OK, Nuovo sondaggio

Vorresti poter disporre di una CHAT su questo sito?

• SI

Voti: 3 37,5%
  • Assolutamente NO

Voti: 4 50,0%
  • NO, ma temo che la chat possa spostare l'attenzione dal forum

Voti: 1 12,5%

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
tatino

a volte a casa mia si dice vado a telefonare.. e si risponde porta i gettoni.. il breviario è carino dai...
ma certo che è carina, qui il problema è lancillotto che è diventato un'arma batteriologica.........altro che chiacchiere!
Io lo vedo il suo Water gambe in spalla che va nel bagno del vicino per paura di restare in quella camera a gas"!!!
Bruja

tatitati

Utente di lunga data
ma certo che è carina, qui il problema è lancillotto che è diventato un'arma batteriologica.........altro che chiacchiere!
Io lo vedo il suo Water gambe in spalla che va nel bagno del vicino per paura di restare in quella camera a gas"!!!
Bruja
sei veggente anche tu?

Bruja

Utente di lunga data
ahahahha

no perchè dico ce ne vuole per immaginare sta cosa e a meno che tu non l'abbia vista...
lanci arma batteriologica... nella mia mente si sono create visioni... terrificanti...

No sai, è che ho letto della cacciata dalla Chiesa (leggi bagno), e mi immaginavo il Water che faceva scongiuri perchè dalle parole di lancy dubito che olezzasse di gelsomino e tuberosa.......

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
MHA

Gente oggi qua serve un esorcista altro che Padre Water!!!!

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Old lancillotto

Utente di lunga data
Se e' una questione fra donne non ne sono stata informata...

Lettrice è una donna:FATTO
Tatina è una donna:FATTO
io: sono FATTO, ...ehhhhmm cosa mi fai scrivere......

Lettrice si rivolge a Tanina: FATTO

quindi, per non incorrere nelle ire di una strega (tatina) e di una mangiacristianispezzacavallieiri (Lettrice), meglio togliere il dito....

Lettrice

Utente di lunga data
Lettrice è una donna:FATTO
Tatina è una donna:FATTO
io: sono FATTO, ...ehhhhmm cosa mi fai scrivere......

Lettrice si rivolge a Tanina: FATTO

quindi, per non incorrere nelle ire di una strega (tatina) e di una mangiacristianispezzacavallieiri (Lettrice), meglio togliere il dito....
None...Non credo Tatina abbia tirato fuori pozioni strane x avvelenarmi...almeno non credo...

Per certo sono nella lista nera di qualcuno ma non Tatina...mha...

Assolutamente infatti ho riletto il mio post/replay a Bruja...e mi sono data dell'imbecille da sola...ma la cosa era piu' generale...

Comunque tranquillo che in una discussione tra donne mi chiamo fuori pure io!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.