One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Ocio ragazzo... dice il cinese: di una tigre vedi la pelle ma non le ossa, di una donna vedi gli occhi ma non il cuore... passa l'allarme da giallo a arancione, improbabile non è impossibile, e per una moglie che ha un sospetto... niente è impossibile, neppure trovare un doppio fondo nel bauletto della macchina... ops...
Dalle mie parti si dice: Quello che non si fa, non si sa. :)

kay76

Utente di lunga data
Ciao Diletta!
Certo che farei cosi'poi aprirei un post qua',da tradito,perche'mia moglie mi perdonerebbe,ma andrebbe con quei 2 o 3 che dice non aspettinoi altro.....
Per altro sgamarmi e'impossibili,incontri ogni 10-15 giorni,di poche ore,in posti impensabili,che sto'attento al tel lo sai...quindi la vedo assai improbabile anche se mia moglie si e'fissata che....
Io non sottovaluterei le potenzialità investigative di una moglie sospettosa......;)

N

Non Registrato

Guest
Ocio ragazzo... dice il cinese: di una tigre vedi la pelle ma non le ossa, di una donna vedi gli occhi ma non il cuore... passa l'allarme da giallo a arancione, improbabile non è impossibile, e per una moglie che ha un sospetto... niente è impossibile, neppure trovare un doppio fondo nel bauletto della macchina... ops...
tanto piu' se la tipa non e' una impiegata delle poste...

ahahahahahah

Ultimo

Escluso
Bene bene.. scrivete scrivete donne che lothar e non solo lui prende appunti ;-)

auahuahahaha scustemi se rido ma mi metto nei panni di lothar, il quale secondo me sgrana gli occhi e dice li mortacci mia!! aspè aspè che leggo ed apro gli occhi.

lothar ;-)

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
Bene bene.. scrivete scrivete donne che lothar e non solo lui prende appunti ;-)

auahuahahaha scustemi se rido ma mi metto nei panni di lothar, il quale secondo me sgrana gli occhi e dice li mortacci mia!! aspè aspè che leggo ed apro gli occhi.

lothar ;-)
scusate ragazzi il tempo e'tiranno..non posso rispondere a tutti,ma e'come lo facessi.

Temo una cosa sola...tipo ieri sera che mi e'piombata in ufficio,mentre scrivevo sms altra,con un cell che lei crede finito chissa'dove,per fortuna ho mantenuto la calma,sono riuscito a spegnerlo,e imboscarlo tra le carte sulla scrivania.
Una volta tanto ha ragione Stermi...non e'un'impiegata delle poste..tutt'altro,infatti il pericolo e'anche quello.

N

Non Registrato

Guest
Non saresti piu'

Ciao Diletta!
Certo che farei cosi'poi aprirei un post qua',da tradito,perche'mia moglie mi perdonerebbe,ma andrebbe con quei 2 o 3 che dice non aspettinoi altro.....
Per altro sgamarmi e'impossibili,incontri ogni 10-15 giorni,di poche ore,in posti impensabili,che sto'attento al tel lo sai...quindi la vedo assai improbabile anche se mia moglie si e'fissata che....
Un tradito,ma un uomo """libeo"""

Certe catene non privano di liberta' ma sono gioielli preziosi...

scusate ragazzi il tempo e'tiranno..non posso rispondere a tutti,ma e'come lo facessi.

Temo una cosa sola...tipo ieri sera che mi e'piombata in ufficio,mentre scrivevo sms altra,con un cell che lei crede finito chissa'dove,per fortuna ho mantenuto la calma,sono riuscito a spegnerlo,e imboscarlo tra le carte sulla scrivania.
Una volta tanto ha ragione Stermi...non e'un'impiegata delle poste..tutt'altro,infatti il pericolo e'anche quello.
Se lei non fosse lei, forse non proveresti l'andrenalina...
Ma dato che ho avuto grazia di conoscerla...
Uhm...tua moglie incazzata dev'essere peggio dell'uragano Irene...
No Irene di tradi...quella non ti fa niente...
L'uragano...

Però io sono là che spero che ti becchi...così poi ti fa...
Cominciamo dal numero uno...
Adesso mi pappo il tuo amico Conte...come aperitivo...
Ohi non potrei dirle di no...mi uccide se la rifiuto...

Sei geloso marcio di tua moglie invornitone...

Ultimo

Escluso
L'uragano...

auauahhaahaa maniaco!

lothar57

Utente di lunga data
L'uragano...

tocco ferro amico mio.....alla faccia tua.Qui'poi ha la lista d'attesa dei figli di tr....a che vorrebbero farmi cervone della Maiella,se solo potessi arrivare alle loro mogli, lo diventerebbero loro,sai la guerra preventiva...cosi'non ti sbagli mai.
Si lo sono,anche se dovrei dire di no...solo il pensiero di sapere che...meglio sorvolare

tocco ferro amico mio.....alla faccia tua.Qui'poi ha la lista d'attesa dei figli di tr....a che vorrebbero farmi cervone della Maiella,se solo potessi arrivare alle loro mogli, lo diventerebbero loro,sai la guerra preventiva...cosi'non ti sbagli mai.
Si lo sono,anche se dovrei dire di no...solo il pensiero di sapere che...meglio sorvolare
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....la guerra preventiva...AHAHAHAHAHAHAHAHAH....
ANche oggi hai dato alla causa...AHAHAHAHAAHAHAH...
Sai che roba? Mia moglie che mi becca...e io le dico...cara è la guerra preventiva...AHAHAHAHAHAAH

lothar57

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....la guerra preventiva...AHAHAHAHAHAHAHAHAH....
ANche oggi hai dato alla causa...AHAHAHAHAAHAHAH...
Sai che roba? Mia moglie che mi becca...e io le dico...cara è la guerra preventiva...AHAHAHAHAHAAH
ma che causa amico..piccoli break in una giornata pesante,ormai terminata.
Non c'entra molto ma lo scrivo lo stesso...ho voluto mettere la tipa alla prova,tutto il giorno sono stato in silenzio ignorandola.....ahhahhhahha ora telefona tutta preoccupata...caro amico mio,vedi alla fine diavolare torna sempre utile.

N

Non Registrato

Guest
Stratagemmi classici

ma che causa amico..piccoli break in una giornata pesante,ormai terminata.
Non c'entra molto ma lo scrivo lo stesso...ho voluto mettere la tipa alla prova,tutto il giorno sono stato in silenzio ignorandola.....ahhahhhahha ora telefona tutta preoccupata...caro amico mio,vedi alla fine diavolare torna sempre utile.

Uomini e donne fanno cosi' ultimamente,giochi psicologici, a me sta' su questo comportamento mi da i nervi.
Io se ho voglia scrivo se non ho voglia non scrivo.

Poi si sa' l'uomo con il telefono non ha colpa ;-)

Ciao blu

lothar57

Utente di lunga data
Uomini e donne fanno cosi' ultimamente,giochi psicologici, a me sta' su questo comportamento mi da i nervi.
Io se ho voglia scrivo se non ho voglia non scrivo.

Poi si sa' l'uomo con il telefono non ha colpa ;-)

Ciao blu
sono mesi che la sera prima di chiudere la chiamo,onestamente stavo per farlo anche stasera,poi mi sono detto..vediamo che succede..e ho fatto benissimo...si e'scoperta...e gia'che per differenza di eta'la sovrasto...ora ancor piu'....

diavoletta_78

Utente di lunga data
Nella vita mi è capitato di conoscere dei traditori, tra i mariti di amiche per esempio.
E ho sempre pensato : Glielo si legge in faccia che è infedele, è così ovvio, si vede
lontano un miglio che è un marpione.
Quindi nella mia "ingenuita" ho sempre pensato di poter distinguere.

Niente di più lontano dalla realtà, niente di più errato !
Il Conte e Lothar dall'aspetto sembrano proprio due candidi angioletti :smile:
Come inganna l'apparenza ;)
Stella, sapessi come ho imparato io che non bisogna giudicare dall'apparenza! Anche io nella mia "storia", passavo da momenti in cui capivo cosa più o meno nascondeva a momenti in cui mi dicevo ma no, in fondo è una bravo ragazzo magari sono io che esagero ecc...
E anche le mie amiche sono rimaste quando gli ho detto la verità, nessuno se lo aspettava!
Ho imparato a caro prezzo che non si giudica nessuno dall'aspetto e dal modo di essere, anzi a volte è proprio il contrario ci sono persone che hai giudicato male che sono quelle che riescono a sorprenderti in positivo!

stellanuova

Utente di lunga data
Scusami Stellanuova, ma ho colto una contraddizione e te la espongo così puoi chiarirmi.
Tu dici che se si ripeterà lo stesso errore non perdonerai e te ne andrai, quindi tutto sarà finito, però hai anche detto nella discussione iniziale che avevi dato per scontato che nell'arco del matrimonio qualche scopata se la fosse fatta.
Non è quello che è avvenuto? L'ha fatto per puro sesso, no?
Quindi, come concili l'idea di passar sopra a qualche scopata, quindi non a un solo errore, a una sola debolezza con quanto hai affermato circa la tua intransigenza?

Te lo chiedo perchè è utile per le mie riflessioni.
Grazie
Ti ripondo con piacere Diletta.
Non ho mai avuto conferme di eventuali sco.pate, qualche sospetto subito rientrato,
di quelli che ti fanno pensare a "una botta e finita lì". Si parla di alcune volte in quasi
23 anni di matrimonio, negli 8 anni di fidanzamento mai avuto sentori strani.

Quello che è successo a Luglio invece è stato grave, perchè non so se hai letto tutto ma
la donna con cui ha sco.pato mi ha fatto sapere nei particolari, inviandomi una chat erotica
tra loro due che lei aveva salvato, date e luoghi degli incontri che corrispondevano a sere in
cui lui "giocava a basket con gli amici". Poi tornava a casa e lo faceva anche con me.

A parte il bassissimo levello della scelta di una tale persona che se fossi un uomo non
guarderei nemmeno, figurati sco.parla (ma si sa che il pi.sello guarda dove va) lei mentalmente
era quasi sulla strada della protagonista di Attrazione Fatale.
Tutta questa realtà saltata fuori in un periodo in cui stavamo benissimo insieme mi ha fatto
infuriare e soprattutto mi ha devastata. E' stato per sesso ma non è stata una botta e via,
lei nella sua testa aveva delle aspettative, io sono stata coinvolta totalmente.

Ne abbiamo parlato e l'ho perdonato ma se dovesse succedere ancora, di sapere, non ci riuscirei,
non riuscirei più a stargli accanto, questo è sicuro, mi tornerebbe in mente anche questa volta
e allora se perseveri devi pagarne il prezzo.
Io non sono donna da coppia aperta.

Spero di aver chiarito :)

Niko74

Utente di lunga data
Già...e nemmeno per un marito...:D
Quando il sospetto è alto...c'è poco da fare, se vuoi trovare qualcosa ci riesci

Già...e nemmeno per un marito...:D
Quando il sospetto è alto...c'è poco da fare, se vuoi trovare qualcosa ci riesci
Mah...secondo me si trova quando lei ha deciso che tu devi trovare...uhm...
Ma ammetto io sono un gnocco pazzesco...
Mi diverto un sacco quando mi dà da intendere...ehehehehee

Diletta

Utente di lunga data
Ti ripondo con piacere Diletta.
Non ho mai avuto conferme di eventuali sco.pate, qualche sospetto subito rientrato,
di quelli che ti fanno pensare a "una botta e finita lì". Si parla di alcune volte in quasi
23 anni di matrimonio, negli 8 anni di fidanzamento mai avuto sentori strani.

Quello che è successo a Luglio invece è stato grave, perchè non so se hai letto tutto ma
la donna con cui ha sco.pato mi ha fatto sapere nei particolari, inviandomi una chat erotica
tra loro due che lei aveva salvato, date e luoghi degli incontri che corrispondevano a sere in
cui lui "giocava a basket con gli amici". Poi tornava a casa e lo faceva anche con me.

A parte il bassissimo levello della scelta di una tale persona che se fossi un uomo non
guarderei nemmeno, figurati sco.parla (ma si sa che il pi.sello guarda dove va) lei mentalmente
era quasi sulla strada della protagonista di Attrazione Fatale.
Tutta questa realtà saltata fuori in un periodo in cui stavamo benissimo insieme mi ha fatto
infuriare e soprattutto mi ha devastata. E' stato per sesso ma non è stata una botta e via,
lei nella sua testa aveva delle aspettative, io sono stata coinvolta totalmente.

Ne abbiamo parlato e l'ho perdonato ma se dovesse succedere ancora, di sapere, non ci riuscirei,
non riuscirei più a stargli accanto, questo è sicuro, mi tornerebbe in mente anche questa volta
e allora se perseveri devi pagarne il prezzo.
Io non sono donna da coppia aperta.

Spero di aver chiarito :)
Grazie per la tua risposta Stella.
Mi sembra di aver capito: anch'io, come te e come penso tanti, faccio la differenza tra "una botta e via" e avventura che ha una certa durata (anche limitata) e ho cercato di farlo capire a mio marito che invece sostiene che è uguale dato che il fine è lo stesso. A me la cosa che veramente mi devasta è sapere che lui abbia dedicato del tempo e delle energie a una che non sono io, quindi tutto il copione da rispettare per arrivare all'obiettivo.
Sulle conseguenze di tali comportamenti sono stata più che chiara.
Se ti può consolare tutte le sue "marachelle" (lui le chiama così, e il bello è che mi ci sto abituando anch'io) sono state commesse nei periodi più belli della nostra vita insieme, dove tutto andava bene, sesso compreso ovviamente.
Riguardo proprio al sesso, non ti stupire di nulla: sono capacissimi di farlo con l'altra e poi con te senza alcun problema (Lothar e mio marito me l'hanno confermato), questo quando è solo sesso, in presenza di sentimento non lo so proprio e non lo voglio sapere.
Questa è la situazione....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.