Ok in Scozia ci sta.Questo è quello che dicono hai turisti (per caso) come me........ Anche loro hanno una facciata da rispettare.......
Battute a parte, questo è quanto ci hanno detto in Scozia, poi non so se era una disposizione locale
Ok in Scozia ci sta.Questo è quello che dicono hai turisti (per caso) come me........ Anche loro hanno una facciata da rispettare.......
Battute a parte, questo è quanto ci hanno detto in Scozia, poi non so se era una disposizione locale
E' vero che la percentuale dei no è superiore, come è vero che in democrazioa vince la maggioranza, ma in questo caso, possiamo anche fare un atto di riconoscimento della minoranza e se ad alcuni/e partecioanti piacerebbe una chat nulla osta a che sia fatta.
A mio modesto avviso il sondaggio verteva a capire chi avesse questa necessità, una volta che ci fosse, entrarci o meno sarebbe sempre una scelta personale.
Comunque mi rimetto al giudizio generale, io diedi il NO motivato, ma non ho pregiudiziali verso la chat, anche perchè ho la certezza che sarebbe di quelle di ben diversa struttura ed utilizzo delle solite chat da chiacchiericcio ed anche altro.......
Bruja
In termini assoluti si, in termi però di contenuto no, perchè i no raggruppano due linee di tendenza: chi non vuole la chat e chi preferirebbe non averla perchè potrebbe sviare dal forum.scusate se mi intrometto ma mi pare che i sì siano superiori ai no.
Se ho detto che sono per la tolleranza ed il rispetto delle minoranze adesso si tratta di pattare........o di vittoria di misura. Che aktro potrei aggiungere che già non ho detto!In effetti è entrato un altro si che ha portato la percentuale allo stesso livello delle elezioni politiche 2006.
A questo punto dall'alto delle tue conoscenze (), della tua saggezza (
), della tua lungimiranza (
), della tua tolleranza (
) e aderenze in questa sde (
), sensibilizza la redazione.......![]()
io intanto corro in trincea ()![]()
galoppante????dislessia galoppante...![]()
Non saprei, ma io se non digerisco certe situazioni divento dispeptica, e come conseguenza dissenterica e dovrò fruire dei servizi di "Padre Water"dislessia galoppante...![]()
idem ti faccio compagniaNon saprei, ma io se non digerisco certe situazioni divento dispeptica, e come conseguenza dissenteria e dovrò fruire dei servizi di "Padre Water"![]()
![]()
Bruja
Non saprei, ma io se non digerisco certe situazioni divento dispeptica, e come conseguenza dissenteria e dovrò fruire dei servizi di "Padre Water"![]()
![]()
Bruja
Non saprei, ma io se non digerisco certe situazioni divento dispeptica, e come conseguenza dissenteria e dovrò fruire dei servizi di "Padre Water"![]()
![]()
Bruja
Non ti confesserai micaA proposito di Padre Water, vado a confessarmi..... ci vediamo dopo
A proposito di Padre Water, vado a confessarmi..... ci vediamo dopo
porta il breviario
a volte a casa mia si dice vado a telefonare.. e si risponde porta i gettoni.. il breviario è carino dai...Ma non si chiamava carta igienica???
Mah!!!
Bruja