Sono passati tre anni e lei ne ha più di 56, forse quasi 58.
Devi deciderti, perché col bonus donna secondo me tra poco potrebbe anche non essere più collega.
I segnali per me non ci sono, comunque.
Se non ti butti però non avrai mai una risposta.
Sei tu che devi fare la prima mossa. Deciso, mi raccomando.
E glielo avevo già detto pure io....
Quella tra un po'andrà in pensione!
Sara pero si avvicina e si struscia diverse volte..... io mica lo faccio ai colleghi e leinon lo fa algi altri .... oppure si strofina... con la gamba sulla mia.... intenzionalmente.....
Aohh......ma dopo tre anni ti vuoi sgrullare?
Porca zozza....ma come caz si fa
E quando ti viene vicino ,senza farti vedere da altri colleghi cingile i fianchi, spostale i capelli e mettile la lingua in bocca! E lo dovevi fare almeno da tre anni....
Il 90% delle donne, se non è una ex attrice convinta di essere ancora la bomba sexy dei vent’anni, non considera un uomo di vent’anni più giovane.
Del resto non si capisce nemmeno perché mai lui dovrebbe considerarla.
Se lei non è incamata quanto lui,dovrebbe aver capito che il nostro le sbava dietro. Solo che non vuole giustamente rischiare di rovinare una famiglia; però se lui ci provasse seriamente ....Se aspetta ancora un po' , salvo crisi aziendale arrivano alla pensione .
Stucchevole.....
E si struscia? Tipo quando fai piedino? E' questo che mi fa impazzire :facepalm:

Al figlio non fai piedino... solo che poi a parte questa volta che sono riuscito a farle un massaggio sulla schiena..... torna freddina. Dei momenti sembra piu calda... Devo capire anche perchè sessualmente mi intriga molto... e penso che pure lei ha una certa simpatia nei miei confronti...devo trovare dove invitarla... lei non è mai stata a firenze mi piacerebbe portarcela con una scusa
ma è troppo affrettato devo trovare un posto dove invitarla... ma dentro la cità e rischioso....
Ah...ah....ah.....
domenica è il compelanno e sicuramente sara ritornata in città... le mandero un messaggino anche perchè ho la scusa di dirle il turno del giorno dopo....
Questa si scazza coi messaggi...
Secondo me tra poco ti manda affangulo!
Non si struscia. Ti scontra creando un contatto fisico, come se fossi una poltrona.
Se fosse interessata, benché incredula, lo avresti capito chiaramente.
Ma glielo ha fatto capire in tutti i modi; oramai ha perso le speranze ;
:sbatti:
Se interessa un uomo sposato la moglie non la si nomina e men che meno dicendo “salutamela”.
Questo è vero....però magari l'ha detto per farlo svegliare.
Insomma: ci provi , al massimo ti becchi una sberla.Ma dopo quattro anni questa si è smarronata ed allora invia saluti sarcastici alla moglie. Più di una volta lei (a dire di lui) ha dato segni di apprezzamento e , soprattutto di avvicinamento fisico, che è un elemento anche inconscio di attrazione ed interesse. Solo che quello che deve decidersi è lui, è lui che è sposato, che rischia di più....
Prescindendo dal fatto che in ambiente di lavoro non mi creerei una storia ,che come si sa può diventare pericolosa per vari aspetti. Ma se fossi preso al massimo non lo so.... evidentemente il nostro amico è più titubante che coinvolto .