Ok. sono, evidentemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Che sia stato un fake, si è capito dopo qualche battuta, l'incapacità di rapportarsi con le persone, mentre finge il sottile comunicatore in forma di poesia, intervallata da rozza ignoranza e finta confusione. L'ennesimo tentativo di innescare una discussione interessante sotto qualche aspetto non più dettagliatamente specificato e coinvolgere gli umori pro e contro a dibattersi, mentre come è consueto, si perdono le fila del discorso iniziale.

Ha lasciato un strano timbro che mi ha subito insospettito (ma fortunatamente non solo me) e guardando dietro le quinte mi sono fatto una mezza idea della sua reale identità. A suo vantaggio è passato troppo tempo, ma come già accennato in precedenza, è possibile ricavare, dalle differenze, l'elemento mancante, che poi è quello. Vecchie conoscenze, sempre pronte a "scherzare", senza un minimo di autostima, vermi striscianti sui bassifondi dell'anonimato. Perdonabile, ma vermi. Calpestati, non da me. Individuati. Poveri esseri dell'oscurità. Viscidi.
quasi poetico Quib, nella tua descrizione, nella tua analisi.
che dire.
perchè tanto interesse?
cazzo ha fatto questo fantomatico multinick, alias Angelo, Alias alex, alias Merkel, perchè tante barriere?
sai cosa immagino io?
ha trovato la sua donna sul forum... amici, amici, ma qualcuno l'ha trombata....
c'entri tu?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
quasi poetico Quib, nella tua descrizione, nella tua analisi.
che dire.
perchè tanto interesse?
cazzo ha fatto questo fantomatico multinick, alias Angelo, Alias alex, alias Merkel, perchè tante barriere?
sai cosa immagino io?
ha trovato la sua donna sul forum... amici, amici, ma qualcuno l'ha trombata....
c'entri tu?
Una riflessione sull'accaduto, leggo, rifletto, a volte rispondo.

Tebe

Egocentrica non in incognito
e come al solito non ci ho capito una cippa.

io e luna siamo proprio le due sveglione del forum

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
non volevo svegliarvi :D

Flavia

utente che medita
e come al solito non ci ho capito una cippa.

io e luna siamo proprio le due sveglione del forum

cara Tebe siamo in tre!:D
a me sembrava una donna
impegnata in una relazione extraconiugale
totalmente nel pallone
e con il terrore di essere scoperta,
da qui il suo modo confuso di raccontare

Lui

U SFRUCULIATURI
:up:

da tempo. Da quando hanno tolto la possibilità di scrivere ai non registrati si vedono molti meno fake. Questo puzzava lontano un chilometro. A partire dal nick...
occhietti, mi sembra strano che un utente come te con soltanto 800 mess. c.ca sia in grado di capire, dalla scrittura o altro, che un nuovo utente sia un fake, tranne che .......................

OcchiVerdi

Utente di lunga data
occhietti, mi sembra strano che un utente come te con soltanto 800 mess. c.ca sia in grado di capire, dalla scrittura o altro, che un nuovo utente sia un fake, tranne che .......................
Non è che esista solo questo forum al mondo?!
Di messaggi in totale dovrei averne a vagonate se mettessi insieme tutti i forum che ho frequentato. Senza considerare quelli che ho moderato o quelli che io stesso ho creato.

E comunque non credo che il numero di post identifichi quanto una persona possa capire da come scrive un altro.....
:D

ma che cazzo vuoi dire?

non sembra strano anche a te che occhietti verdi sgami un fake?
debbo sembrare proprio un cretino eh?? :D

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
ma che cazzo vuoi dire?

non sembra strano anche a te che occhietti verdi sgami un fake?

Ma quando mai lui, anche io ho avuto dei seri dubbi, ci fu un semi discorso con Simy all'inizio, e con l'entrata di water:D il dubbio aumentò, ma erano solo sensazioni, e magari di W mi sbaglio, forse.

E poi tranquillo Occhiverdi se ne frega, guarda soltanto se è "femmina". :D:rolleyes: Tu no eh lui ?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ma quando mai lui, anche io ho avuto dei seri dubbi, ci fu un semi discorso con Simy all'inizio, e con l'entrata di water:D il dubbio aumentò, ma erano solo sensazioni, e magari di W mi sbaglio, forse.

E poi tranquillo Occhiverdi se ne frega, guarda soltanto se è "femmina". :D:rolleyes: Tu no eh lui ?
se non erro l'ho già scritto da qualche parte ma alcuni fake famosi in altri lidi sono farina del mio sacco. Qui, Quo,Qua e Sasso forbice, Carta.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Buon giorno a tutti,ho letto di pippe e mi son precipitato,sono un grande esperto nel settore...:rotfl:!Claudio ma è vero che ti fai le pippe con le mani di barbie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.