old

Marjanna

Utente di lunga data
E glielo avevo già detto pure io....
Quella tra un po'andrà in pensione!

Aohh......ma dopo tre anni ti vuoi sgrullare?
Porca zozza....ma come caz si fa
E quando ti viene vicino ,senza farti vedere da altri colleghi cingile i fianchi, spostale i capelli e mettile la lingua in bocca! E lo dovevi fare almeno da tre anni....

Se lei non è incamata quanto lui,dovrebbe aver capito che il nostro le sbava dietro. Solo che non vuole giustamente rischiare di rovinare una famiglia; però se lui ci provasse seriamente ....Se aspetta ancora un po' , salvo crisi aziendale arrivano alla pensione .
Stucchevole.....

Ah...ah....ah.....

Questa si scazza coi messaggi...
Secondo me tra poco ti manda affangulo!

Ma glielo ha fatto capire in tutti i modi; oramai ha perso le speranze ;

Questo è vero....però magari l'ha detto per farlo svegliare.
Insomma: ci provi , al massimo ti becchi una sberla.Ma dopo quattro anni questa si è smarronata ed allora invia saluti sarcastici alla moglie. Più di una volta lei (a dire di lui) ha dato segni di apprezzamento e , soprattutto di avvicinamento fisico, che è un elemento anche inconscio di attrazione ed interesse. Solo che quello che deve decidersi è lui, è lui che è sposato, che rischia di più....
Prescindendo dal fatto che in ambiente di lavoro non mi creerei una storia ,che come si sa può diventare pericolosa per vari aspetti. Ma se fossi preso al massimo non lo so.... evidentemente il nostro amico è più titubante che coinvolto .
Tre anni in cui è partito da fidanzato e si è sposato, mettici il matrimonio, il viaggio di nozze, la casa nuova... insomma dagli tempo di ingravidare la moglie, magari due gemelli, così capirà che il valore della famiglia e si troverà una fuori dal contesto di lavoro.

Brunetta

Utente di lunga data
C
E glielo avevo già detto pure io....
Quella tra un po'andrà in pensione!

Aohh......ma dopo tre anni ti vuoi sgrullare?
Porca zozza....ma come caz si fa
E quando ti viene vicino ,senza farti vedere da altri colleghi cingile i fianchi, spostale i capelli e mettile la lingua in bocca! E lo dovevi fare almeno da tre anni....

Se lei non è incamata quanto lui,dovrebbe aver capito che il nostro le sbava dietro. Solo che non vuole giustamente rischiare di rovinare una famiglia; però se lui ci provasse seriamente ....Se aspetta ancora un po' , salvo crisi aziendale arrivano alla pensione .
Stucchevole.....

Ah...ah....ah.....

Questa si scazza coi messaggi...
Secondo me tra poco ti manda affangulo!

Insomma: ci provi , al massimo ti becchi una sberla.Ma dopo quattro anni questa si è smarronata ed allora invia saluti sarcastici alla moglie. Più di una volta lei (a dire di lui) ha dato segni di apprezzamento e , soprattutto di avvicinamento fisico, che è un elemento anche inconscio di attrazione ed interesse. Solo che quello che deve decidersi è lui, è lui che è sposato, che rischia di più....
Prescindendo dal fatto che in ambiente di lavoro non mi creerei una storia ,che come si sa può diventare pericolosa per vari aspetti. Ma se fossi preso al massimo non lo so.... evidentemente il nostro amico è più titubante che coinvolto .
Un collega, molto più giovane di me, mi ha abbracciata da dietro e baciata sul collo.
Ho pensato sul momento che mi avesse scambiata per un’altra. Poi ho pensato che non c’era nessuna con cui avrebbe potuto scambiarmi.
Ho fatto finta di niente.

stany

Utente di lunga data
C
Un collega, molto più giovane di me, mi ha abbracciata da dietro e baciata sul collo.
Ho pensato sul momento che mi avesse scambiata per un’altra. Poi ho pensato che non c’era nessuna con cui avrebbe potuto scambiarmi.
Manco lo schiaffo si è preso. Magari anche inconsciamente gli mandavi dei segnali....Oppure aveva fatto una scommessa coi colleghi.

stany

Utente di lunga data
Tre anni in cui è partito da fidanzato e si è sposato, mettici il matrimonio, il viaggio di nozze, la casa nuova... insomma dagli tempo di ingravidare la moglie, magari due gemelli, così capirà che il valore della famiglia e si troverà una fuori dal contesto di lavoro.
A quel punto se avrà ancora delle esigenze trasgressive farà bene ad orientarsi verso qualcuna fuori dalla cerchia stretta del lavoro o delle amicizie. Ma è più difficile; per esperienza e per consuetudine generale da sposati incontrare "per caso" una persona che ci interessi e, soprattutto, alla quale interessiamo.

Marjanna

Utente di lunga data
A quel punto se avrà ancora delle esigenze trasgressive farà bene ad orientarsi verso qualcuna fuori dalla cerchia stretta del lavoro o delle amicizie. Ma è più difficile; per esperienza e per consuetudine generale da sposati incontrare "per caso" una persona che ci interessi e, soprattutto, alla quale interessiamo.
Stany ma se le ha ora, secondo te dopo un figlio come sarà? Magari è tra quelli che credono che dopo un figlio la coppia diventa più forte, immagina un quadretto di loro tre felicemente abbracciati. Se ha ora esigenze trasgressive, e già le aveva quando erano fidanzati, come credi sarà andando avanti? Ha 35 anni, mica è ad un passo dall'andropausa.
Le sue fantasie verso la collega (che ci abbia giocato o meno poco importa relativamente alla sua vita, che non ha niente a che vedere con la vita di questa donna) a me sembrano uno stato di quiescenza.
Io userei le tante testimonianze del forum per prendere visione di quello che capita alla vite di moltissime persone, e per capire come agire in me per evitare di essere l'ennesima copia.

Lostris

Utente Ludica
C
Ricevetti un bacio proprio così da uno sconosciuto... ricordo esattamente il brivido e il giramento di testa...

..prima di scappare via, ovviamente :singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ricevetti un bacio proprio così da uno sconosciuto... ricordo esattamente il brivido e il giramento di testa...

..prima di scappare via, ovviamente :singleeye:
Allora non era lui :carneval:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
C
Non è che era lui? :rotfl:
E quindi tu sei lei? :rotfl:

danny

Utente di lunga data

Quoto.

Brunetta

Utente di lunga data

stany

Utente di lunga data
Stany ma se le ha ora, secondo te dopo un figlio come sarà? Magari è tra quelli che credono che dopo un figlio la coppia diventa più forte, immagina un quadretto di loro tre felicemente abbracciati. Se ha ora esigenze trasgressive, e già le aveva quando erano fidanzati, come credi sarà andando avanti? Ha 35 anni, mica è ad un passo dall'andropausa.
Le sue fantasie verso la collega (che ci abbia giocato o meno poco importa relativamente alla sua vita, che non ha niente a che vedere con la vita di questa donna) a me sembrano uno stato di quiescenza.
Io userei le tante testimonianze del forum per prendere visione di quello che capita alla vite di moltissime persone, e per capire come agire in me per evitare di essere l'ennesima copia.
Il percorso della vita in ciascuno di noi è simile, in quanto codificato e condizionato dagli stereotipi. I vari passaggi che ci portano alle responsabilità familiari possono essere vissuti come una condanna oppure come un qualcosa di costruttivo che supera le frustrazioni individuali e le istanze e le pulsioni personali ; ma non sempre è così. Se già si parte poco convinti ,con l'interesse a qualcosa che va al di fuori della coppia , come dici, allora le conseguenze sono già scritte .
La vita è bella perché varia (avariata) , e quindi sì, si possono trarre dei consigli, delle previsioni da testimonianze su questioni analoghe , da un forum come questo, senza dimenticare che la straordinarietà della vita consiste comunque nella imprevedibilità degli eventi e dei propri comportamenti che possono trasformare o rendere simili tali eventi ad un genere codificato, ma profondamente diversi nella natura ,nelle concezioni ,rispetto ad altri apparentemente analoghi.
Per questo , anche se mi identifico a tratti in alcune caratteristiche delle storie che si leggono qui, sono consapevole che la mia , per millemila motivi non sarà mai sovrapponibile a quella di altri.

ladyred

Utente di lunga data
Ciao a tutti spero di non annoiarvi troppo ma ho bisongo di sinceri consigli ....non so se ho indovinato forum in cui postare, in caso mi scuso con gli admin anticipatamente. Sono un ragazzo convivente ma con un piccolo problemino..... sono un po di anni che mi intriga da morire una collega di lavoro. LEi è piu grande di me di 20 anni dato che io ne ho 35 lei ha 55.
Ci conosciamo da diverso tempo e spesso e volentieri viene con me in macchina per un passaggio a lavoro. La tipa in questione è molto timida, direi una tipa abbastanza chiusa anche se con i colleghi e con me c'è un po di confidenza.
Immaginatevela piccoletta che quando veste non si mette in mostra, anzi tutt'altro. Premetto che io e la mia compagna andiamo d'accordissimo ma in campo sessuale non sono pienamente appagato. Per carità io adoro stare con lei e lei con me però da un pop di anni a questa parte ho come una pulsione verso questa collega.
tornando alla tipa in questione lei vive sola ha dei fratelli ma non è fidanzata ne sposata. In realtà essendo cosi schiva non saprei nemmeno se abbia mai avuto un rapporto con un uomo. Per intenderci sembra molto pudica però in alcune occasioni mi ha dato l'idea di avere una certa simpatia per me.
Praticamente in auto ho un poggia braccia vicino la leva del cambio e ogni tanto io lascio il braccio appoggiato li e lei mettendosi la cinta piu di una ovlta mi è sembrato si strusciasse nel mio braccio.... ma puo essere un impressione mia magari era scomoda a mettere la cinta.
Un'llatra volta a lavoro lei era seduta ed io mi appoggio al bancone di lato a lei. Lei sulla sedia si gira e verso destra e mi tocca la coscia con la sua gamba, lo fa ripetutamente.
Se non ricordo male mi è capitato anche un altra volta. Poi è successo con il piede, dato che ero seduto vicino a lei sento il suo piede attaccato al mio.
Ovviamente questo a distanza di tempo e delle volte se provo, pmentre parlo con le, ad avvicinarmi non sembra ricambiare.
Ovviamente io a 35 a nni ho gli ormoni a 1000 lei dopo la menopausa in realta non saprei se prova sollo simpatia oppure potrebbe avere anche qualche genre di pulsione.
Fatto sta che un giorno scherzando giu al box le ho detto "hai visto quanto sono bravo mi merito un bacio in fronte"!!! e lei mi ha risposto chec non era il caso...tutta seria :).
Ovviamente quando parlo con lei delle volte l'ho toccata sulla gamba per vedere la reazione... oppure le faccio i compllimenti pero dei momenti sembra non ricambiare... altri invece mi dice che sono un furbetto.
Ora il problema è che dato che ha comprato casa lel ho detto per sms (non ama gli sms infatti risponde lo stretot necessrio) che volevo festeggiare e che volevo invitarla a prendere un gelato insieme.
LEi mi ha scritto che era d'accordo.
Ovviamente la potrei portare fuori della citta dove eviterei di farmi vedere con lei ed ovviamente la cmia compagna non saprebbe nulla.
I problemi sono vari cmq: da un lato la mia compagna alla quale tengo moltissimo ma ho una certa attrazione sessuale verso uesta collega... e ci penso di continuo ma questa è una cosa che devo superare da me.
Ovviamente poi bisogna vedere come comportarmi e se andare davvero a prendere questo gelato con lei.
Che posso inventarmi dopo?
E poi le conseguenze..... ipotesi assura dovessimo andare un giorno a letto insieme (improbabile penso.....) cosa dovrei aspettarmi dalla colelga? Implicazioni!?!?!?

che ne pensate ragazzi ? scusate la feretta nello scrivere ma qui ho trovato tutta gente intelligente eleggendovi e sarebbero graditi consigli....
Sopratutto mi chiedo come , nel caso andassimo insieme in gelateria, poter farle capire che ho voglia di stare un po in intimita con lei.
Secondo me non vale la pena rischiare per una donna che ha già dimostrato di non avere interesse _ a 50 anni non si è bambini, penso che ti avrebbe portato a letto

Tradino81

Utente
Buon giorno a tutti.... anche se vi seguo sempre mi sono deciso di aggiornare il post perchè ultimamente sono successe delle cosette nel comportamento con la collega di lavoro....
Da come avete letto nel post vi accorgerete che è stranetta....nel senso che non so se abbia mai fatto sesso o altro....sembra troppo riservata..... anceh se con me di solito parliamo un po di tutto.... Al lavoro andiamo insieme con la macchina...lei viene vicino casa mia e io poi parto con lei in macchina e facciamo quei 20 minuti per arrivare.
Qualche giorno fa io stavo bello tranquillo, (dato che non le ho piu fatto complimenti da tanto tempo 8mai espliciti) visto che lei non ricambiava.... ero andato al bagno e nel mentre che rientravo nella mia scrivania (premetto che avevo dei jeans un po attillati) e noto chiaramente che lei mi fissa davanti le parti basse... poi io la guardo e lei distoglie lo sguardo.

Una settiamna fa stavo seduto sulla scrivania (lei di solito non tocca mai...solo quando ride mi ha toccato ma tendenzialmente mai...tranne i primi tempi che piu volte si struscio con la gamba sulla mia tipo facendo piedino..... ma parliamoi di anni fa) e lei doveva aprire una porta automatica e dato che il pulsante e li da me si è appoggiata con la mano sulla spalla e ha premuto il pulsante. dopo averlo premuto mi dice :<<senti che muscoli!!!>>, io rimango un po sbalordito e le rispondo scherzano (dato che ci sono anche altri colleghi in stanza mi sono trattenuto....non potevo dire altro) che è merito dei petti di pollo che mangio ahahahah.
Il giorno dopo in auto mentre dovevo riaccendere la macchina io ero davanti e lei dietro mi dice cosi allè'improvviso che le piaceva la mia maglietta.

Mo io mi stavo facendo passare la fissa per lei stavo bello tranquillino....lei mi fa cosi.... io mi rinfervoro....eheheh
A parte gli scherzi mi piacerebbe aumentare la confidenza con lei. Che dite se le facessi qualche bel complimento sui jenas che porta?(a me fa impazzire il suo fondoschiena) o come pensate possa tastare il terreno per capire se questa volta abbia un minimo interesse sessuale per me?!?!?!?

danny

Utente di lunga data
Dille che i suoi occhi sono talmente belli che non hai notato neppure se portava la mascherina sul volto quando è entrata in ufficio.
Gli apprezzamenti sul culo li lascerei alla fase successiva, quando avrai avuto l'opportunità di tastare con mano la zona in questione.
Se fa apprezzamenti sulla maglietta, toglila e dille che gliela regali se la indossa subito.
Se non si rifiuta, prenota il motel.

Lostris

Utente Ludica
Buon giorno a tutti.... anche se vi seguo sempre mi sono deciso di aggiornare il post perchè ultimamente sono successe delle cosette nel comportamento con la collega di lavoro....
Da come avete letto nel post vi accorgerete che è stranetta....nel senso che non so se abbia mai fatto sesso o altro....sembra troppo riservata..... anceh se con me di solito parliamo un po di tutto.... Al lavoro andiamo insieme con la macchina...lei viene vicino casa mia e io poi parto con lei in macchina e facciamo quei 20 minuti per arrivare.
Qualche giorno fa io stavo bello tranquillo, (dato che non le ho piu fatto complimenti da tanto tempo 8mai espliciti) visto che lei non ricambiava.... ero andato al bagno e nel mentre che rientravo nella mia scrivania (premetto che avevo dei jeans un po attillati) e noto chiaramente che lei mi fissa davanti le parti basse... poi io la guardo e lei distoglie lo sguardo.

Una settiamna fa stavo seduto sulla scrivania (lei di solito non tocca mai...solo quando ride mi ha toccato ma tendenzialmente mai...tranne i primi tempi che piu volte si struscio con la gamba sulla mia tipo facendo piedino..... ma parliamoi di anni fa) e lei doveva aprire una porta automatica e dato che il pulsante e li da me si è appoggiata con la mano sulla spalla e ha premuto il pulsante. dopo averlo premuto mi dice :<<senti che muscoli!!!>>, io rimango un po sbalordito e le rispondo scherzano (dato che ci sono anche altri colleghi in stanza mi sono trattenuto....non potevo dire altro) che è merito dei petti di pollo che mangio ahahahah.
Il giorno dopo in auto mentre dovevo riaccendere la macchina io ero davanti e lei dietro mi dice cosi allè'improvviso che le piaceva la mia maglietta.

Mo io mi stavo facendo passare la fissa per lei stavo bello tranquillino....lei mi fa cosi.... io mi rinfervoro....eheheh
A parte gli scherzi mi piacerebbe aumentare la confidenza con lei. Che dite se le facessi qualche bel complimento sui jenas che porta?(a me fa impazzire il suo fondoschiena) o come pensate possa tastare il terreno per capire se questa volta abbia un minimo interesse sessuale per me?!?!?!?
Ma tu davvero hai quasi 40 anni?