feather
Utente tardo
Ormai qui siamo alla censura di Da Vinci
è una mia impressione o la società sta diventando sempre più pudibonda?
Di solito chi ha gare importanti scarica la tensione dopoLa domanda è: siamo noi italiani più casti nel pensiero da pensare che distribuendo meno preservativi sarebbero bastati o più tirchi?
La media è di 3 preservativi a testa.
Uno al giorno per tutti gli atleti, quindi se c'è chi non scopa, c'è chi oltre alla gara e agli allenamenti se ne fa due o tre al giorno.
Wow!
Ma avranno trombato con i rispettivi oppure tra di loro?
Nel momento in cui "globalizzi" devi alzare l'asticella del pudore in maniera da renderlo adeguato a tutte le culture.Ormai qui siamo alla censura di Da Vinci
I preservativi sono già in vendita a prezzo maggiorato.Comunque io non ruberei i preservativi, ma la pasta con i cinque cerchi. Se la mettessero in vendita, la acquisterei.
E noi vogliamo pure fare affari co sta gente, pensa al grado di compatibilità culturale che abbiamo con loro..Nel momento in cui "globalizzi" devi alzare l'asticella del pudore in maniera da renderlo adeguato a tutte le culture.
Per noi è Leonardo, per altri popoli un uomo nudo col cazzo.
Poi credo che il problema sia anche nel bypassare i vari algoritmi dei social e di YouTube.
![]()
Niente nudi per Rouhani. Coperte le statue ai musei capitolini - ArtsLife
Niente nudi per Rouhani in visita ufficiale a Romaartslife.com
Pecunia non olet.E noi vogliamo pure fare affari co sta gente, pensa al grado di compatibilità culturale che abbiamo con loro..
Eh appunto, invece ne importiamo a migliaiaPecunia non olet.
La compatibilità non è obbligatoria.
Finché stanno là.
Io ho visto il quartiere dove sono nati i miei diventare arabo e attorno a me il giardino dove giocava mia figlia riempirsi di donne velate che non parlano l'italiano e che ti schifano.Eh appunto, invece ne importiamo a migliaia
Hanno tamponato il problema demografico a prezzo di sputtanare completamente il tessuto socialeIo ho visto il quartiere dove sono nati i miei diventare arabo e attorno a me il giardino dove giocava mia figlia riempirsi di donne velate che non parlano l'italiano e che ti schifano.
Non ho più un cazzo di niente in quei luoghi che mi ricordi la mia vita, è stato tutto cancellato.
Ho un condominio vicino a casa che mi riprometto di fotografare sempre perché da quando è diventato di proprietà marocchina è una discarica.
Inimmaginabile, nessuno qui riesce a immaginarlo.
E ancora mi chiedo perché fuori dai negozi vuoti di questi soggetti ci siano sempre uomini che non fanno un cazzo tutto il giorno.
Perché dovrei trovare accettabili questi cambiamenti?
Sono tollerati perché gran parte degli italiani vive ancora tra italiani o stranieri assimilati.
Non se ne sono ancora accorti...
Per me hanno in questa maniera ottenuto questoHanno tamponato il problema demografico a prezzo di sputtanare completamente il tessuto sociale
hanno tamponato nulla. il saldo nati-morti è negativo da anni. noti la sostituzione perchè una donna musulmana a 35 anni ha in media 3 figli, una italiana ne ha 1 quando ce l'ha. 2 se in famiglia lui o lei, se non entrambi, hanno una divisa.Hanno tamponato il problema demografico a prezzo di sputtanare completamente il tessuto sociale