jack-jackson
Utente di lunga data
Ho letto qua e la, si pare che abbia lasciato alcuni scritti. Il fatto che abbia preso due porzioni di cibo potrebbe far pensare ad altroSi, ho letto. Pare abbia lasciato un biglietto.
Hai un link al video?
Ho letto qua e la, si pare che abbia lasciato alcuni scritti. Il fatto che abbia preso due porzioni di cibo potrebbe far pensare ad altroSi, ho letto. Pare abbia lasciato un biglietto.
Hai un link al video?
Si aveva ordinato due pizze, strano.Ho letto qua e la, si pare che abbia lasciato alcuni scritti. Il fatto che abbia preso due porzioni di cibo potrebbe far pensare ad altro
Il modo in cui ha passato l'ultima sera dell'avvistamento fa pensare ad un incontro ma poi vai a sapere cosa possa pasare per la testa di una persona che vuole farla finita, era veramente giovane. Sul TG regionale hanno fatto sentire la chiamata fatta a una ragazza che l'aveva incrociata la sera della scomparsa, pare che le abbia chiesto se le serviva una mano con la bici ma dalla risposta data, per come racconta, pare che tutto fosse normale, insomma che non ci fossero segnali allarmantiSi aveva ordinato due pizze, strano.
Ma non si usa più sostare davanti ai cantieri ad importunare gli operai con consigli non richiesti?Si, ho letto. Pare abbia lasciato un biglietto.
Hai un link al video?
Lo vuoi incoraggiare a fare l'umarell ?Ma non si usa più sostare davanti ai cantieri ad importunare gli operai con consigli non richiesti?
Dai @danny anche a me il fatto che i vicini avessero notato la bici e che fosse fuori e non all interno del cortile mi ha sempre lasciato un po' stranita...Esattamente.
L'errore di tutta questa storia è dovuto a una semplificazione schematica del ragionamento.
Poiché c'era una bici davanti casa è necessariamente una persona di Garlasco (di Parasacco o di Groppello no?).
Poiché lei lo ha fatto entrare in casa lo conosceva bene quindi è il fidanzato o...
Piccola precisazione: se io sono fidanzato con una, e vado da lei in bici, i vicini non dovrebbero trovare strano vedere la bici davanti a casa.
Invece lo notano, come una cosa particolare di quella volta, come non fosse mai accaduto prima.
Strano è anche, come ho detto, che lei non gli fa mettere la bici dentro nel giardino, protetta dai ladri.
Perché?
Ho fatto un esempio. Ma ne potrei fare centinaia. Nel linguaggio tra amiche si usano espressioni a sproposito che hanno un significato all’interno della comunicazione specifica.A parte la tua amica, che ha uno strano concetto dell'amicizia, in quella mail Chiara Poggi cita chiaramente due distinte persone. FInora lei è stata definita come un "santa", ma non escluderei che avesse in piedi un'altra relazione, magari con un collega più anziano e non sarebbe certo una situazione rara che mi farebbe stupire (!). Le modalità con le quali è stato compiuto quell'omicidio, di elevata ferocia, mi fa pensare alla reazione spropositata di un soggetto psicipatico, prima frequentato e poi rifiutato dalla Poggi.
Scopro un sacco di cose che ignoravo.In realtà un secondo cellulare era stato visto da una collega, ma poi si è scoperto che era il cellulare vecchio di Chiara, poi dismesso.. mi sembra che fosse anche stato trovato inutilizzato e senza più Sim.
L'unica cosa strana sul Cell di Chiara è che avesse tutti i numeri dello zio babbo Kappa , erano ben 5 e lei li aveva tutti.
Poi sempre babbo Kappa , percorre quella mattina l'autostrada per andare a Milano in ufficio in pochissimo tempo, ( tipo mezz'ora) , calcolato da casello a casello, con velocità al limite della multa insomma.. poi al ritorno che avviene poco prima delle 16 sembra che ci passi quasi due ore in autostrada.. cosa ha fatto? Perché tutto questo tempo? Ha parlato al telefono con chi? Peccato che i tabulati non furono mai richiesti a quanto pare. Strano no?
Non è detto che abbia aperto lei .. alle 9.12 l'allarme viene staccato, è stata lei a farlo? .. si può staccare anche dall' esterno quell' allarme con una chiavetta.. ricordiamoci che il doppione delle chiavi di casa Poggi in quel momento era in possesso della famiglia Kappa gli erano state lasciate in occasione della partenza dei Poggi.
Gli investigatori trovano il televisore su "mute" , è stata Chiara a mettercelo perché ha sentito dei rumori alla porta mentre faceva colazione? Sono ipotesi ovviamente.
Ah ah non sei sul pezzo neanche tu!Davvero? Questo non lo avevo capito..
Ma chi è il cappone… il Cappa padre?Ciò non toglie che il cappone un ruolo c'è l'ha.
Almeno si fa all'aria aperta!Lo vuoi incoraggiare a fare l'umarell ?![]()
Se il cantiere non è sotto casa, si fanno i 10.000 passi.Almeno si fa all'aria aperta!
SiMa chi è il cappone… il Cappa padre?
La cosa più strana del delitto di Garlasco è che Chiara non ha subito violenza sessuale, nemmeno un tentativo.
Fa freddo fuori.Almeno si fa all'aria aperta!
Vero, era mestruata, non che questo fermi uno stupratore.La cosa più strana del delitto di Garlasco è che Chiara non ha subito violenza sessuale, nemmeno un tentativo.
Fa freddo fuori.![]()
Oggi no. La temperatura si e’ alzata.Fa freddo fuori.![]()
Io ho il pregiudizio che chi compie un omicidio nel 99% dei casi abbia un problema nel cervello.Vero, era mestruata, non che questo fermi uno stupratore.
Tipo una ossessione che non può trovare soddisfazione?Perché dovrebbe essere strano?
E' indicativo, piuttosto.