MK
Utente di lunga data
Leone, la prossima volta cerca di non caricarti della vita di un'altra persona. Doveva essere arrabbiata con se stessa perché lei non aveva quello che desiderava (lavoro casa sicurezza soldi, l'amore c'era no?)... Vedrai che la rabbia passerà...lei è partita molto nervosa perchè qui da me non c'era lavoro. ed era un incazzata con me (dopo 5 anni che comunque mi dedicavo a lei ed a noi) anche perchè non riuscivo a darle quello che desiderava al 100%, cioè una vita insieme per i fatti nostrii (ma io stavo facendo dei progressi e progetti per stare con lei).ma quanti giovani sono in quta situazione??? quindi appena ha beccato questo signore (lui ha 40 anni credo, lei 28) ed ha visto certe cose, avendo comuqnue uncarattere debole ecarente e carente di certe cose (il padre la picchiava e lei in pratica non sopporta la sua vicinanza)si è fatta convincere ed abbindolare da quel senso di certezza che io al momento le davo a metà, questo stronzo dunque ne ha approfittato (anche sessualmente) lasciando la sua ragazza
ps però credo anch'io che prima o poi te la troverai sotto casa in lacrime... falla crescere PRIMA. In ogni caso.