di strada,ci consociamo senza conoscerci,rispetto a me sei pure troppo sereno.Tante spiegazioni,troppe,ti sei dovuto giustificare per cosa?con chi?di cosa poi?e allora sai che ti dico fratè?ma sti cazzi,resti uno vero,tanto sto posto andrà cmq avanti,senza di te,senza di me,resti la persona che sei e che nessuno potrà mai toglierti.Ti chiedo solo una cortesia:non fare lo stronzo,non sparì del tutto che alcuni di noi non ti hanno fatto un cazzo.Sei uno giusto,e sta cosa posso scriverla adesso.E se la scrivo io intanto è vera.Poi è sentita perché non sei più quello che eri.Ciao fratè.

Brunetta

Utente di lunga data
ha mandato affanculo solo chi gli sta sul cazzo, e non so chi sia.
Non sono affatto addentrato a queste cose del forum (per fortuna) ma non la definirei reticenza.
Non so chi sia dentro e abbia capito.
Liberissimo ognuno di restare o andarsene.
Un vaffanculo gratis non mi è piaciuto.

oscuro

Utente di lunga data
Brunè

Non so chi sia dentro e abbia capito.
Liberissimo ognuno di restare o andarsene.
Un vaffanculo gratis non mi è piaciuto.

Brunè è un modo di fare...lasciamo stare la forma...almeno adesso.:up:

Brunetta

Utente di lunga data
Brunè è un modo di fare...lasciamo stare la forma...almeno adesso.:up:
Non ho capito neanche la sostanza.
A volte qui si dimentica il senso della misura.
Uno scrive in una discussione e si trova in contrasto con due o tre utenti e pensa a una coalizione contraria o che il forum sia nemico ecc.
Mentre quella discussione neanche l'hanno letta tutti gli altri 30 o 50.

Zod

Escluso
Non ho capito neanche la sostanza.
A volte qui si dimentica il senso della misura.
Uno scrive in una discussione e si trova in contrasto con due o tre utenti e pensa a una coalizione contraria o che il forum sia nemico ecc.
Mentre quella discussione neanche l'hanno letta tutti gli altri 30 o 50.
Quale discussione? Cos'è successo?

marietto

Heisenberg
Mi dispiace molto, spero che ci ripensi...

aristocat

Utente iperlogica
Nell'ipotesi che fossi tra quelle persone "che gli stanno sul ....", direi che non ricambio il vaffanculo e tutti i graziosi epiteti che ho letto...

Ma non per eccesso di eleganza e bon ton: semplicemente i miei vaffa e quant'altro li riservo a persone su cui ho davvero investito qualcosa (partner, famigliari, amici stretti) e che eventualmente mi deludono.

Per me Tuba resta un ottimo tecnico e una persona come tutte, con pregi e difetti, e - qualora fossi nella rosa delle "persone detestate" - mi dispiace solo avergli causato tanto sangue amaro... anche perché da parte mia questo effetto non era voluto.

Non essendo Tuba un mio parente o cosa, eventuali attriti avuti con lui li ho già dimenticati e dato loro il giusto peso (cioé, molto esiguo, come è giusto che sia).

Che dire,Tuba... che la sciallanza torni ad essere con te.

ari

ToyGirl

Utente di lunga data
Allora...

... resto molto stupita da questa decisione perchè Tubarao mi è sempre sembrato una "pietra" :D nel senso di avere la capacità di lasciarsi scivolare le peggio cose che sono accadute qui.

A quanto pare Miss non è l'unica a essere "ipersensibile"... :rolleyes:

Non mi sento proprio di giudicare le persone che si sono rotte il cazzo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
finalmente una persona intelligente!
Questo forum fa veramente pena.
Ho sempre visto con simpatia Tubarao che quantomeno, cercava di non scadere sul personale
o sull'offensivo...quindi, qui dentro non ci sta a far nulla.
Carissimo, fatti un giro nel web dove troverai un mucchio di persone simpatiche
e attraenti, non questa accolita di pettegoli/e che sghignazza sulle disgrazie altrui
o che parla di separazione senza manco sapere se è competente il giudice di pace
o il presidente del Tribunale.
Vedrai, presto di disintossicherai e si può vivere serenamente senza questo assurdo
forum che ridicolizza tragedie umane autentiche, come se fossero storielline da raccontare
sotto l'albero di Natale o dalla parrucchiera.

Bravo !!! ;):up::up::up::up:

Un post di pessimo gusto. Del resto non avevo dubbi su di te.

Gian

Escluso
Ti meravigli?

E' uno dei tanti utenti che interviene quelle due volte l'anno solo per il gusto di provocare e far polemica.

:)

E poi si lamenta della "qualità" del forum.

Bel coraggio!
arieccola....quella che insulta sui forum e poi due mesi dopo, toccata
lei stessa, si sente offesa e minaccia.
'A ridicolaaaaaaa

se la qualità sei tu, buonanotte.

VAI A LA-VO-RA-RE

Ultima modifica:

ToyGirl

Utente di lunga data
arieccola....quella che insulta sui forum e poi due mesi dopo, toccata
lei stessa, si sente offesa e minaccia.
'A ridicolaaaaaaa

se la qualità sei tu, buonanotte.

VAI A LA-VO-RA-RE
Toccata da chi?
Da te?
:rotfl:

Ma fammi il piacere!

Si permette di definirmi "ridicola" quello che ha minacciato di denunciarmi, dopo avermi provocato molto infantilmente e insultato a sua volta.

Non ho bisogno di consigli da parte tua, non sei certo all'altezza di darmene.

Un lavoro ce l'ho e ho anche una famiglia, a differenza tua! Chissà perchè sei ancora single, alla tua età... :rolleyes:
Non ho proprio idea! Sarà sicuramente sfortuna!
:D

lunaiena

Scemo chi legge
il primo giorno del prima anno in cui su questo forum si comincia a usare la dicitura D.T. Dopo Tubarao.

C'era un P.T. Prima di Tubarao, e un Dopo di Tubarao.

Incomincia il dopo.

Sono ritornato a scrivere questo Post perché richiesto da Perplesso e dare una motivazione. Nessuna motivazione. Non sopporto la metà della gente che sta qui dentro e la mia permanenza qui dentro non era più serena.

Non c'è bisogno di fare nomi: chi mi sta sul cazzo sa di starmi sul cazzo; chi gode della mia stima sa di goderne. Punto

Lascio il forum in buone mani, gli ultimi acquisiti: Stark, rew, Zadig e altri non sono male. Loro.

:D

E ora fatevi dare in culo.

Perpy, ultima richiesta, lascia questo thread aperto.

Dai rosicone non fare scherzi!!

lunaiena

Scemo chi legge
Ma che è successo é dove oggi??

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ti meravigli?

E' uno dei tanti utenti che interviene quelle due volte l'anno solo per il gusto di provocare e far polemica.

:)

E poi si lamenta della "qualità" del forum.

Bel coraggio!

E rimane pure iscritto.
Ma c'è un magnete nascosto da qualche parte e noi non lo sappiamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.