old

Skorpio

Utente di lunga data
...

Per me che l'attrazione non abbia eta' e' un po' relativo. Cioè non ha eta' entro una certa forchetta. Che le relazioni ove ci sono 30 anni di differenza, per intenderci, non mi convincono mica troppo :)
ma sai.. tutte le relazioni hanno potenzialità e limiti, alla fine... il fattore differenza di età può entrare in gioco come no, a vari livelli, in vari momenti del rapporto

in effetti parlavo di "attrazione" più che di relazione... :)

Foglia

utente viva e vegeta
ma sai.. tutte le relazioni hanno potenzialità e limiti, alla fine... il fattore differenza di età può entrare in gioco come no, a vari livelli, in vari momenti del rapportoin effetti parlavo di "attrazione" più che di relazione... :)
Eh... Appunto. A maggior ragione mi riesce strano pensare che uno di 50 anni sia attratto da una di 80. Puoi esserne affascinato. Ma attratto fisicamente... Mah.... Parlo per me e mi riesce difficile supporlo :)

mistral

Utente di lunga data
Eh... Appunto. A maggior ragione mi riesce strano pensare che uno di 50 anni sia attratto da una di 80. Puoi esserne affascinato. Ma attratto fisicamente... Mah.... Parlo per me e mi riesce difficile supporlo :)
Infatti skorpio si riferiva ad una certa forchetta di età.
Ovvio che una persona di 15 anni con una di 35,o una di 50 con una di 70 non è come dire una di 30 e una di 50.
Quest'ultima è una forchetta che non sconfina ne in pediatrie e nemmeno in geriatria.Due adulti maturi e consenzienti.

Skorpio

Utente di lunga data
Ora .... 80 sono un po troppini... :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

Infatti skorpio si riferiva ad una certa forchetta di età.
Ovvio che una persona di 15 anni con una di 35,o una di 50 con una di 70 non è come dire una di 30 e una di 50.
Quest'ultima è una forchetta che non sconfina ne in pediatrie e nemmeno in geriatria.Due adulti maturi e consenzienti.
Diciamo che x me è molto una cosa mentale, e quindi l anagrafe va un po in fuorigioco, come altri aspetti..

Del resto nella storia del nostro amico, non mi è parso di cogliere aspetti di attrattiva di tipo fisico, ma più una attrazione di tipo mentale verso la collega.

Non ha descritto in effetti di un corpo o di un seno, o di un look particolare...

Skorpio

Utente di lunga data
...

Che sei fantastico oggi te l'ho detto? Non ancora? Allora provvedo :)

Giusto per metterti un po' in imbarazzo e compensare gli insulti che hai preso in giro in sti giorni :D

:)
....ti invito a non mettermi in difficoltà ..😴 o mi sentirò formalmente molestato :)

bettypage

Utente acrobata
Diciamo che x me è molto una cosa mentale, e quindi l anagrafe va un po in fuorigioco, come altri aspetti..

Del resto nella storia del nostro amico, non mi è parso di cogliere aspetti di attrattiva di tipo fisico, ma più una attrazione di tipo mentale verso la collega.

Non ha descritto in effetti di un corpo o di un seno, o di un look particolare...
È l'aria da educanda che gli fa sangue:D

Tradino81

Utente
No no ragazzi attrazione fisica.... la vedrei piu come trombamica per dirvela tutta. Fisicamente mi intriga. Oggi ad esempio mi stava raccontando un fatto comico e io ero con i faldoni in mano e mi ha poggiato la mano sull avambraccio mentre mi raccontava.... fatto da una che quando l accompagno con la macchina (dato che abita a qualche fermata di auto da casa mia) chiude pa portiera senza toccarla... mi fa strano

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tradino81

Utente
Lei non cerca contatto ma delle volte fa delle cos estrane come quando si strusciava sulla mia gamba..... per questo vi dico che non capisco bene che ha in mente anche lei

Brunetta

Utente di lunga data
Lei non cerca contatto ma delle volte fa delle cos estrane come quando si strusciava sulla mia gamba..... per questo vi dico che non capisco bene che ha in mente anche lei

Ma ti interessa lei o ti interesserebbe una donna attratta da te al punto di cercare contatti con varie scuse?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Secondo me ti fai un sacco di pippe...

io sono una che tocca tantissimo. Nella comunicazione. E' un modo per sottolineare alcune cose che dico.

Ma se avessi desiderato scoparmi tutti quelli e quelle che ho toccato e tocco, non avrei neanche il tempo per soffiarmi il naso.

Invece che pensare a lei...che la via più semplice per sapere di lei è provarci...

Io considererei pragmaticamente rischi e benefici di una relazione preferenziale con una collega di lavoro.

E' uno dei luoghi più rischiosi per avere relazioni, figuriamoci extra...anche se riconosco che è uno dei posti più comodi per trovare.

Ma se non ti piace andare "a caccia", e non mi sembra per la verità, io mi farei due domandine su quello che vuoi e di cui hai bisogno....

Rischi di trovarti in una situazione che poi ti scappa di mano...altro che trombamica...

Che poi la cosa simpatica, per modo di dire, è che la maggior parte degli uomini che partono così, quando la trovano davvero una che vuole solo scoparseli e solo giocare, poi si inchiodano e finiscono per fare casini anche fuori dalla vacanza della scopata.

Skorpio

Utente di lunga data
...

No no ragazzi attrazione fisica.... la vedrei piu come trombamica per dirvela tutta. Fisicamente mi intriga. Oggi ad esempio mi stava raccontando un fatto comico e io ero con i faldoni in mano e mi ha poggiato la mano sull avambraccio mentre mi raccontava.... fatto da una che quando l accompagno con la macchina (dato che abita a qualche fermata di auto da casa mia) chiude pa portiera senza toccarla... mi fa strano

Si ma se ti si accende la luce quando ti poggia la mano sul tuo braccio, capisci bene che culo e tette c'entrano poco....

Sennò la luce ti si accendeva quando era di spalle a te e metteva a posto i faldoni ignorandoti, e tu la guardavi da 5 metri, per dire......

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
No no infatti lascio andare certo troppo rischioso

usa però queste sensazioni con la tua compagna...

non è necessario che tu con lei condivida l'attrazione che senti per questa donna....

ma il modo dell'attrazione, il fatto che a te piaccia essere per certi versi corteggiato, portalo nella tua coppia, erotizzalo fra voi...sono bisogni importanti...seguili...il sesso non è solo penetrazione...anzi...la penetrazione è solo una delle molteplici esplicazioni ;)