OcchiVerdi
Utente di lunga data
parli del diavolo...Buon giorno a tutti,ho letto di pippe e mi son precipitato,sono un grande esperto nel settore...:rotfl:!Claudio ma è vero che ti fai le pippe con le mani di barbie?
parli del diavolo...Buon giorno a tutti,ho letto di pippe e mi son precipitato,sono un grande esperto nel settore...:rotfl:!Claudio ma è vero che ti fai le pippe con le mani di barbie?
Buon giorno a tutti,ho letto di pippe e mi son precipitato,sono un grande esperto nel settore...:rotfl:!Claudio ma è vero che ti fai le pippe con le mani di barbie?
Buon giorno a tutti,ho letto di pippe e mi son precipitato,sono un grande esperto nel settore...:rotfl:!Claudio ma è vero che ti fai le pippe con le mani di barbie?
auahuahahahaahh
Eccolooooooooo!!!Sbri sorè sono tornati assieme e nello stesso momento!
mutu sugnu!
Zitto zitto..... noi non sappiamo nulla. Devono essere loro se vogliono ad informarci.convivono!![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Zitto zitto..... noi non sappiamo nulla. Devono essere loro se vogliono ad informarci.
Non sono stupidi!!:rotfl::rotfl::rotfl:
stupiderIa in arrivo....![]()
Non intendevo loro. Intendevo noi!Non sono stupidi!!
Io mi diverto a FARE LO STUPIDO...!!Non sono stupidi!!
Ahh noi!! pensavo dicessi loro. Naggia va non capisco mai!Non intendevo loro. Intendevo noi!
vedi lacrime di qualche giorno fa![]()
Io mi diverto a FARE LO STUPIDO...!!
Ahh noi!! pensavo dicessi loro. Naggia va non capisco mai!
Sono solo sono solo, capisci a me!
Vado a cercarmi una maniglia va!
Proveremmo a bissare presto! SUBITO! :carneval:no vabbè non puoi capire a cosa si riferiscono..tu non c'eri ma c'è stato un giorno in cui la stupideria è arrivata a livelli mai visti...
ED io a dirtelo! :rotfl:Io mi diverto a FARE LO STUPIDO...!!
buona "PETTINATA" sulla maniglia. Ti sconsiglio vivamente di farlo in casa.... la moglie potrebbe prenderla male. :singleeye:
Proveremmo a bissare presto! SUBITO! :carneval:
tu subito a raccontare tutto, stai zitta!no vabbè non puoi capire a cosa si riferiscono..tu non c'eri ma c'è stato un giorno in cui la stupideria è arrivata a livelli mai visti...
tu subito a raccontare tutto, stai zitta!
certo che è starno, nello stesso momento, nello stesso giorno, sarà vero?
tu subito a raccontare tutto, stai zitta!
certo che è starno, nello stesso momento, nello stesso giorno, sarà vero?
coincidenza notevole. Qua gatto ci cova....:mexican:certo che è starno, nello stesso momento, nello stesso giorno, sarà vero?
Ammazza che chiaviche...:rotfl:coincidenza notevole. Qua gatto ci cova....:mexican: