Ti ripondo con piacere Diletta.
Non ho
mai avuto conferme di eventuali sco.pate, qualche sospetto subito rientrato,
di quelli che ti fanno pensare a "una botta e finita lì". Si parla di alcune volte in quasi
23 anni di matrimonio, negli 8 anni di fidanzamento mai avuto sentori strani.
Quello che è successo a Luglio invece è stato grave, perchè non so se hai letto tutto ma
la donna con cui ha sco.pato mi ha fatto sapere nei particolari, inviandomi una chat erotica
tra loro due che lei aveva salvato, date e luoghi degli incontri che corrispondevano a sere in
cui lui "giocava a basket con gli amici". Poi tornava a casa e lo faceva anche con me.
A parte il bassissimo levello della scelta di una tale persona che se fossi un uomo non
guarderei nemmeno, figurati sco.parla (ma si sa che il pi.sello guarda dove va) lei mentalmente
era quasi sulla strada della protagonista di Attrazione Fatale.
Tutta questa realtà saltata fuori in un periodo in cui stavamo benissimo insieme mi ha fatto
infuriare e soprattutto mi ha devastata. E' stato per sesso ma non è stata una botta e via,
lei nella sua testa aveva delle aspettative, io sono stata coinvolta totalmente.
Ne abbiamo parlato e l'ho perdonato ma se dovesse succedere ancora, di sapere, non ci riuscirei,
non riuscirei più a stargli accanto, questo è sicuro, mi tornerebbe in mente anche questa volta
e allora se perseveri devi pagarne il prezzo.
Io non sono donna da coppia aperta.
Spero di aver chiarito