mi pare evidente che no.la soluzione te la sei già scritta da sola...
o lo accetti così e ti prendi quello che ti da, a te ed anche ad altre, o sparisci.
lei.
mi sono innamorata.
non so che fare.
a parte sparire.
ho avuto tantissime relazioni extra (non ho rapporti, con mio marito, ricordate), ma
è la prima volta che mi innamoro.
pippaaaaaaaaaaaaa
cioé io userei diversi account?So che non mi risponderà e, anche se la cosa mi lascia del tutto indifferente, vorrei istigare pippa a restare con tutte le mie forze!
Dico questo perchè la sua restanza sarebbe di grande giovamento e interesse per tutti, in primis perchè è una creazione ben riuscita, mica come certi altri che magari sono magri solo cinquantotto kilometri, in ultimis perchè io sono amante dei dialoghi, quelli sintetici soprattutto!
Fra le tante cose che potrei dire per non fare decedere anzitempo una così bella creatura c'è il fatto che sprecare troppi ip è antiecologico e non rispetta la natura!
Ogni volta che sprechiamo un'ip usa e getta muore una foca del polo nord!
E tutti quegli account email abbandonati lungo le autostrade: che tristezza e che barbarie! Avevano ancora così tanto affetto da dare ai loro padroni!
Per tutte queste ragioni portatevi la borsina di stoffa da casa quando andate a fare la spesa e quando fate la pipì usate il pulsante delo sciacquone che fa scorrere solo metà dell'acqua!
Anche i medicinali scaduti vanno depositati negli appositi contenitori davanti alle farmacie, cosicchè pippa vi possa rovistare dentro di notte senza sprecare il proprio tempo!
Ricordate che strazio era dormire con le mani sopra le coperte!
Pippa forever!
ehhh certo, hai ragione. ma non è che una scelga, che MAI avrei scelto LUI.Innamorarsi ci può stare ...
ma non di un uomo single che magari vorrebbe di più ...
ma che evidentemente la LEI non può dare ...
Sei un po' caotica/o
Account? Chi ha parlato di account?cioé io userei diversi account?
sei del tutto fuori strada.
ps
sì, sono magra anche io, quindi?
cipippa
asettica una pippa@pippa
ma che vai cercando qui?
qualsiasi cosa ti si dica siamo noi a non capire ...
Col tuo fare asettico ricordi una persona speciale che ora si sarà persa
nei meandri di altri lidi d'amore...
urpi che paroloni...asettica una pippa
No fake...si però siete troppo permalosi voi fake
si però siete troppo permalosi voi fake
ma siete sicuri che sia così?No fake...
Ma multinick in action no?
E stolti ci cascate sempre...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: