Come quasi tutti i Mercoledì, se posso vado al mercato a fare la massaia (ahahahah)
Oggi prese due cose, fatte due chiacchiere con due Donne sconosciute, in fase di rientro verso la mia bici (adoro girare per la mia città in bici) passo sotto ad un portico e nel mentre davanti ad un portone mi cade l'occhio sulla persona che stava uscendo ed incrociamo lo sguardo...
Una splendida donna avvolta in un cappottino nero con una bella sciarpa, indugiamo, ci squadriamo, poi mi passa da dietro e mi supera a passo spedito, io la guardo bene da dietro e noto dei dettagli non indifferenti, jeans nero attillato ed uno stivaletto basso in tinta.. molto semplice, ma allo stesso modo molto ricercata.
Mi sfugge, ma è li davanti e complice un auto che faceva retromarcia, la raggiungo, e mi sfugge ancora. Prendo la bici e decido di fare la medesima strada, ma oramai è persa, dopo alcuni secondi mi supera, è in auto, uno sguardo fugace e via...
Naturalmente decido di prendere il numero della targa dell'auto, ci posso fare qualcosa per recuperare il contatto o è tempo perso ?