Oh oh. Sono nei guai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non sto scherzando. Mi dispiace moltissimo che tu soffra ancora per un tradimento e posso assolutamente capire che leggendomi ti siano venuti i vermi e probabilmente sei qui perchè vuoi capire cosa diavolo pensa un traditore.
E' un pò come un giro all'inferno questo...perchè leggendo probabilmente ti esplode dentro di tutto.
Posso chiederti da quanto sei stata tradita?
Puoi mandarmi a quel paese tranquillamente.

O forse hai risposto nell'altro 3d. Se tu ?
Hai ragione, ho letto questo 3d proprio per capire cosa prova un traditore e...si, mi sono venuti i vermi... Fortunatamente sono una persona comprensiva e rispettosa delle scelte altrui per cui se tu hai deciso di comportarti così sono solo problemi tuoi. La cosa che purtroppo i fa soffrire è che non riesco a non immedesimarmi dei traditi...forse perchè il dolore della scoperta (quando si ama veramente) è devastante.
Sono stata tradita nel 2008 ed i sospetti mi erano venuti ma appena entravo nel discorso lui si mostrava sconcertato dal fatto che io abbia solo lontanamente immaginato che loro... e io, troppo innamorata, ci credevo e gli chiedevo anche scusa![/QUOTE]

No...gli chiedevi scusa....no....
mamma mia ingenua...tu sei una di quelle rare persone "pure" dentro nel senso che probabilmente non tradiresti mai e pensi che...
Non funziona quasi mai così.
Ho l'impressione che tu sia sotto i trent'anni...
Ti posso dire che è vero. Scoprire un tradimento è devastante. Lo è stato anche per me. E spero vivamente di non ripetere l'esperienza.
E' molto che giri qui all'inferno? No perchè se sei appena approdata e hai letto me per prima...cioè...è come imparare a nuotare facendosi sbattere in mezzo all'oceano in tempesta.
Non tanto per quello che scrivo ma per come lo scrivo.
Credo che i vermi siano solo un eufemismo.

N

Non Registrato

Guest
Hai ragione, ho letto questo 3d proprio per capire cosa prova un traditore e...si, mi sono venuti i vermi... Fortunatamente sono una persona comprensiva e rispettosa delle scelte altrui per cui se tu hai deciso di comportarti così sono solo problemi tuoi. La cosa che purtroppo i fa soffrire è che non riesco a non immedesimarmi dei traditi...forse perchè il dolore della scoperta (quando si ama veramente) è devastante.
Sono stata tradita nel 2008 ed i sospetti mi erano venuti ma appena entravo nel discorso lui si mostrava sconcertato dal fatto che io abbia solo lontanamente immaginato che loro... e io, troppo innamorata, ci credevo e gli chiedevo anche scusa!
mamma mia ingenua...tu sei una di quelle rare persone "pure" dentro nel senso che probabilmente non tradiresti mai e pensi che...
Ti posso dire che è vero. Scoprire un tradimento è devastante. Lo è stato anche per me. E spero vivamente di non ripetere l'esperienza.
E' molto che giri qui all'inferno? No perchè se sei appena approdata e hai letto me per prima...cioè...è come imparare a nuotare facendosi sbattere in mezzo all'oceano in tempesta.
Credo che i vermi siano solo un eufemismo.[/QUOTE]

Non ti preoccupare! Tu scrivi così perchè sei così e non devi cambiare solo per assecondare gli altri. Va bene così!
Posso sembrare giovane perchè forse mi vedi Ingenua (come il mio nick!) ma in realtà ho 38 anni ed eravamo insieme da 13 al momento del tradimento. Diciamo che mi sento come se avessi vissuto nel mondo incantato delle favole finchè qualcuno mi ha riportato bruscamente alla realtà...L'unica realtà.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Credo che i vermi siano solo un eufemismo.
Non ti preoccupare! Tu scrivi così perchè sei così e non devi cambiare solo per assecondare gli altri. Va bene così!
Posso sembrare giovane perchè forse mi vedi Ingenua (come il mio nick!) ma in realtà ho 38 anni ed eravamo insieme da 13 al momento del tradimento. Diciamo che mi sento come se avessi vissuto nel mondo incantato delle favole finchè qualcuno mi ha riportato bruscamente alla realtà...L'unica realtà.[/QUOTE]

:D Molto difficile che io assecondi gli altri....38 anni. Però...no non è stato il tuo nik a farmi pensare che eri giovane , ma proprio il modo di scrivere...come hai detto tu. nel mondo incantato delle favole.
Nemmeno a 18 anni pensavo che l'amore fosse per sempre....
Senti continuiamo di la.
Almeno non ci sono calzini balneari, magliette della salute...:mexican:

che ha sempre fatto la figura del... come finiva?
Del salame...
Un cavaliere fra due dame fa la figura del salame,
ma se il cavaliere ci saprà fare
tutte e due
saprà soddisfare!

[video=youtube;gZOgUCOgdoA]http://www.youtube.com/watch?v=gZOgUCOgdoA[/video]

Ma allora perchè non ve ne state da soli e vi accoppiate con chi vi pare e piace di volta in volta?
In bocca al lupo
Ingenua
Intanto te e tebe imparate a mettere a posto i quote...porcc...che non si legge na mazza

Detto ciò...nel mondo reale tu puoi sognare di accoppiarti con chi ti pare eh?
E anche con chi ci piace...

Ma c'è un quid.
Bisogna che paia e piaccia anche ad un'altra persona...
E credimi...queste combinazioni aggiustabili non sono così plurime eh?
Io sono un porcon...tebe na troiazza...
Tu dirai ciulate no?
Magari ci guardiamo in faccia e non scatta il fluido no?

Non stiamo da soli perchè...
Non ci piace stare da soli no?

Ma abbiamo capito che è ASSURDO idolatrare una persona no?

Anche stare sempre e solo con una persona può essere pernicioso no?

Intanto te e tebe imparate a mettere a posto i quote...porcc...che non si legge na mazza

Detto ciò...nel mondo reale tu puoi sognare di accoppiarti con chi ti pare eh?
E anche con chi ci piace...

Ma c'è un quid.
Bisogna che paia e piaccia anche ad un'altra persona...
E credimi...queste combinazioni aggiustabili non sono così plurime eh?
Io sono un porcon...tebe na troiazza...
Tu dirai ciulate no?
Magari ci guardiamo in faccia e non scatta il fluido no?

Non stiamo da soli perchè...
Non ci piace stare da soli no?

Ma abbiamo capito che è ASSURDO idolatrare una persona no?

Anche stare sempre e solo con una persona può essere pernicioso no?
idolatrare no di certo; magari amare e rispettare è possibile , te lo garantisco.

idolatrare no di certo; magari amare e rispettare è possibile , te lo garantisco.
Ma tu sei sempre stata amata e rispettata...o qualche inculon te lo sei presa pure tu anche se ti consideri una dea in terra?

Ma tu sei sempre stata amata e rispettata...o qualche inculon te lo sei presa pure tu anche se ti consideri una dea in terra?
presi o non presi ciò non cambia il mio concetto di amore e rispetto che personalmente perseguo.
sono amata e rispettata, se non lo fossi la cosa non dipenderebbe da me che non potrei stare con chi non mi ama , né rispetta.
è la base di qualsiasi rapporto

N

Non Registrato

Guest
presi o non presi ciò non cambia il mio concetto di amore e rispetto che personalmente perseguo.
sono amata e rispettata, se non lo fossi la cosa non dipenderebbe da me che non potrei stare con chi non mi ama , né rispetta.
è la base di qualsiasi rapporto
Risposta molto strana scritta in un forum di tradimento.

Claudio.

lothar57

Utente di lunga data
Comincio seriamente a pensare che tu abbia cannato alla grande al funzione di questo forum...per tutto il resto c'è AdultFriendFinder :D
no grazie amico,ho gia'un'amante e mezzo,a sto giro non mi serve niente..anzi si'...che qualcuno faccia smettere di nevicare,cosi'l'incontro....:)

MK

Utente di lunga data
Comincio seriamente a pensare che tu abbia cannato alla grande al funzione di questo forum...per tutto il resto c'è AdultFriendFinder :D
Ma se ce la stanno mettendo tutta, su su non rovinate i piani per rendere tradimento.net il forum dei traditoriebasta.net :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.