Vuol dire che l'altro è capace anche di non farmi stare bene. Mentre con lui io sto SEMPRE bene.
bè, ma un po' così è la vita, no?
anzi, è lo stare SEMPRE bene con una persona che mi pare un po' irrealistico, però può essere, ci mancherebbe
Vuol dire che l'altro è capace anche di non farmi stare bene. Mentre con lui io sto SEMPRE bene.
Per me tu racconti o cerchi di raccontare momenti così intimi e complessi che solo con modalità letterarie puoi avvicinarti a riuscirci. A volte non si trovano le parole e si lascia nel silenzio un vissuto oppure lo si semplifica, banalizza per poterlo in qualche modo raccontare.Mi piace questa tua domanda. Ho un temperamento drammatico, ma non recito. In quel momento (che era questo 14 anni fa) io stavo in bilico con me stessa: sapevo che avevo incontrato un'anima che era la parte perduta di me. Lo sapevo da dieci giorni infallibilmente. Ma anche c'era una parte di me che resisteva. E quella si è manifestata nel mentre facevamo sesso la prima volta. Non è che non sia stato bello. E' che io non c'ero completamente. Non POTEVO esserci: avevo per le mani la mia metamorfosi! Roba pesante. Ho risposto?
si, ma non hai 60 anni.Vuol dire che l'altro è capace anche di non farmi stare bene. Mentre con lui io sto SEMPRE bene.
Infatti per me è esattamente l'opposto. Le parole sono cose.Per me tu racconti o cerchi di raccontare momenti così intimi e complessi che solo con modalità letterarie puoi avvicinarti a riuscirci. A volte non si trovano le parole e si lascia nel silenzio un vissuto oppure lo si semplifica, banalizza per poterlo in qualche modo raccontare.
Io mi infastidisco da sola quando cerco di esprimere certe cose e mi avvicino a uno stile letterario perché mi sembra di banalizzarlo più che se lo semplifico.
Capisco che tu sia diversa.
E' irrealistico, ma è quello che succede a noi due. Siamo stati sempre bene insieme. Sempre. Io con lui è come se stessi con me. Non so se mi spiego...bè, ma un po' così è la vita, no?
anzi, è lo stare SEMPRE bene con una persona che mi pare un po' irrealistico, però può essere, ci mancherebbe
GRAZIE.Ti capisco e non sai quanto.
Ti domandi se é amore? Io credo proprio di si. Non è facile stare vicino a un uomo con un problema così e io lo so bene. Ti ama e allo stesso tempo ti allontana perché se lo fa forse gli è più facile non pensare al suo problema.
Ma poi lo guardi incroci il suo sguardo e capisci che nonostante tutto è amore.
Leggerti mi ha fatto piangere e sorridere. Capisco che lo ami ma capisco anche che non si puó rinunciare per una vita a una parte di noi. La tua frustrazione rendere impossibile anche stargli vicino.
Anche per me. Ma preferisco trattare con sassi, chiodi e martelli piuttosto che con petali, farfalle e cristalli di neve per timore di rovinarli.Infatti per me è esattamente l'opposto. Le parole sono cose.
Lo fai molto beneE' irrealistico, ma è quello che succede a noi due. Siamo stati sempre bene insieme. Sempre. Io con lui è come se stessi con me. Non so se mi spiego...
:up:E' irrealistico, ma è quello che succede a noi due. Siamo stati sempre bene insieme. Sempre. Io con lui è come se stessi con me. Non so se mi spiego...
Con l'altro non sto veramente bene, tranne che a letto, s'intende: mai avuto un amante così eccelso. Sarà perché è, a modo suo, innamorato. Ma il "modo suo" non mi piace. Tradotto: se questa relazione evolvesse verso una stabilità e ufficialità, sarebbe un'altra avventura. Ma stavolta senza quella percezione istintiva di BONTA' essenziale. Il mio uomo è buono. E' intrinsecamente, totalmente buono. L'altro direi che è intrinsecamente, parzialmente cattivo.si, ma non hai 60 anni.
il sesso è importante, fondamentale.
il sesso poi cosa è...magari un abbraccio,
un avvicinamento,
per te potrebbe esserlo.
ecco, io mi chiederei cosa veramente voglio.
cosa voglio dall'altro?
mi basta , mi soddisfa senza sesso.
insomma, ho necessità di essere scopata?
oppure sublimo tutto?
ma se con l'altro stai veramente bene,
la risposta è già scritta.
E' irrealistico, ma è quello che succede a noi due. Siamo stati sempre bene insieme. Sempre. Io con lui è come se stessi con me. Non so se mi spiego...
no, è necessario.Con l'altro non sto veramente bene, tranne che a letto, s'intende: mai avuto un amante così eccelso. Sarà perché è, a modo suo, innamorato. Ma il "modo suo" non mi piace. Tradotto: se questa relazione evolvesse verso una stabilità e ufficialità, sarebbe un'altra avventura. Ma stavolta senza quella percezione istintiva di BONTA' essenziale. Il mio uomo è buono. E' intrinsecamente, totalmente buono. L'altro direi che è intrinsecamente, parzialmente cattivo.
Il problema è che sì: mi sembra presto per sublimare. Anzi, mi sembra che sublimare sia proprio contro natura.
Sulle ali dell'entusiasmo ti direi che sì. Sì!! Ma chi se ne frega del sesso, non riesco più a dirlo, dopo aver provato l'altro...Cazzo! Sono d'accordo!
Un uomo che rappresenta quelle cose lì è Lui.
Chi se ne frega del sesso! La storia ha avuto una pausa lunga e in questo tempo hai avuto un'altra relazione. La vita la si vive, non si sospende di vivere nelle pause. Però io chiuderei con l'altro.
Grande. Questo posso solo scoprirlo vivendo... ma la vita è adesso. Anche. E adesso io mi violenterei a rinunciare all'altro, senza sapere se il mio lui davvero arriverà presto, come scrive e davvero mi riaccoglierà TRA LE SUE BRACCIA. E ce la farà a baciarmi. E saprà reinventarsi con me!il metro non è il sesso che fai con l'altro
ma la tua necessità di farlo con un altro.
Hai maledettamente ragione. Il bivio è questo. Rinunciare per sempre al sesso.E tu non pensi che un suo bacio ti farà venir voglia di averlo tutto?...
Ti basterà?
Io credo che gli faresti male se tornassi con lui senza avere la sicurezza di poter rinunciare al sesso.
Io non ho idea: è di te che stiamo parlando, non di me o di XY. Però, vada come vada, ti abbraccio comunque forte: vedere affievolirsi o vanificarsi una storia così grande per una malattia è una pena troppo troppo grande. Mi spiace un sacco.Hai maledettamente ragione. Il bivio è questo. Rinunciare per sempre al sesso.
il che parvemi una follia. l'amore è complemento, non rinuncia. le rinunce creano livore.Hai maledettamente ragione. Il bivio è questo. Rinunciare per sempre al sesso.
anche se in verità il sesso non è mica solo penetrazione e anche quella è praticabile.Hai maledettamente ragione. Il bivio è questo. Rinunciare per sempre al sesso.