Oh oh. Sono nei guai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Mi sono scofanata una bistecca enorme. Insalata. Una mela.
Poi mi sono fatta una doccia.
Poi mi sono messa il pigiama.
POI sono qui al pc......................................
...................................................
..........................................................
....................................................................
Credo che domani mi butterò sul 25enne.
E non aggiungo altro per ora. Domani se vi interessa racconto.
Ho la stessa empatia di un crotalo.
Comunque. Una cosa posso dirla.
Sesso orale fantastico.
ma appunto...io volevo l'uomo.
......ha fatto cilecca.......non totale ma...:incazzato:

p.s. Vedo che avete fatto una festa in mia assenza. Bravi. Ironeggiavate pure. Grazie. Siete dei menagramo.
E meno male che non gli è venuto un infarto...
Io una cosa mi sento proprio di dirtela: se vuoi l'uomo... fai la donna.

fightclub

Utente di lunga data
Sesso orale fantastico.

p.s. Vedo che avete fatto una festa in mia assenza. Bravi. Ironeggiavate pure. Grazie. Siete dei menagramo.
beh te la sei andata a cercare
brutta cosa la fame :D

lothar57

Utente di lunga data
I 40enni vanno benissimo, ma sai noi 50enni abbiamo un pochino di esperienza in piu', la mia lei mi dice : nooo non puo' essere! mai provato cose simili...(non scendo nei particolari)...mooolto durevole, ma molto di piu' del vibratore al quale si scaricano le batterie...noi 50enni duracell... Lothar puo' confermare, anche lui ci da' che ci da'...conosco una donna che si e' innamorata del suo vibratore, ha lasciato marito ed e' andata a convivere con lui...
Buongiorno un secondo qua'lo trovo.....se servisse un po' di neve li'qua'ne abbiamo 120cm,,e facciamo posto perche'domani ne arrivba ancora...

certo che i 50enni sono migliori...io funziono meglio ora che a 20anni..adesso c'e'tanta qualita'

E

elena_

Guest
Buongiorno un secondo qua'lo trovo.....se servisse un po' di neve li'qua'ne abbiamo 120cm,,e facciamo posto perche'domani ne arrivba ancora...

certo che i 50enni sono migliori...io funziono meglio ora che a 20anni..adesso c'e'tanta qualita'
qualità?
ahahahahahahahahahahahah

P.S. piove sempre sul bagnato :D

E

EWY

Guest
Difficilmente

perchè i 50enni non si innamorano?
Credo che i 50enni abbiano raggiunto la maturita' e la freddezza di riuscire a distinguere passione e amore, di solito il 50enne e' un uomo arrivato, viene spinto a tradire per monotonia del rapporto, per cercare conferme perche' la 40enne gli ha fatto capire che...
A casa stiamo bene, ci sono i figli, la sicurezza, il mutuo da pagare, gli amici, i parenti, il lavoro. Innamorarsi puo' essere possibile certo, anche a 70anni, l'amore non ha eta', ma questo accade in uomini che di solito non hanno avuto molte storie in giovinezza, a volte si sposano prestissimo con la prima donna che conoscono e poi con il tempo scoprono con l'amante emozioni mai provate, impazziscono quasi, mollano le famiglie a 50/60anni per inseguire il loro amore..poi alcuni si accorgono che no, non era poi cosi' diverso da come lo immaginavano...cosa e' successo? E' finito l'innamoramento.

Eliade

Super Zitella Acida
Sesso orale fantastico.

:rotfl::rotfl:
Sisi, io li voglio i particolari!!! :rotfl: :rotfl:

In effetti Sbriciolata non ha tutti i torti, ti sei comportata come un predatore...che ti aspettavi da 'sto poraccio??

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ve la dico nuda e cruda.
Il problema è stato , ripercorrendo la serata, il...preservativo:condom:.
Esatto.
Ok l'emozione sua. Era palese. Ok l'emozione mia. Era palese anche quella.
Ho fatto la donna. L'imbarazzo piano piano è andato via. Abbiamo scherzato sulla musica da sentire (io rock pesante lui...Claudio Villa....).
Ci siamo divertiti a guardarci sullo specchio del soffitto ( anche se io non ero tanto tranquilla di averlo sopra la testa. Sicuro che non cada e ci soglioli tutti e due?)
Poi abbiamo (sempre vestiti) cominciato a gossippare sul suo ambiente di lavoro e il mio. Sulla riunione che avrebbe dovuto tenersi stamattina e a cui io ho dato buca (sono finta malata. Non ce la facevo stamattina a vederlo. No)
Sono stata gattosa. Sono stata appunto, donnissima.
Ha preso in mano la situazione :)D) e visto che è, fisicamente, tre volte me ha cominciato a rigirarmi come un calzino.
Nei preliminari tutto super ok. Anzi. (certo. Era sempre un pò imbarazzato...ma...)
Poi però...nel momento clou...lui....lui...
Mi sono scostata e con tutto il tatto possibile gli ho detto "Ho in borsa i preservativi..." e li ho presi.
Ho visto il suo sguardo perso nel vuoto, e imbarazzatissimo mi ha detto "Scusa scusa scusa scusa...non ci avevo nemmeno pensato..."
Come non ci avevi pensato? :eek:
Il preservativo è la prima cosa no? ma da sempre per me. Ha fatto una faccia come se si fosse sentito sentito offeso. Non gli ho mica dato del puttano. Mi sono sentita offesa io che lui non ci abbia pensato!
Certo...non essendo abituato a tradire posso pure capire che...poi era in palla quindi...Ma senza preservativo...NO!
Da li. La disfatta. Tra l'altro non ho ancora aperto la mia posta privata e ho il terrore di vedere una sua mail....
Ora mi faccio una tazzona di caffè e vado a vedere...
E comunque...niente 25enne.
Non ho bisogno di una ripassata. E se ci ho messo 7 anni a trovare uno che mi ispirasse tanto da tradire il mio compagno...beh...sono piuttosto settoriale nei gusti. Magari è stata la mia ultima occasione di tradimento...perchè non è solo una questione di attrezzistica.

Tebe

Ma nooooooooooooooooo

:rotfl::rotfl:
Sisi, io li voglio i particolari!!! :rotfl: :rotfl:

In effetti Sbriciolata non ha tutti i torti, ti sei comportata come un predatore...che ti aspettavi da 'sto poraccio??
Non sono stata predatore! ma vi pare?
Ho l'aria del predatore? dai!:angelo:

Tebe

Magari quello da 25 viene subito...e lei resta là tutta vogliosa come un salame a battere i pugni e a dire...ma porc...porc...porcc....ah i sette contro tebe!

Sui vibratori...
Ehm...
Mi dispiace per voi...ma non conosco donna che iniziata ai piaceri dei sex toys vi abbia rinunciato...
In certi casi ho dovuto proprio essere severo e crudele...
Fregarglielo e dirle...adesso per quindici giorni questo giocattolino non lo vedi più...

Per gli uomini...ragazzi si impara una montagna di cose se lei vi fa vedere come gioca con il birillo...

Poi ragazze dai..non ditemi che non avete il vostro bel paio di palline cinesi eh?
Eheheheheheheheheeheh....lui ve le infila e poi via in un centro commerciale...e dopo un po' tutte le facce strane del mondo...conte...conte...conte...va in casin....bruto mascio...sto godendo come una pazza...maledetto conte eheheeheheheheeh....

Miaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ovvio che abbiamo le palline cinesi! Per chi ci hai preso, per delle sprovvedute?:up:

Sbriciolata

Escluso
Ve la dico nuda e cruda.
Il problema è stato , ripercorrendo la serata, il...preservativo:condom:.
Esatto.
Ok l'emozione sua. Era palese. Ok l'emozione mia. Era palese anche quella.
Ho fatto la donna. L'imbarazzo piano piano è andato via. Abbiamo scherzato sulla musica da sentire (io rock pesante lui...Claudio Villa....).
Ci siamo divertiti a guardarci sullo specchio del soffitto ( anche se io non ero tanto tranquilla di averlo sopra la testa. Sicuro che non cada e ci soglioli tutti e due?)
Poi abbiamo (sempre vestiti) cominciato a gossippare sul suo ambiente di lavoro e il mio. Sulla riunione che avrebbe dovuto tenersi stamattina e a cui io ho dato buca (sono finta malata. Non ce la facevo stamattina a vederlo. No)
Sono stata gattosa. Sono stata appunto, donnissima.
Ha preso in mano la situazione :)D) e visto che è, fisicamente, tre volte me ha cominciato a rigirarmi come un calzino.
Nei preliminari tutto super ok. Anzi. (certo. Era sempre un pò imbarazzato...ma...)
Poi però...nel momento clou...lui....lui...
Mi sono scostata e con tutto il tatto possibile gli ho detto "Ho in borsa i preservativi..." e li ho presi.
Ho visto il suo sguardo perso nel vuoto, e imbarazzatissimo mi ha detto "Scusa scusa scusa scusa...non ci avevo nemmeno pensato..."
Come non ci avevi pensato? :eek:
Il preservativo è la prima cosa no? ma da sempre per me. Ha fatto una faccia come se si fosse sentito sentito offeso. Non gli ho mica dato del puttano. Mi sono sentita offesa io che lui non ci abbia pensato!
Certo...non essendo abituato a tradire posso pure capire che...poi era in palla quindi...Ma senza preservativo...NO!
Da li. La disfatta. Tra l'altro non ho ancora aperto la mia posta privata e ho il terrore di vedere una sua mail....
Ora mi faccio una tazzona di caffè e vado a vedere...
E comunque...niente 25enne.
Non ho bisogno di una ripassata. E se ci ho messo 7 anni a trovare uno che mi ispirasse tanto da tradire il mio compagno...beh...sono piuttosto settoriale nei gusti. Magari è stata la mia ultima occasione di tradimento...perchè non è solo una questione di attrezzistica.
Chiunque ci avrebbe pensato, specialmente se deve avere un rapporto occasionale. Non è che non ci aveva pensato... è che lo hai messo con le spalle al muro, da come l'hai raccontata per rifiutare avrebbe dovuto diventare offensivo o dichiararsi gay. L'hai terrorizzato, e lui si è presentato senza preservativi, magari non pensando che li avevi tu.

Tebe

Guardo' Tebe in tutto il suo splendore e disse : Minkia!....ma Calimero non lo assecondo', fu un impari lotta tra il cervello e quel pezzetto di carne flaccida, nemmeno il freddo polare -18° riusci' allo scopo...inutile..:si sa', la minchia non vuole pensieri!
Invece il poveretto era assalito dai pensieri, pensava alla moglie a casa che con tanto amore sferruzzava per lui la sciarpa millecolori...pensava al cardiologo che durante l'ultima visita gli disse : ahi,ahi.... Fu' assalito dai sensi di colpa e crollo' in lacrime, solo un sibilo usci' dalla sua bocca : Ti giuro, non mi era mai capitato prima. Poi umiliato e distrutto nell'orgoglio ripiego' in una pratica orale...
La maledizione del 25enne fu' compiuta !
AHAHAHAHAHAHAHAHAH! meno male che ci siete voi! E' stato un segno del destino essere approdata qui!
Comunque non mi ha detto che non gli era mai capitato prima...e poi ne avevamo già parlato...
Insomma..
il forum porta sfiga ai traditori...:voodoo:
E' palese

free

Escluso
Tebe, scusa, sarò indietro, ma non ho capito cosa è successo dopo le scuse
è finita lì perchè non ha voluto mettersi il preservativo o se l'è messo e non ha funzionato?:confused:

Tebe

Chiunque ci avrebbe pensato, specialmente se deve avere un rapporto occasionale. Non è che non ci aveva pensato... è che lo hai messo con le spalle al muro, da come l'hai raccontata per rifiutare avrebbe dovuto diventare offensivo o dichiararsi gay. L'hai terrorizzato, e lui si è presentato senza preservativi, magari non pensando che li avevi tu.
A me non sembra di averlo messo con le spalle al muro...nel senso che stavamo...cosa dovevo fare...far finta di niente e fare sesso senza preservativo?
L'ho solo fermato e glielo detto, mica incazzata.
Avevo pure preso quelli super sottili con il circo di sensibilità!
Scusami Sbri ma non capisco perchè l'ho terrorizzato.
Avrebbe dovuto essere sollevato di avere una li con lui che almeno aveva portato i preservativi.
Non l'avrei mai fatto senza ( beh...anche con...la musica non è cambiata...)
Cosa ne sa lui che io dica la verità sui sette anni?
O cosa ne so se lui davvero ha tradito una volta sola?
E sua moglie? E il mio compagno?
Se fai sesso con una persona è come farlo con tutti quelli con cui la persona è andata.
Lo sanno pure i bambini.

E

EWY

Guest
un po' sprovveduto....

La prima volta con la mia amante ho acquistato una confezione da 12 ( meglio abbondare )
La mossa : ne ho infilati 3 sotto il cuscino senza che lei se ne accorgesse....erano a portata di mano.

Tebe

Tebe, scusa, sarò indietro, ma non ho capito cosa è successo dopo le scuse
è finita lì perchè non ha voluto mettersi il preservativo o se l'è messo e non ha funzionato?:confused:
Non l'ho scritto io cos'è successo..
In sostanza dopo il momento di panico preservativo l'atmosfera era un pò cambiata.
Il preservativo se l'è messo (ho fatto io in verità, se no...ciao belli) ma...poi....una pelle di daino.
Non mi venite a dire che sono stata aggressiva!!!
Sono stata dolcissima!

E

EWY

Guest
AHAHAHAHAHAHAHAHAH! meno male che ci siete voi! E' stato un segno del destino essere approdata qui!
Comunque non mi ha detto che non gli era mai capitato prima...e poi ne avevamo già parlato...
Insomma..
E' palese
Porta sfiga e' vero ma, io scrivo sulla tastiera con una mano e l'altra sui "gioielli" ....meglio essere previdenti..

lothar57

Utente di lunga data
Insomma..
E' palese

Ciao ''collega''mi spiace davvero...colpa di entambi..primo:il profilattico si prepara prima,sul comodino,busta gia'aperta,un'uomo puo'avere difficolta'la prima volta con una sconosciuta,e se poi tu lo''ostacoli''finisce cosi'.
Strano pero'non ci abbia pensato prima..per principio con sconosciuta sempre il profillattico...confesso di tenere sempre un paio in auto..e serve in tasca...
Comunque dimostra la mia tesi...il sesso fuoir casa nn e'cosa da tutti i comuni ,mortali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.