Spider
Escluso
quasi poetico Quib, nella tua descrizione, nella tua analisi.Che sia stato un fake, si è capito dopo qualche battuta, l'incapacità di rapportarsi con le persone, mentre finge il sottile comunicatore in forma di poesia, intervallata da rozza ignoranza e finta confusione. L'ennesimo tentativo di innescare una discussione interessante sotto qualche aspetto non più dettagliatamente specificato e coinvolgere gli umori pro e contro a dibattersi, mentre come è consueto, si perdono le fila del discorso iniziale.
Ha lasciato un strano timbro che mi ha subito insospettito (ma fortunatamente non solo me) e guardando dietro le quinte mi sono fatto una mezza idea della sua reale identità. A suo vantaggio è passato troppo tempo, ma come già accennato in precedenza, è possibile ricavare, dalle differenze, l'elemento mancante, che poi è quello. Vecchie conoscenze, sempre pronte a "scherzare", senza un minimo di autostima, vermi striscianti sui bassifondi dell'anonimato. Perdonabile, ma vermi. Calpestati, non da me. Individuati. Poveri esseri dell'oscurità. Viscidi.
che dire.
perchè tanto interesse?
cazzo ha fatto questo fantomatico multinick, alias Angelo, Alias alex, alias Merkel, perchè tante barriere?
sai cosa immagino io?
ha trovato la sua donna sul forum... amici, amici, ma qualcuno l'ha trombata....
c'entri tu?