Oggi è ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
finalmente una persona intelligente!
Questo forum fa veramente pena.
Ho sempre visto con simpatia Tubarao che quantomeno, cercava di non scadere sul personale
o sull'offensivo...quindi, qui dentro non ci sta a far nulla.
Carissimo, fatti un giro nel web dove troverai un mucchio di persone simpatiche
e attraenti, non questa accolita di pettegoli/e che sghignazza sulle disgrazie altrui
o che parla di separazione senza manco sapere se è competente il giudice di pace
o il presidente del Tribunale.
Vedrai, presto di disintossicherai e si può vivere serenamente senza questo assurdo
forum che ridicolizza tragedie umane autentiche, come se fossero storielline da raccontare
sotto l'albero di Natale o dalla parrucchiera.

Bravo !!! ;):up::up::up::up:
Ma scusa..e tu allora perché sei ancora qui?

Buscopann

lunaiena

Scemo chi legge
Non so chi sia dentro e abbia capito.
Liberissimo ognuno di restare o andarsene.
Un vaffanculo gratis non mi è piaciuto.

Ot:ma sei tu al mare con il tuo bellissimo:D bambino?

Flavia

utente che medita
il primo giorno del prima anno in cui su questo forum si comincia a usare la dicitura D.T. Dopo Tubarao.

C'era un P.T. Prima di Tubarao, e un Dopo di Tubarao.

Incomincia il dopo.

Sono ritornato a scrivere questo Post perché richiesto da Perplesso e dare una motivazione. Nessuna motivazione. Non sopporto la metà della gente che sta qui dentro e la mia permanenza qui dentro non era più serena.

Non c'è bisogno di fare nomi: chi mi sta sul cazzo sa di starmi sul cazzo; chi gode della mia stima sa di goderne. Punto

Lascio il forum in buone mani, gli ultimi acquisiti: Stark, rew, Zadig e altri non sono male. Loro.

:D

E ora fatevi dare in culo.

Perpy, ultima richiesta, lascia questo thread aperto.
mi spiace che vai, ma
ti faccio tanti auguri per tutto ciò
che di bello e vero
ti attende fuori di qui:)

sienne

lucida-confusa
Ciao

chi prende in mano la parte tecnica, se posso chiedere?

Avevi preso un impegno. Bastava non partecipare più così assiduamente,
secondo me ... ma capisco pure.

sienne

Ultima modifica:

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded

Brunetta

Utente di lunga data
Quale discussione? Cos'è successo?
Qualsiasi discussione dove il confronto è animato :D può far pensare a chi vi ha partecipato che sia rappresentativo del forum.

Brunetta

Utente di lunga data
ma con tutti i vaffanculo a gratis che volano quotidianamente qui dentro ve la prendete per quello di Tuba?
Veramente chi ha espresso una certa delusione sono io e sono una sola.
I vaffa in una discussione può avere un senso o no e posso decidere se rispondere o no.
Generalmente sono vaffa mirati. Maleducati, sbagliati o giusti ma chiari nei destinatari.
Questo mandare tutti affanculo non ha senso che per lui.
Per me non ne ha alcuno.

Brunetta

Utente di lunga data
Veramente chi ha espresso una certa delusione sono io e sono una sola.
I vaffa in una discussione può avere un senso o no e posso decidere se rispondere o no.
Generalmente sono vaffa mirati. Maleducati, sbagliati o giusti ma chiari nei destinatari.
Questo mandare tutti affanculo non ha senso che per lui.
Per me non ne ha alcuno.
Ma dai Brunetta, ha scritto "E ora fatevi dare in culo"... ha messo anche la faccina che rideva...

E ha scritto:
chi mi sta sul cazzo sa di starmi sul cazzo; chi gode della mia stima sa di goderne...... Io lo so di goderne, ovviamente :D

Se uno scrive "la mia permanenza qui dentro non era più serena" vuol dire che non è sereno e una persona che non è serena può anche mandare tutti a fanculo... E' liberatorio!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
il primo giorno del prima anno in cui su questo forum si comincia a usare la dicitura D.T. Dopo Tubarao.

C'era un P.T. Prima di Tubarao, e un Dopo di Tubarao.

Incomincia il dopo.

Sono ritornato a scrivere questo Post perché richiesto da Perplesso e dare una motivazione. Nessuna motivazione. Non sopporto la metà della gente che sta qui dentro e la mia permanenza qui dentro non era più serena.

Non c'è bisogno di fare nomi: chi mi sta sul cazzo sa di starmi sul cazzo; chi gode della mia stima sa di goderne. Punto

Lascio il forum in buone mani, gli ultimi acquisiti: Stark, rew, Zadig e altri non sono male. Loro.

:D

E ora fatevi dare in culo.

Perpy, ultima richiesta, lascia questo thread aperto.
Sai che mi dispiace molto, comprendo anche lo scazzo ... Per mio conto ti ringrazio dell'impegno che ti sei assunto in questi mesi parando scazzi e lazzi spesso futili, inutili e infantili oltremodo. Spero di " rivederti" qui prima o poi, un :abbraccio: di cuore

Eratò

Utente di lunga data
sinceramente mi son beccata tanti di quei vaffanculo fin a oggi che quello di Tuba mi sempra una coccola tenera e dolce:Dmason sicura che manchera molto da qui....

Sai che mi dispiace molto, comprendo anche lo scazzo ... Per mio conto ti ringrazio dell'impegno che ti sei assunto in questi mesi parando scazzi e lazzi spesso futili, inutili e infantili oltremodo. Spero di " rivederti" qui prima o poi, un :abbraccio: di cuore
direi che si è adeguato perfettamente.

Fiammetta

Staff Forum
direi che si è adeguato perfettamente.
Credimi qui dentro c'è stato di molto peggio, considerando che siamo tutti adulti ;) dovrebbe far riflettere ... ma forse è più semplice accusare lui che fare un a seria riflessione :)

Fiammetta

Staff Forum
certo...
anche perché non si capisce peggio di che
Parlavamo di atteggiamenti infantili se non erro. Ecco sicuramente ce n'è un bel corollario e prevedo ce ne sarà ancora:p Non disperiamo :cool:

aristocat

Utente iperlogica
Credimi qui dentro c'è stato di molto peggio, considerando che siamo tutti adulti ;) dovrebbe far riflettere ... ma forse è più semplice accusare lui che fare un a seria riflessione :)
Fiammetta, ti parlo per me (= persona che non piace più di tanto a Tuba)... io la riflessione l'avrei anche fatta ma credo di essere con la coscienza a posto.

Mai intralciato il suo ottimo lavoro da admin, mai offeso la sua persona in nessun modo.

Penso di poterci mettere la mano sul fuoco.

Unica cosa, sono un po' antipatica :D e su questo... sì, come dar torto all'admin uscente? :carneval:

ari

Parlavamo di atteggiamenti infantili se non erro. Ecco sicuramente ce n'è un bel corollario e prevedo ce ne sarà ancora:p Non disperiamo :cool:
bastava scrivere agli infami direttamente e andarsene sollevati senza il dietro alla lavagna piuttosto infantile.
come per me basterebbe farmi i fatti miei per essere una signora matura

Fiammetta

Staff Forum
Fiammetta, ti parlo per me (= persona che non piace più di tanto a Tuba)... io la riflessione l'avrei anche fatta ma credo di essere con la coscienza a posto.

Mai intralciato il suo ottimo lavoro da admin, mai offeso la sua persona in nessun modo.

Penso di poterci mettere la mano sul fuoco.

Unica cosa, sono un po' antipatica :D e su questo... sì, come dar torto all'admin uscente? :carneval:

ari
non credo che l'essere semplicemente " antipatica" ( perché poi?) rientri nei distinguo di tuba. Almeno non mi sembra quella la discriminante :)

Fiammetta

Staff Forum
bastava scrivere agli infami direttamente e andarsene sollevati senza il dietro alla lavagna piuttosto infantile.
come per me basterebbe farmi i fatti miei per essere una signora matura
Vedi com'è Min, ci si lascia travolgere dagli eventi :) sicuramente l'impulsività talvolta fa la sua parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.