Ultimo
Escluso
Ed hai ragione. Fino a quando questo vale per tutti. Vale per tutti?[/B]questa è una frase chiusa. possono risponderti si o no e, per definizione, tu non potresti replicare, se non con un'ulteriore domanda.
Ed hai ragione. Fino a quando questo vale per tutti. Vale per tutti?[/B]questa è una frase chiusa. possono risponderti si o no e, per definizione, tu non potresti replicare, se non con un'ulteriore domanda.
Proprio non riesci a mandarla giù vero? In un'altro 3D io sono stato chiarissimo, come tanti mettevo al centro i bambini, bambini che a parere mio potrebbero essere adottati da coppie gay e starci benissimo se in questa società non si avrebbero certi pregiudizi. Come i tuoi.Cazzo, questo me l'ero perso. Cioè, Ultimo, tu scrivi:
E non sei razzista, mentre se io scrivo:
sono un razzista fatto e finito. Perchè, boh?, un problema di lingua, contesto e non so che altro, forse la luna in congiunzione con Urano. Fico.
forse. i treni ci sono già
no: è come colui che per dimostrare la propria supremazia, l'aver ragione ad ogni costo, deve dire sempre l'ultima, così come chi, per fare valere la propria idea, pensa che gridare agevoli.Ed hai ragione. Fino a quando questo vale per tutti. Vale per tutti?
interessante :mrgreen:
Ed hai ragione. Fino a quando questo vale per tutti. Vale per tutti?
molto perspicace lei. :mrgreen:interessante :mrgreen:
cuinnutu!T'ho fregato. :rotfl:
Mi siddia. Chiudo, vado al bar e mi metto a lavurà!cuinnutu!
ops: scusa. :rotfl:
p.s. rileggi.
chi io?molto perspicace lei. :mrgreen:
Prima poi ci arriveremo.. sarà sempre troppo tardi!
[polemico mode on]Per l'adozione spero proprio di no.
No, ma non ti sforzare che altrimenti t'esce un'ernia.Proprio non riesci a mandarla giù vero? In un'altro 3D io sono stato chiarissimo, come tanti mettevo al centro i bambini, bambini che a parere mio potrebbero essere adottati da coppie gay e starci benissimo se in questa società non si avrebbero certi pregiudizi. Come i tuoi.
E tanti tipo Sbri hanno capito il concetto e se ricordo bene lei ed altri erano d'accordo.
Ora quello che mi ha dato fastidio è stata la frase tua in questo 3D e la copio, Per l'adozione spero proprio di no. Per il resto, per me i gay possono sposarsi come meglio credono.
Ecco, il punto dove voglio arrivare io è questo, tu come altri state sempre a sottolineare come sia importante la lingua italiana, bene allora imparate ad esprimervi nella giusta maniera, perchè nella frase in rosso "a mio parere si evidenzia altro, si evidenzia razzismo, sono andato a cercare su wikipedia la definizione di razzismo, l'ho incollata e ti ho fatto delle domande, alle quali tu non hai risposto, semplicemente per un motivo, perchè non sapevi come uscirtene. Sai bene tu Joey promotore della grammatica, che nella frase in rosso si evidenzia che sei un razzista. Io per come ho scritto nell'altro 3D mi posso anche identificare come un vigliacco se non ho la forza di capire che in una coppia gay un bambino potrebbe starci bene e fottersene di persone come te, che hanno a che ridire sempre.
C'è una piccola differenza tra noi due tesoro, io vigliacco me lo so dire, tu razzista no. Claro?![]()
??è un non problema
sì, potrebbe, certo.Proprio non riesci a mandarla giù vero? In un'altro 3D io sono stato chiarissimo, come tanti mettevo al centro i bambini, bambini che a parere mio potrebbero essere adottati da coppie gay e starci benissimo se in questa società non si avrebbero certi pregiudizi. Come i tuoi.
E tanti tipo Sbri hanno capito il concetto e se ricordo bene lei ed altri erano d'accordo.
Ora quello che mi ha dato fastidio è stata la frase tua in questo 3D e la copio, Per l'adozione spero proprio di no. Per il resto, per me i gay possono sposarsi come meglio credono.
Ecco, il punto dove voglio arrivare io è questo, tu come altri state sempre a sottolineare come sia importante la lingua italiana, bene allora imparate ad esprimervi nella giusta maniera, perchè nella frase in rosso "a mio parere si evidenzia altro, si evidenzia razzismo, sono andato a cercare su wikipedia la definizione di razzismo, l'ho incollata e ti ho fatto delle domande, alle quali tu non hai risposto, semplicemente per un motivo, perchè non sapevi come uscirtene. Sai bene tu Joey promotore della grammatica, che nella frase in rosso si evidenzia che sei un razzista. Io per come ho scritto nell'altro 3D mi posso anche identificare come un vigliacco se non ho la forza di capire che in una coppia gay un bambino potrebbe starci bene e fottersene di persone come te, che hanno a che ridire sempre.
C'è una piccola differenza tra noi due tesoro, io vigliacco me lo so dire, tu razzista no. Claro?![]()
ma c'è qualcuno che ha soltanto pensato questo?Prima poi ci arriveremo.. sarà sempre troppo tardi!
[polemico mode on]
ma si tanto gli orfanotrofi sono molto meglio di 2 genitori dello stesso sesso. Evitiamo l'adozione delle coppie omossesuali, dei single ect etc... e se non dovesse mai trovare qualcuno che li possa amare a noi che frega??
[polemico mode off]
queste sono scelte che dovrebbero prendere i bambini abbandonati e non noi. Io ho un amico che è cresciuto in un orfanotrofio. Avrebbe preferito 2 papà o 2 mamme! Chi sa come mai...?
Eh?Prima poi ci arriveremo.. sarà sempre troppo tardi!
[polemico mode on]
ma si tanto gli orfanotrofi sono molto meglio di 2 genitori dello stesso sesso. Evitiamo l'adozione delle coppie omossesuali, dei single ect etc... e se non dovesse mai trovare qualcuno che li possa amare a noi che frega??
[polemico mode off]
queste sono scelte che dovrebbero prendere i bambini abbandonati e non noi. Io ho un amico che è cresciuto in un orfanotrofio. Avrebbe preferito 2 papà o 2 mamme! Chi sa come mai...?
atteggiamento dal quale non è esente lo stesso joeyno, non è chiaro manco per niente!
diciamo che ti sei messo di punta a contestare qualunque cosa scrive Joey...
anch'io. ma non avrebbe accettato due babbi o due mamme.Prima poi ci arriveremo.. sarà sempre troppo tardi!
[polemico mode on]
[polemico mode off]