Tebe
Egocentrica non in incognito
Hai ragione, ho letto questo 3d proprio per capire cosa prova un traditore e...si, mi sono venuti i vermi... Fortunatamente sono una persona comprensiva e rispettosa delle scelte altrui per cui se tu hai deciso di comportarti così sono solo problemi tuoi. La cosa che purtroppo i fa soffrire è che non riesco a non immedesimarmi dei traditi...forse perchè il dolore della scoperta (quando si ama veramente) è devastante.Non sto scherzando. Mi dispiace moltissimo che tu soffra ancora per un tradimento e posso assolutamente capire che leggendomi ti siano venuti i vermi e probabilmente sei qui perchè vuoi capire cosa diavolo pensa un traditore.
E' un pò come un giro all'inferno questo...perchè leggendo probabilmente ti esplode dentro di tutto.
Posso chiederti da quanto sei stata tradita?
Puoi mandarmi a quel paese tranquillamente.
O forse hai risposto nell'altro 3d. Se tu ?
Sono stata tradita nel 2008 ed i sospetti mi erano venuti ma appena entravo nel discorso lui si mostrava sconcertato dal fatto che io abbia solo lontanamente immaginato che loro... e io, troppo innamorata, ci credevo e gli chiedevo anche scusa![/QUOTE]
No...gli chiedevi scusa....no....
mamma mia ingenua...tu sei una di quelle rare persone "pure" dentro nel senso che probabilmente non tradiresti mai e pensi che...
Non funziona quasi mai così.
Ho l'impressione che tu sia sotto i trent'anni...
Ti posso dire che è vero. Scoprire un tradimento è devastante. Lo è stato anche per me. E spero vivamente di non ripetere l'esperienza.
E' molto che giri qui all'inferno? No perchè se sei appena approdata e hai letto me per prima...cioè...è come imparare a nuotare facendosi sbattere in mezzo all'oceano in tempesta.
Non tanto per quello che scrivo ma per come lo scrivo.
Credo che i vermi siano solo un eufemismo.