Oggi è ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente
finalmente una persona intelligente!
Questo forum fa veramente pena.
Ho sempre visto con simpatia Tubarao che quantomeno, cercava di non scadere sul personale
o sull'offensivo...quindi, qui dentro non ci sta a far nulla.
Carissimo, fatti un giro nel web dove troverai un mucchio di persone simpatiche
e attraenti, non questa accolita di pettegoli/e che sghignazza sulle disgrazie altrui
o che parla di separazione senza manco sapere se è competente il giudice di pace
o il presidente del Tribunale.
Vedrai, presto di disintossicherai e si può vivere serenamente senza questo assurdo
forum che ridicolizza tragedie umane autentiche, come se fossero storielline da raccontare
sotto l'albero di Natale o dalla parrucchiera.

Bravo !!! ;):up::up::up::up:
mi chiedo allora che ci fai qui se fa veramente pena come dici...

mah rimango senza parole per questo tuo post e me ne dispiace.

Tuba torna hai capito???? e subito pure!!! :embolo:

Joey Blow

Escluso
Jb secondo te di chi è la colpa se uno arriva a 40 anni con un contratto a termine?senza arte ne parte?non si è mai impegnato negli ultimi anni?disimpegno?paraculismo?mi chiedo se certe stronzate le pensi davvero o siano provocazioni.Mi chiedo come cazzo si può giudicare così superficialmente la vita delle persone.Ti svegli adesso?Qui a roma c'è gente che perde il lavoro un giorno si e l'altro pure,e ricollocarsi non è proprio una passeggiata,ti assicuro.Giudichiamo i nick per quello che sono o non sono qui dentro,per le cazzate che scrivono,per le stronzate che fanno,ma le persone che sono fuori lasciamole fuori che ne sappiamo poi delle loro vite?E allora jb come provocatore sei un grande, i giudizi sulla persone sono fuori luogo.Io del conte penso che sia una merda,ma questo giudizio in me è motivato dalle sue azioni schifose compiute qui dentro.
Il discorso è un filo più complesso e la cosa del paraculismo (o paraculearietà?) non era ovviamente riferito al lavoro. Certo è che se se stai incazzato che ti scade il contratto la "colpa" di sicuro non è di questo forum. Questo in sintesi. Poi che umanamente mi possa dispiacere per lui è un discorso, ma non parlavo di quello.

oscuro

Utente di lunga data
No

Il discorso è un filo più complesso e la cosa del paraculismo (o paraculearietà?) non era ovviamente riferito al lavoro. Certo è che se se stai incazzato che ti scade il contratto la "colpa" di sicuro non è di questo forum. Questo in sintesi. Poi che umanamente mi possa dispiacere per lui è un discorso, ma non parlavo di quello.

Azzo.Non parlavi di lui?sciallanza di chi allora?magari uno già ha tanti cazzi per il culo fuori,poi viene qui è legge spider,il conte,annab secondo te sta meglio?ecco quando sono in difficoltà vengo qui e leggo quel 3d di luna dedicato al conte,quello che disquisisce delle imprese dell 'uomo tigre...e mi risollevo,mi rendo conto di essere un privilegiato,pensando a che razza di attrezzi girano per il mondo...!

Sbriciolata

Escluso
No, stai solo facendo illazioni sulle vite degli altri senza saperne nulla, come al tuo solito.

Non voglio essere fraintesa: Io parlavo di smerigliamento internamente al forum, non nella vita privata di cui non so nulla e qualora sapessi me ne starei zitta. Ho pensato a questo perché fino ad un minuto prima si scherzava assieme e diversamente non mi spiegherei l'amarezza del post.

Traccia

Utente di lunga data
il primo giorno del prima anno in cui su questo forum si comincia a usare la dicitura D.T. Dopo Tubarao.

C'era un P.T. Prima di Tubarao, e un Dopo di Tubarao.

Incomincia il dopo.

Sono ritornato a scrivere questo Post perché richiesto da Perplesso e dare una motivazione. Nessuna motivazione. Non sopporto la metà della gente che sta qui dentro e la mia permanenza qui dentro non era più serena.

Non c'è bisogno di fare nomi: chi mi sta sul cazzo sa di starmi sul cazzo; chi gode della mia stima sa di goderne. Punto

Lascio il forum in buone mani, gli ultimi acquisiti: Stark, rew, Zadig e altri non sono male. Loro.

:D

E ora fatevi dare in culo.

Perpy, ultima richiesta, lascia questo thread aperto.
ma che veramente?!?! :confused::confused::confused: ho letto solo ora...
e mo????
no vabbè
senza di te che senso ha qui???
che palle.
Ma possibile che...
ma perchè??
che palle.
mi spiace tanto

Joey Blow

Escluso
Azzo.Non parlavi di lui?sciallanza di chi allora?magari uno già ha tanti cazzi per il culo fuori,poi viene qui è legge spider,il conte,annab secondo te sta meglio?ecco quando sono in difficoltà vengo qui e leggo quel 3d di luna dedicato al conte,quello che disquisisce delle imprese dell 'uomo tigre...e mi risollevo,mi rendo conto di essere un privilegiato,pensando a che razza di attrezzi girano per il mondo...!
Non è che non parlassi di lui. E comunque, sì: in generale funziona che, soprattutto se sei admin, i cazzi che hai fuori li tieni per te. E comunque, quand'anche te ne vai, non è che scrivi che la colpa è di metà delle persone che stanno qui dentro, siano pure il Conte, AnnaB, Luna, io stesso e che cazzo ne so. La "colpa" se vogliamo è di tutta la situazione che hai fuori. Perchè quella metà delle persone che stanno qui dentro che dici ci sta da quando Cristo era piccolo, insieme a te. Non è gente che è arrivata adesso. Se ad un certo punto sei ben poco sciallo e teso come una corda di violino allora è evidente che è per cause esterne a questo sito. Ed sarebbe onesto scriverlo. Così non è. Ma ripeto, sono affari suoi. Io sto facendo, come dice Chiara, illazioni, ma fare illazioni non è, di per sè, nè un reato nè nulla. E non è che le sto manco facendo in camera caritatis con qualche altro stronzo. Per dire. E' quello che penso, ed è quello che dico.

JON

Utente di lunga data
Sempre pensato che Tubarao sarebbe stato un ottimo moderatore, anche se a dire il vero la sua sensibilità mi sembrava un po' troppo suscettibile. Questo addio un po' ne da conferma.

A me dispiace dopotutto, anche se gli sto sul cazzo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non voglio essere fraintesa: Io parlavo di smerigliamento internamente al forum, non nella vita privata di cui non so nulla e qualora sapessi me ne starei zitta. Ho pensato a questo perché fino ad un minuto prima si scherzava assieme e diversamente non mi spiegherei l'amarezza del post.

dubito che qualcuno possa avere dubbi sulle tue intenzioni
hai scritto un post condivisibile, come sempre:)

oscuro

Utente di lunga data
jb

Non è che non parlassi di lui. E comunque, sì: in generale funziona che, soprattutto se sei admin, i cazzi che hai fuori li tieni per te. E comunque, quand'anche te ne vai, non è che scrivi che la colpa è di metà delle persone che stanno qui dentro, siano pure il Conte, AnnaB, Luna, io stesso e che cazzo ne so. La "colpa" se vogliamo è di tutta la situazione che hai fuori. Perchè quella metà delle persone che stanno qui dentro che dici ci sta da quando Cristo era piccolo, insieme a te. Non è gente che è arrivata adesso. Se ad un certo punto sei ben poco sciallo e teso come una corda di violino allora è evidente che è per cause esterne a questo sito. Ed sarebbe onesto scriverlo. Così non è. Ma ripeto, sono affari suoi. Io sto facendo, come dice Chiara, illazioni, ma fare illazioni non è, di per sè, nè un reato nè nulla. E non è che le sto manco facendo in camera caritatis con qualche altro stronzo. Per dire. E' quello che penso, ed è quello che dico.

Questo già è un tantino diverso.Guarda che poi uno si può pure rompere il cazzo a prescindere di quello che uno ha fuori,o magari non vuole cazzi qui perchè ne ha già fuori...!Fare illazioni non è un reato ma non che tutte quelle cose che non sono reato poi siano giuste....!

ma perché citi una che non partecipa da mesi e che non penso proprio c'entri nulla?
tubarao stava cazzeggiando allegramente e nessuno gli stava rompendo attualmente, ora non facciamo il soito processo al forum .
se vorrà tornare tornerà come ha fatto un paio di volte,'importante è che stia bene come gli auguro

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sempre pensato che Tubarao sarebbe stato un ottimo moderatore, anche se a dire il vero la sua sensibilità mi sembrava un po' troppo suscettibile. Questo addio un po' ne da conferma.

A me dispiace dopotutto, anche se gli sto sul cazzo.
In effetti gente come fedifrago e giovanni non erano suscettibili manco per il cazzo vero?Arriverà pure quel santo giorno....quel giorno che mi sarò rotto...,il giorno che nel mio cazzo non circolerà abbastanza sangue,quel giorno dove i miei coglioni resteranno inermi,impassibili,rassegnati davanti a questo scempio di cazzate,e sono diffusamente entusiasta,quel giorno non è così lontano....:cool:

zanna

Utente di lunga data
ma perché citi una che non partecipa da mesi e che non penso proprio c'entri nulla?
tubarao stava cazzeggiando allegramente e nessuno gli stava rompendo attualmente, ora non facciamo il soito processo al forum .
se vorrà tornare tornerà come ha fatto un paio di volte,'importante è che stia bene come gli auguro
:up:

Joey Blow

Escluso
Questo già è un tantino diverso.Guarda che poi uno si può pure rompere il cazzo a prescindere di quello che uno ha fuori,o magari non vuole cazzi qui perchè ne ha già fuori...!Fare illazioni non è un reato ma non che tutte quelle cose che non sono reato poi siano giuste....!
Non ho certo la pretesa d'essere giusto. Forse di avere ragione, eventualmente. Ma non di essere giusto, che sono due cose diverse.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Certi traumi vanno superati con il tempo....leggere annab per me non è stato facile.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non ho certo la pretesa d'essere giusto. Forse di avere ragione, eventualmente. Ma non di essere giusto, che sono due cose diverse.

Come fai ad avere ragione senza scrivere una cosa giusta poi dovresti spiegarmelo....!

zanna

Utente di lunga data
In effetti gente come fedifrago e giovanni non erano suscettibili manco per il cazzo vero?Arriverà pure quel santo giorno....quel giorno che mi sarò rotto...,il giorno che nel mio cazzo non circolerà abbastanza sangue,quel giorno dove i miei coglioni resteranno inermi,impassibili,rassegnati davanti a questo scempio di cazzate,e sono diffusamente entusiasta,quel giorno non è così lontano....:cool:
Ma che è 'sta moda di mettersi in fila :incazzato:

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.