Rispondo velocissima.
Ma non ne abbiamo già parlato pagine fa? Mica son io l'amante di
@Pincopallino.
Le sue scelte sono le sue scelte.
Ma come ho già scritto è accaduto. Secondo voi l'utente
@Pincopallino che già vi ha risposto dicendo "lo rifarei", ormai giunto alla quarantesima non so cosa amante, che è l'unico che potrebbe cambiare eventualmente le cose vi ascolterà? Che vi cambia se metto la X nella petizione fantasma si tradinet?
Al massimo otterrete che non lo scrive più qui. Ma ne arriverranno altri, e altri ce ne saranno che qui non arriveranno mai, oppure vi forniranno una versione rivisitata magari dicendovi che sentono sensi di colpa ma non ce la fanno a non tradire. Volete le prese in giro? Io da amante ne ho sentite abbastanza, preferisco la cruda realtà.
Avete dato più risposte a me in queste pagine che a
@Pincopallino palesatosi come traditore seriale con la moglie contenta e senziente.
Veramente non capisco il problema, che non aderisco al team "netiquette del tradimento discusso virtualmente" secondo un gruppo di utenti?
Forse ti sfugge che io non faccio parte delle aderenti al "tradisco ma amo follemente mia moglie (o marito uguale) e tengo alla famiglia". Per me nel momento che uno tradisce già sta mandando a puttane quello a cui dichiara di tenere (dentro di se eventualmente, nel mio caso). Se mi avesse fatto una proposta simile si sarebbe beccato un ciaone e di pensieri in quanto buon gusto non me ne sarei fatta mezzo.
Categorizzi sezioni (amanti, traditori, traditi) e ti dimentichi che sono persone.