Ve la dico nuda e cruda.
Il problema è stato , ripercorrendo la serata, il...preservativo:condom:.
Esatto.
Ok l'emozione sua. Era palese. Ok l'emozione mia. Era palese anche quella.
Ho fatto la donna. L'imbarazzo piano piano è andato via. Abbiamo scherzato sulla musica da sentire (io rock pesante lui...Claudio Villa....).
Ci siamo divertiti a guardarci sullo specchio del soffitto ( anche se io non ero tanto tranquilla di averlo sopra la testa. Sicuro che non cada e ci soglioli tutti e due?)
Poi abbiamo (sempre vestiti) cominciato a gossippare sul suo ambiente di lavoro e il mio. Sulla riunione che avrebbe dovuto tenersi stamattina e a cui io ho dato buca (sono finta malata. Non ce la facevo stamattina a vederlo. No)
Sono stata gattosa. Sono stata appunto, donnissima.
Ha preso in mano la situazione

D) e visto che è, fisicamente, tre volte me ha cominciato a rigirarmi come un calzino.
Nei preliminari tutto super ok. Anzi. (certo. Era sempre un pò imbarazzato...ma...)
Poi però...nel momento clou...lui....lui...
Mi sono scostata e con tutto il tatto possibile gli ho detto "Ho in borsa i preservativi..." e li ho presi.
Ho visto il suo sguardo perso nel vuoto, e imbarazzatissimo mi ha detto "Scusa scusa scusa scusa...non ci avevo nemmeno pensato..."
Come non ci avevi pensato?

Il preservativo è la prima cosa no? ma da sempre per me. Ha fatto una faccia come se si fosse sentito sentito offeso. Non gli ho mica dato del puttano. Mi sono sentita offesa io che lui non ci abbia pensato!
Certo...non essendo abituato a tradire posso pure capire che...poi era in palla quindi...Ma senza preservativo...NO!
Da li. La disfatta. Tra l'altro non ho ancora aperto la mia posta privata e ho il terrore di vedere una sua mail....
Ora mi faccio una tazzona di caffè e vado a vedere...
E comunque...niente 25enne.
Non ho bisogno di una ripassata. E se ci ho messo 7 anni a trovare uno che mi ispirasse tanto da tradire il mio compagno...beh...sono piuttosto settoriale nei gusti. Magari è stata la mia ultima occasione di tradimento...perchè non è solo una questione di
attrezzistica.