ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Pensa a quanta gente che è lì, pagata, per riarredare lo storytelling...
Poi....pensa a chi se lo beve.
....e, fra nausea e sogghigno, io vedo questo
Pensa a quanta gente che è lì, pagata, per riarredare lo storytelling...
Non avrei mai creduto di arrivare al punto di invidiare la prima repubblica.Pensa a quanta gente che è lì, pagata, per riarredare lo storytelling...
finiremo qui.Pensa a quanta gente che è lì, pagata, per riarredare lo storytelling...
A me sembra sempre tutto uguale, onestamente.Non avrei mai creduto di arrivare al punto di invidiare la prima repubblica.
Il problema principale, come al solito, non è il miserevole spettacolo dato dalla politica, degno del circo Togni, è il fatto che progressivamente la consapevolezza della gente in quel senso è andata a farsi fottere.
Finiremo?finiremo qui.
Quanto ci butti che costruendo una buona narrazione diventa cibo vip? Ambitissimo!
sta cosa del vincere facile te la devo far passare. lo hai visto il video di quell'altra fenomena di Samantha Cristoforetti?Quanto ci butti che costruendo una buona narrazione diventa cibo vip? Ambitissimo!
E faranno a botte pure per comprare quello
Tipo la gente che non più di 2 anni fa si è calata la candeggina perchè ce l'avevano detto!!!
O quelli che si facevano l'ivermectina a dosi letteralmente da cavallo perchè l'avevano letto.
Detto questo, ho visto con i miei occhi una quasi 60enne scambiare patate rosse per kiwi.
Nessun problema diagnosticato eh.
Appartiene ai così detti normali, "tipici".
Dovuto tagliare la patata...la sua domanda è stata "ma il kiwi, dentro, non è verde?"
Le ho risposto che era colpa di QAnon e che stanno lavorando in segreto per renderci dipendenti dai kiwi giallastri dentro.
Le ho consigliato di smettere di mangiare kiwi. (ma di non dirlo a nessuno perchè è un segreto!)
E sono andata a fumare una cicca.
Senza Kiwi sarà diventata stitica.Quanto ci butti che costruendo una buona narrazione diventa cibo vip? Ambitissimo!
E faranno a botte pure per comprare quello
Tipo la gente che non più di 2 anni fa si è calata la candeggina perchè ce l'avevano detto!!!
O quelli che si facevano l'ivermectina a dosi letteralmente da cavallo perchè l'avevano letto.
Detto questo, ho visto con i miei occhi una quasi 60enne scambiare patate rosse per kiwi.
Nessun problema diagnosticato eh.
Appartiene ai così detti normali, "tipici".
Dovuto tagliare la patata...la sua domanda è stata "ma il kiwi, dentro, non è verde?"
Le ho risposto che era colpa di QAnon e che stanno lavorando in segreto per renderci dipendenti dai kiwi giallastri dentro.
Le ho consigliato di smettere di mangiare kiwi. (ma di non dirlo a nessuno perchè è un segreto!)
E sono andata a fumare una cicca.
No...e da come lo citi, immagino sia una fortuna mi sia sfuggito.sta cosa del vincere facile te la devo far passare. lo hai visto il video di quell'altra fenomena di Samantha Cristoforetti?
Poveretta.Senza Kiwi sarà diventata stitica.
ah, l'invidia...sta cosa del vincere facile te la devo far passare. lo hai visto il video di quell'altra fenomena di Samantha Cristoforetti?