Ohhhh! ci arriveremo anche noi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

perplesso

Administrator
Staff Forum
Visto che sei l'unico finora ad esprimere questa opinione, vorresti dire perchè?
beh...non lo considero un problema,per cui non me lo pongo.

non c'entra assolutamente la civiltà,il progresso,i diritti e blablablabla.

è semplicemente un fatto della vita. non vedo alcun motivo per gioirne o per contestarlo.

mi sfugge solo tutta sta ansia di burocratizzare i sentimenti,tutto qui

Sbriciolata

Escluso
beh...non lo considero un problema,per cui non me lo pongo.

non c'entra assolutamente la civiltà,il progresso,i diritti e blablablabla.

è semplicemente un fatto della vita. non vedo alcun motivo per gioirne o per contestarlo.

mi sfugge solo tutta sta ansia di burocratizzare i sentimenti,tutto qui
stiamo parlando di diritti civili, non di sentimenti.

Sbriciolata

Escluso

perplesso

Administrator
Staff Forum
stiamo parlando di diritti civili, non di sentimenti.
diritto civile è una bella espressione pleonastica che però in italiano non significa nulla.

i diritti sono solo quelli naturali. compreso quello alla ricerca della propria felicità. e vale anche per le persone omosessuali in virtù della loro umanità.

quindi ripeto....di che stiamo parlando? chè per ora vedo solo la richiesta di un riconoscimento burocratico

Sbriciolata

Escluso
diritto civile è una bella espressione pleonastica che però in italiano non significa nulla.

i diritti sono solo quelli naturali. compreso quello alla ricerca della propria felicità. e vale anche per le persone omosessuali in virtù della loro umanità.

quindi ripeto....di che stiamo parlando? chè per ora vedo solo la richiesta di un riconoscimento burocratico
Ok. Prova a chiedere notizie in ospedale di una persona senza esserne parente, prova a entrare in terapia intensiva se i parenti hanno detto al medico di non farti entrare, prova ad esercitare un qualunque diritto/dovere verso una persona senza quel cacchio di foglio di carta. Che io per inciso ho firmato solo per questi motivi, dal momento che avevamo deciso di avere figli. Il commento di Vasco Rossi al suo matrimonio era su tutti i giornali, ad esempio. E non mi pare che sia persona alla quale mancano i mezzi per tutelarsi legalmente.

Ultimo

Escluso
Ok. Prova a chiedere notizie in ospedale di una persona senza esserne parente, prova a entrare in terapia intensiva se i parenti hanno detto al medico di non farti entrare, prova ad esercitare un qualunque diritto/dovere verso una persona senza quel cacchio di foglio di carta. Che io per inciso ho firmato solo per questi motivi, dal momento che avevamo deciso di avere figli. Il commento di Vasco Rossi al suo matrimonio era su tutti i giornali, ad esempio. E non mi pare che sia persona alla quale mancano i mezzi per tutelarsi legalmente.
Ma state discutendo ? :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge

Sbriciolata

Escluso
Chi lo sa se ci arriveremo ....

intanto oggi è stato approvato il disegno di legge che promuove l'insegnamento dell'inno di Mameli nelle scuole....
vuoi mettere!!
da quando frequento come genitore il magico mondo della scuola, ogni volta che sento che vogliono insegnare qualcosa mi bacio il lobo dell'orecchio destro...

lunaiena

Scemo chi legge
Prima poi ci arriveremo.. sarà sempre troppo tardi!

[polemico mode on]
ma si tanto gli orfanotrofi sono molto meglio di 2 genitori dello stesso sesso. Evitiamo l'adozione delle coppie omossesuali, dei single ect etc... e se non dovesse mai trovare qualcuno che li possa amare a noi che frega??
[polemico mode off]

queste sono scelte che dovrebbero prendere i bambini abbandonati e non noi. Io ho un amico che è cresciuto in un orfanotrofio. Avrebbe preferito 2 papà o 2 mamme! Chi sa come mai...?
quoto
Peccato non posso approvare ....

lunaiena

Scemo chi legge
da quando frequento come genitore il magico mondo della scuola, ogni volta che sento che vogliono insegnare qualcosa mi bacio il lobo dell'orecchio destro...

Cavoli sei ancora agile e veloce nel girarti...non soffri di cervicale:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.