Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Comunque John Wayne e Achille erano froci. Su questo non ci piove.
anche?
non era rock hudson?
Comunque John Wayne e Achille erano froci. Su questo non ci piove.
Porca miseria, io fumo e bevo caffè
Sono spacciato!
spero non abbia un uncino come il noto Capitano...sennò...povero Palladiano!!!!!:carneval:Come stai messo a pirati?
Te ne accorgi da come scendeva da cavallo, co quella gambetta.......:rotfl::rotfl:Beh, Achille di fragile aveva solo il tallone. Non credo temesse altri tipi di dolore. Andava tranquillo. Certo, un pò la fregna gli doveva piacere, visto quanto si è incazzato per il ratto di Briseide....
Dei "cow - boy" non parlo...mi ha sempre insospettito quel "cow"............![]()
Ma briseide era un oggetto x luiBeh, Achille di fragile aveva solo il tallone. Non credo temesse altri tipi di dolore. Andava tranquillo. Certo, un pò la fregna gli doveva piacere, visto quanto si è incazzato per il ratto di Briseide....
Dei "cow - boy" non parlo...mi ha sempre insospettito quel "cow"............![]()
Li adoro. Avevo pure i pirati playmobilCome stai messo a pirati?
In che senso?spero non abbia un uncino come il noto Capitano...sennò...povero Palladiano!!!!!:carneval:
Hai ragione sulle percentuali... il neretto credo sia il motivo di parecchie cose...Ah: tra i cantanti il 90% si droga. Vuol dire che la droga stimola ugola e creatività? O piuttosto che quelli che "hanno fatto la storia" erano comunque inclini a qualunque eccesso, da quelli artistici a quelli che ti conducono a farti modello Trainspotting e a provare qualsiasi esperienza sessuale?
Non so. Eviterei percentuali, ecco.
gli schiavi e le schiave, se carucci/e.......altro che pentole e comodini, venivano usati per tutt'altro...Ma briseide era un oggetto x lui
Lotta di potere. Di basegli schiavi e le schiave, se carucci/e.......altro che pentole e comodini, venivano usati per tutt'altro...![]()
A Roma era a senso unico... simbolo di dominio.Difficile valutare l'omosessualità nell'antica grecia, dove era parte dell'educazione, con regole e comportamenti codificati.
era una battuta, palladiano...girava una storiella sui problemi di Hook a farsi una sega...In che senso?
http://milano.repubblica.it/cronaca...scuole_pro_omosessuali-100415845/?ref=HREC1-4
Prendo lo spunto dall'articolo qui sopra, che trovo agghiacciante... c'è tutto un mondo di commenti da fare, dalla Chiesa alla religione in Italia, eccetera. Però restringiamolo al modo in cui i gay sono ancora un argomento tabù nel 2014, anche negli USA
A proposito... ci sono mai stati traditori/traditi omosessuali qui su tradinet?
Forse nell'ellenismo, prima non credoA Roma era a senso unico... simbolo di dominio.
Nel senso delle pippe :mexican:In che senso?
Ah. Allora nessun pericolo!!!era una battuta, palladiano...girava una storiella sui problemi di Hook a farsi una sega...![]()
Pure. Invece Richard Burton era alcolizzato. E vomitava sui tappeti nuovi. Sto stronzo.anche?
non era rock hudson?
Si sono subito giustificati, comunquecomunque io non lo trovo affatto agghiacciante.
la chiesa, come istituzione sociale e politica, ha il dovere di tenersi aggiornata e di approfondire le tematiche di rilevanza sociale come questa tensione al relativismo anche nell'identità di genere.
Si sono subito giustificati, comunque![]()
eppure davano un tono all'ambiente.....(cit.)Pure. Invece Richard Burton era alcolizzato. E vomitava sui tappeti nuovi. Sto stronzo.