oggi

spleen

utente ?
Pensa a quanta gente che è lì, pagata, per riarredare lo storytelling...

Poi....pensa a chi se lo beve.

....e, fra nausea e sogghigno, io vedo questo
Non avrei mai creduto di arrivare al punto di invidiare la prima repubblica.
Il problema principale, come al solito, non è il miserevole spettacolo dato dalla politica, degno del circo Togni, è il fatto che progressivamente la consapevolezza della gente in quel senso è andata a farsi fottere.

spleen

utente ?
Pensa a quanta gente che è lì, pagata, per riarredare lo storytelling...

Poi....pensa a chi se lo beve.

....e, fra nausea e sogghigno, io vedo questo
finiremo qui. 😁

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non avrei mai creduto di arrivare al punto di invidiare la prima repubblica.
Il problema principale, come al solito, non è il miserevole spettacolo dato dalla politica, degno del circo Togni, è il fatto che progressivamente la consapevolezza della gente in quel senso è andata a farsi fottere.
A me sembra sempre tutto uguale, onestamente.
In termini di dinamiche.

Servi. Mentalità da servi.
In branco.

Si copiano uno con l'altro, cercando l'allineamento e il riconoscimento nell'allineamento e nell'appiattimento della norma bevuta e spesso trangugiata.
Che si lamentano, lamentano...ma poi...pagano la decima a sguardo basso. Felici anche.
Han fatto il dovere.

Ad essere cambiate sarebbero le possibilità di alzare la testa.
Sarebbero.

Ultima modifica:

ipazia

ma de che per il cibo non ci saranno problemi

View attachment 10621
Quanto ci butti che costruendo una buona narrazione diventa cibo vip? Ambitissimo!
E faranno a botte pure per comprare quello :D

Tipo la gente che non più di 2 anni fa si è calata la candeggina perchè ce l'avevano detto!!!
O quelli che si facevano l'ivermectina a dosi letteralmente da cavallo perchè l'avevano letto.

Detto questo, ho visto con i miei occhi una quasi 60enne scambiare patate rosse per kiwi.
Nessun problema diagnosticato eh.
Appartiene ai così detti normali, "tipici".
Dovuto tagliare la patata...la sua domanda è stata "ma il kiwi, dentro, non è verde?"
Le ho risposto che era colpa di QAnon e che stanno lavorando in segreto per renderci dipendenti dai kiwi giallastri dentro.
Le ho consigliato di smettere di mangiare kiwi. (ma di non dirlo a nessuno perchè è un segreto!)

E sono andata a fumare una cicca.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quanto ci butti che costruendo una buona narrazione diventa cibo vip? Ambitissimo!

Tipo la gente che non più di 2 anni fa si è calata la candeggina perchè ce l'avevano detto!!!
O quelli che si facevano l'ivermectina a dosi letteralmente da cavallo perchè l'avevano letto.

Detto questo, ho visto con i miei occhi una quasi 60enne scambiare patate rosse per kiwi.
Dovuto tagliare la patata...la sua domanda è stata "ma il kiwi, dentro, non è verde?"
Le ho risposto che era colpa di QAnon e che stanno lavorando in segreto per renderci dipendenti dai kiwi giallastri dentro.
Le ho consigliato di smettere di mangiare kiwi. (ma di non dirlo a nessuno perchè è un segreto!)

sta cosa del vincere facile te la devo far passare. lo hai visto il video di quell'altra fenomena di Samantha Cristoforetti?

spleen

utente ?

Senza Kiwi sarà diventata stitica.

ipazia

sta cosa del vincere facile te la devo far passare. lo hai visto il video di quell'altra fenomena di Samantha Cristoforetti?
No...e da come lo citi, immagino sia una fortuna mi sia sfuggito.

Vincere facile???
Io non vinco mai. MAI.

ipazia

Senza Kiwi sarà diventata stitica.
Poveretta.

Quasi quasi le consiglio un lassativo dicendole che è un farmaco di ultimissima generazione, costruito tenendo conto della connessione anima dell'uomo e natura e che, a differenza di tutte le brutte cose che ci sono in giro, ripristina l'equilibrio dello spirito...svuotando di conseguenza gli intestini.

Ultima modifica: