Oggi al mercato mi sono innamorato...

white74

Utente di lunga data
Al massimo le potrei lasciare una rosa sul parabrezza con due righe scritte... poi sarà lei a decidere...
Ma qualcosa mi dice che potrebbe NON essere una buona idea..
Oggigiorno no, non è una buona idea.
⬇
più che altro non stupirti se ti vengono a cercare i carabineri. è diventato un mondo difficile
mi era sembrato di capire che Paoletto volesse trovare l amore, lei poi dona anche il deretano con molta disinvoltura
La tua amica ti sta sul cazzo?

danny

Utente di lunga data
Come quasi tutti i Mercoledì, se posso vado al mercato a fare la massaia (ahahahah)
Oggi prese due cose, fatte due chiacchiere con due Donne sconosciute, in fase di rientro verso la mia bici (adoro girare per la mia città in bici) passo sotto ad un portico e nel mentre davanti ad un portone mi cade l'occhio sulla persona che stava uscendo ed incrociamo lo sguardo...
Una splendida donna avvolta in un cappottino nero con una bella sciarpa, indugiamo, ci squadriamo, poi mi passa da dietro e mi supera a passo spedito, io la guardo bene da dietro e noto dei dettagli non indifferenti, jeans nero attillato ed uno stivaletto basso in tinta.. molto semplice, ma allo stesso modo molto ricercata.
Mi sfugge, ma è li davanti e complice un auto che faceva retromarcia, la raggiungo, e mi sfugge ancora. Prendo la bici e decido di fare la medesima strada, ma oramai è persa, dopo alcuni secondi mi supera, è in auto, uno sguardo fugace e via...
Naturalmente decido di prendere il numero della targa dell'auto, ci posso fare qualcosa per recuperare il contatto o è tempo perso ?
Sì, puoi pagando una modesta cifra ottenere dalla targa il proprietario.
Poi eventualmente simulare un incontro casuale per conoscerla
L'ultima volta che l'ho fatto avevo 18 anni
Ho scoperto dove abitava la tipa che mi piaceva e l'ho aspettata sotto casa
Ci siamo ripromessi di rivederci, ma alla fine non l'ho più chiamata.

danny

Utente di lunga data
La mia donna ideale ?
Boh non saprei..

Guardando le mie Ex diciamo che son sempre stato attratto da donne che portano il capello corto un po' da maschiaccio...
Guardando invece a chi ho dedicato più tempo, posso dire che le donne che hanno avuto più possibilità, sono state quelle più perverse, attive stimolanti, sarcastiche, eleganti, ma non volgari, sobrie fuori e porche dentro...FANTASIOSE...(come la mia Ex-Cri che sento tutt'ora).

Ora come ora posso solo dire di essere stimolato da donne un po' fuori dal comune, un po' pazzerelle, sopra le righe, di noioso ci sono già io...
Sto facendo due chiacchiere con alcune su LOVOO, ma ragazzi che gente disagiata e senza prospettiva... Problemi Problemi sempre Problemi...

Logico che se mi capitasse fra le mani la topolina dell'altra Domenica nel bagno turco alla Maison de L'Amour, ci farei un gran bel pensierino... L'ho leccata per bene dalle chiappe fino al lobo delle orecchie passando per tutta la schiena, brividi lungo il corpo, ci stava scappando anche un bacio in bocca, ma poi all'ultimo si è ritratta.

Mi piacerebbe una ragazza semplice un po' fetish-girl, allegra positiva e non inquadrata come le mie ultime due frequentazioni...
Di inquadrato Capricorno ci sono già io che basto per due....
Gusti semplicissimi.
Lode comunque alla vivacità dei tuoi ormoni.
Superi di gran lunga tutti quanti qui.

danny

Utente di lunga data
Vabbè, ma abbordare una tipa galantemente con una scusa non è mica un reato...
L'ho fatto più volte.
Galantemente, si intende.
Paolo78, ci riesci?😭🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
perchè tanto aveva già destinato l'ergastolo; non cambiava nulla
Cambia molto...Giulia è stata stalkerata da Turetta, la sua pena è iniziata molto prima dell'omicidio...la sua uccisione è stata solo la fase finale, la ragazza aveva paura di lui e non viveva tranquilla, si era resa conto dei problemi di questo ragazzo, sono mesi di tranquillità che le sono stati tolti e non vengono riconosciuti dalla legge, si può uccidere una persona in tanti modi e non solo fisicamente, Giulia Cecchettin è morta due volte ma la legislazione italiana ha riconosciuto solo un delitto come se non fare vivere serenamente una persona non fosse una cosa grave...senza contare come appunto ha già spiegato @Jim Cain che con un solo ergastolo spesso le pene strada facendo vengono diminuite ed il condannato ad un certo punto viene liberato...per me cambia tanto.

Paolo78mi

Milano :-)
Vabbè, ma abbordare una tipa galantemente con una scusa non è mica un reato...
L'ho fatto più volte.
Galantemente, si intende.
Paolo78, ci riesci?😭🤣
Oggi al mercato ho chiacchierato con due donne....davanti ad una bancarella che vendeva animali... conigli cavia pappagallini passerottini...
Una carina e l'altra con dei denti da squalo...Chiacchiera che ti chiacchiera sui coniglietti....Quella carina mi ha confidato che gli hanno stirato il coniglio i suoi vicini di casa, al che ho proposto di metterlo in pentola... Inorridite son scappatevia

danny

Utente di lunga data
Oggi al mercato ho chiacchierato con due donne....davanti ad una bancarella che vendeva animali... conigli cavia pappagallini passerottini...
Una carina e l'altra con dei denti da squalo...Chiacchiera che ti chiacchiera sui coniglietti....Quella carina mi ha confidato che gli hanno stirato il coniglio i suoi vicini di casa, al che ho proposto di metterlo in pentola... Inorridite son scappatevia
Galantemente ho detto...
Perdiana, Paolo, mi cadi sul lagomorfo!

CIRCE74

Utente di lunga data
devi rivedere un po' il tuo metodo di approccio 😂 😂 😂

Paolo78mi

Sì, puoi pagando una modesta cifra ottenere dalla targa il proprietario.
Poi eventualmente simulare un incontro casuale per conoscerla
L'ultima volta che l'ho fatto avevo 18 anni
Ho scoperto dove abitava la tipa che mi piaceva e l'ho aspettata sotto casa
Ci siamo ripromessi di rivederci, ma alla fine non l'ho più chiamata.
Troppo complicato... Sarà il FATO a farci incontrare... come dice Rebecca

Paolo78mi

Cambia molto...Giulia è stata stalkerata da Turetta, la sua pena è iniziata molto prima dell'omicidio...la sua uccisione è stata solo la fase finale, la ragazza aveva paura di lui e non viveva tranquilla, si era resa conto dei problemi di questo ragazzo, sono mesi di tranquillità che le sono stati tolti e non vengono riconosciuti dalla legge, si può uccidere una persona in tanti modi e non solo fisicamente, Giulia Cecchettin è morta due volte ma la legislazione italiana ha riconosciuto solo un delitto come se non fare vivere serenamente una persona non fosse una cosa grave...senza contare come appunto ha già spiegato @Jim Cain che con un solo ergastolo spesso le pene strada facendo vengono diminuite ed il condannato ad un certo punto viene liberato...per me cambia tanto.
Secondo me Giulia (e la sua famiglia) hanno sottovalutato la morbosità del Turetta...
Per quanto riguarda la pena dell'Ergastolo, solo in questo caso condivido la politica USA, ergastolo significa non uscire mai più...

CIRCE74

Utente di lunga data
Secondo me Giulia (e la sua famiglia) hanno sottovalutato la morbosità del Turetta...
Per quanto riguarda la pena dell'Ergastolo, solo in questo caso condivido la politica USA, ergastolo significa non uscire mai più...
La famiglia della ragazza e lei stessa avevano dovuto affrontare solo un anno prima la morte della mamma di Giulia...probabilmente erano ancora provati...più che sottovalutato forse non avevano neppure la forza di affrontare un ulteriore grosso problema, molte volte ho pensato che forse se la mamma fosse stata ancora in vita non ci sarebbe stato questo epilogo, ma poi mi ricordo della ragazzina morta per mano del fidanzatino dove le denunce erano già partite purtroppo inutilmente.
Mi ha fatto rabbia il fatto che non sia stato riconosciuto il reato di stalking proprio perché in Italia (non so in altri paesi come sia affrontato) il sottovalutare questi comportamenti ha purtroppo portato alla morte di molte persone che anche coscienti del pericolo che stavano correndo non hanno avuto l'assistenza adeguata per evitare il finale peggiore.
Quando viene dato l'ergastolo il condannato per me non dovrebbe avere più la possibilità di uscire.

white74

Utente di lunga data
Giornate con 250/300 messaggi o tentativi di chiamata. Forse lei è stata troppo buona. Mi pare di aver capito che il padre non sapesse la reale portata della cosa. (Ma magari mi confondo, ho fatto fatica a seguire le indagini, non ci riuscivo) Forse lei non voleva dargli una preoccupazione dopo la morte della mamma.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
La famiglia della ragazza e lei stessa avevano dovuto affrontare solo un anno prima la morte della mamma di Giulia...probabilmente erano ancora provati...più che sottovalutato forse non avevano neppure la forza di affrontare un ulteriore grosso problema, molte volte ho pensato che forse se la mamma fosse stata ancora in vita non ci sarebbe stato questo epilogo, ma poi mi ricordo della ragazzina morta per mano del fidanzatino dove le denunce erano già partite purtroppo inutilmente.
Mi ha fatto rabbia il fatto che non sia stato riconosciuto il reato di stalking proprio perché in Italia (non so in altri paesi come sia affrontato) il sottovalutare questi comportamenti ha purtroppo portato alla morte di molte persone che anche coscienti del pericolo che stavano correndo non hanno avuto l'assistenza adeguata per evitare il finale peggiore.
Quando viene dato l'ergastolo il condannato per me non dovrebbe avere più la possibilità di uscire.
SI ma guarda Un giorno in pretura dove hanno già pubblicato il processo. Con quel rimbambito di un PM è un miracolo che non sia stato assolto, nonostante che se gli avessero detto che andava alla ghigliottina non avrebbe battuto ciglio, ne' alzato lo sguardo da terra

CIRCE74

Utente di lunga data
Giornate con 250/300 messaggi o tentativi di chiamata. Forse lei è stata troppo buona. Mi pare di aver capito che il padre non sapesse la reale portata della cosa. (Ma magari mi confondo, ho fatto fatica a seguire le indagini, non ci riuscivo) Forse lei non voleva dargli una preoccupazione dopo la morte della mamma.
o forse aveva paura e cercava di tenerlo buono il più possibile...per il fatto che il padre non sapesse niente anche io ho dato la tua solita spiegazione, probabilmente lo voleva solo fare stare tranquillo.

Angie17

Utente di lunga data
Giulia è stata lasciata sola, con un problema enorme, con la perdita ancora fresca della mamma che probabilmente avrebbe ravvisato il pericolo, meglio che altri.
Lei ne aveva parlato si era confidata soprattutto con le amiche e la sorella, ricordo le parole più o meno "lo so che sono come un disco rotto, ma è una situazione che mi opprime e non so come uscirne".
lLei probabilmente non voleva dare una preoccupazione al papà, ma qualcuno forse si doveva preoccupare di sapere se il papà fosse a conoscenza di questo stillicidio.. forse si poteva intervenire con una denuncia? .. D'altronde le prove di stalking c'erano,aveva un numero di msg enorme in mano e qualcosa si poteva fare ... anche se i giudici del processo han fatto finta di non vedere..
Ripeto, secondo me era stata lasciata veramente sola , anche da chi ha parlato molto dopo...