Olimpiadi

oriente70

Utente di lunga data
La domanda è: siamo noi italiani più casti nel pensiero da pensare che distribuendo meno preservativi sarebbero bastati o più tirchi?
La media è di 3 preservativi a testa.
Uno al giorno per tutti gli atleti, quindi se c'è chi non scopa, c'è chi oltre alla gara e agli allenamenti se ne fa due o tre al giorno.
Wow!

Ma avranno trombato con i rispettivi oppure tra di loro?
Di solito chi ha gare importanti scarica la tensione dopo 😎.. chi tromba sono gli accompagnatori , giornalisti , e tutto ciò che ci ruota intorno 😇.. solo che è meglio dire che sono gli atleti 😁..

danny

Utente di lunga data
Ormai qui siamo alla censura di Da Vinci

è una mia impressione o la società sta diventando sempre più pudibonda?
Nel momento in cui "globalizzi" devi alzare l'asticella del pudore in maniera da renderlo adeguato a tutte le culture.
Per noi è Leonardo, per altri popoli un uomo nudo col cazzo.
Poi credo che il problema sia anche nel bypassare i vari algoritmi dei social e di YouTube.

Nicky

Utente di lunga data
Comunque io non ruberei i preservativi, ma la pasta con i cinque cerchi. Se la mettessero in vendita, la acquisterei.

feather

Utente tardo
Nel momento in cui "globalizzi" devi alzare l'asticella del pudore in maniera da renderlo adeguato a tutte le culture.
Per noi è Leonardo, per altri popoli un uomo nudo col cazzo.
Poi credo che il problema sia anche nel bypassare i vari algoritmi dei social e di YouTube.

E noi vogliamo pure fare affari co sta gente, pensa al grado di compatibilità culturale che abbiamo con loro..

danny

Utente di lunga data
Eh appunto, invece ne importiamo a migliaia
Io ho visto il quartiere dove sono nati i miei diventare arabo e attorno a me il giardino dove giocava mia figlia riempirsi di donne velate che non parlano l'italiano e che ti schifano.
Non ho più un cazzo di niente in quei luoghi che mi ricordi la mia vita, è stato tutto cancellato.
Ho un condominio vicino a casa che mi riprometto di fotografare sempre perché da quando è diventato di proprietà marocchina è una discarica.
Inimmaginabile, nessuno qui riesce a immaginarlo.
E ancora mi chiedo perché fuori dai negozi vuoti di questi soggetti ci siano sempre uomini che non fanno un cazzo tutto il giorno.
Perché dovrei trovare accettabili questi cambiamenti?
Sono tollerati perché gran parte degli italiani vive ancora tra italiani o stranieri assimilati.
Non se ne sono ancora accorti...

feather

Utente tardo
Io ho visto il quartiere dove sono nati i miei diventare arabo e attorno a me il giardino dove giocava mia figlia riempirsi di donne velate che non parlano l'italiano e che ti schifano.
Non ho più un cazzo di niente in quei luoghi che mi ricordi la mia vita, è stato tutto cancellato.
Ho un condominio vicino a casa che mi riprometto di fotografare sempre perché da quando è diventato di proprietà marocchina è una discarica.
Inimmaginabile, nessuno qui riesce a immaginarlo.
E ancora mi chiedo perché fuori dai negozi vuoti di questi soggetti ci siano sempre uomini che non fanno un cazzo tutto il giorno.
Perché dovrei trovare accettabili questi cambiamenti?
Sono tollerati perché gran parte degli italiani vive ancora tra italiani o stranieri assimilati.
Non se ne sono ancora accorti...
Hanno tamponato il problema demografico a prezzo di sputtanare completamente il tessuto sociale

danny

Utente di lunga data
Hanno tamponato il problema demografico a prezzo di sputtanare completamente il tessuto sociale
Per me hanno in questa maniera ottenuto questo
1) ridurre il costo della manodopera per il settore servizi e agricoltura
2) ridurre la compattezza sociale, creando un problema divisivo, una specie di Torre di Babele, che porta a relegare i conflitti di classe all'interno della stessa classe medio bassa. Se tu noti è dalla borghesia in su che si è più favorevoli all'immigrazione, questo perché le classi superiori non vengono sfiorate dal problema e possono permettersi di non subire nemmeno le rivendicazioni delle classi inferiori. La politica quindi abbandona il conflitto di classe precedente, decretando la vittoria di chi "sta bene". In tempi di crisi noti che il dibattito si sposta su problemi diversi, e non è un caso.
3) Accordi con terroristi e forza mafiose straniere per mercati come droga prostituzione traffico di organi

Non c'era volontà di usare l'immigrazione per risolvere il problema demografico: delle pensioni e del welfare a chi ha redditi tali da permettersi di andare nel privato frega zero.

perplesso

Administrator
Staff Forum
hanno tamponato nulla. il saldo nati-morti è negativo da anni. noti la sostituzione perchè una donna musulmana a 35 anni ha in media 3 figli, una italiana ne ha 1 quando ce l'ha. 2 se in famiglia lui o lei, se non entrambi, hanno una divisa.

lo sputtanamento è legato al fatto che per sopportare un sistema di cambi fissi devi necessariamente comprimere gli stipendi, questo comporta che devi importare gente che con queste paghe ci sa campare

Ultima modifica: