One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Il tuo problema è diventato un nostro problema? Se non lo scopriva sarebbe diventato un LORO problema? Chissà se la moglie di Lothar direbbe la stessa cosa :). Mi piacerebbe sapere cosa ne penserebbero gli uomini del forum se questo tipo di richiesta venisse fatto dalle loro mogli/compagne...

Ma è ovvio che fino a che non si scoprono gli altarini il problema non viene alla luce: c'è, ma è occultato.
Ripeto che io preferisco averlo aperto quel vaso di Pandora e di qui in poi giocare a carte scoperte.
Poi, ognuno è padrone di vederla a modo suo.

E casca il mondo per questo?
Mettiamo un caso...
Io ho voglia di quel piacere ogni giorno...
Tu mai.
Che cosa deve fare un pover uomo?
Hai mai visto che a nessun uomo passa per la testa di lasciare la propria moglie ( se sta bene con lei) solo perchè lei non è disponibile sessualmente?
Cosa fa l'uomo da secoli a sta parte quando ha voglia? Eh?
E lo fa esclusivamente per il suo piacere?

Se a te per prima moglie, non gliene sbatte un casso del mio piacere...eh?

Sai come me la sogno io una moglie?
Io sono là che chatto...
Lei dai molla lì vieni a letto...
E io un attimo...un attimo...
Ad un certo punto vedo la sua mano sullo schermo...tutte unghie rosse...
mi volto...e lei è lì corpetto in pizzo nero, guepiere e reggicalze...ecc..ecc..ecc...
Allora caro...vuoi continuare a stare lì con quelle sfigate o preferisci me?
Questa è la mia fantasia no?

Una volta ho promesso ad un'amica che andavo a trovarla...
Fatalità volli farle una sorpresa e andai da lei la sera prima...
Che ti trovo? Una che è là che fa la smorfiosa deficente in chat...con non so chi...
L'ho tirata via da quel fottuto pc...e ne è nata na roba...che non ti dico...

Ovvio se lei mi diceva...stai lì comodo aspetta che finisca la mia chat...la mandavo a cagare eh?
Ma come io mi libero prima corro da te...e tu mi fai sentire che vengo dopo una chat? Ma va fanculo eh?
ma perché uno si deve scegliere una moglie che ha esigenze tanto diverse?
se poi questo accade dopo bisognerebbe scoprirne i motivi

Di solito parlo quando so di cosa si tratta. Quando l'ho vissuto. L'ho bevuta anch'io per un po' la favoletta, e ci ho messo anni a capire. Magari Diletta è diversa, magari non vedeva l'ora che il marito la tradisse per sperimentare coppia aperta scambismo club privé ecc. ecc. o stare a casa e lasciare che il marito sfogasse il suo istinto di maschio... Ma se questa è una decisione sua, perchè è arrivata come reazione e non come proposta?
Non hai capito Diletta preferisce avere al suo fianco un vero putaniero, che un falso integerrimo.
Una almeno si dice: ora so come è mio marito al suo 100%, e non all'80%, e non mi nascondo dietro un dito, perchè non sono una donnetta: ma sua moglie. Le proposte di diletta sono eque...vuoi farti a tutti costi una troia...dimmelo! E non dirmi vado al bar e poi invece vado a troie. Abbi le palle per dirmi...senti ho bisogno di farmi sta ciavada extra qui. Ovvio, se tu marito esci...anch'io se ritengo che sia necessario a me, faccio altrettanto eh?
Diletta magari sta bene anche senza a correr dietro a cassi e coe, non dipende la sua autostima dai complimenti dei maschi, lui invece magari ha bisogno ogni tanto di intortare qualche gallina...

Lui comunque sa...che con i suoi flirts, non troverà mai una sostituta di Diletta...perchè nei flirts, noi uomini mettiamo in gioco solo la parte più piacevole di noi...o meglio quella che intuiamo possa far piacere alla malcapitata...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: oddio scusa... ma non riesco a trattenermi...:rotfl::rotfl::rotfl: ... l'hai sparata troppo grossa...:rotfl::rotfl:
Ma sto ragionando solo sulle 4 massime del nuovo testo di aforismi contessiani...
1) Soffri e non sfidare la fortuna.
2) Fare la vittima non ti si addice.
3) Chi scherza con il casso si fotte.
4) Chi tropo se la tira sola resta.
5) Non rivelare ciò che sei perchè potresti non ottenere ciò che vuoi.

Una nuova filosofia no?

MK

Utente di lunga data
Secondo me stiamo facendo un po' di confusione. Il sesso è la nostra energia vitale più grande, ma il sesso senza amore cos'è? Un passatempo? Un modo per restare insieme a una persona che non ci piace più ma non riusciamo ad accettarlo e allora andiamo a cercare i giochini perchè se non lo famo strani non ci eccitiamo? Una cosa è provare qualcosa di nuovo, un'altra non avere altro modo per vivere la propria sessualità. Quello è il limite secondo me. Tutto il resto è raccontarsela.

MK

Utente di lunga data
Non hai capito Diletta preferisce avere al suo fianco un vero putaniero, che un falso integerrimo.
Una almeno si dice: ora so come è mio marito al suo 100%, e non all'80%, e non mi nascondo dietro un dito, perchè non sono una donnetta: ma sua moglie. Le proposte di diletta sono eque...vuoi farti a tutti costi una troia...dimmelo! E non dirmi vado al bar e poi invece vado a troie. Abbi le palle per dirmi...senti ho bisogno di farmi sta ciavada extra qui. Ovvio, se tu marito esci...anch'io se ritengo che sia necessario a me, faccio altrettanto eh?
Diletta magari sta bene anche senza a correr dietro a cassi e coe, non dipende la sua autostima dai complimenti dei maschi, lui invece magari ha bisogno ogni tanto di intortare qualche gallina...

Lui comunque sa...che con i suoi flirts, non troverà mai una sostituta di Diletta...perchè nei flirts, noi uomini mettiamo in gioco solo la parte più piacevole di noi...o meglio quella che intuiamo possa far piacere alla malcapitata...
Allora è questione della VOSTRA autostima. Ecco un uomo così non lo voglio. Già faccio fatica a stare con uno buono e gentile, figurati un puttaniere :)

in effetti il punto è questo...e il concetto di sincerità diventa relativo.
o meglio ..appare sempre legato alla comprensione unilaterale della libertà sessuale di uno dei due componenti la coppia.
per quanto riguarda il conte, poi...mi pare che spesso abbia espresso concetti ben diversi che spiegavano la sua coppia libera come rimedio a qualcosa che gli è stato negato..non come vera scelta.
almeno spesso ha detto questo...onestamente anche tanto altro...non è poi così chiaro cosa veramente intenda
Allora sbagli.
Io non sono un uomo per partito preso, ma uomo che perviene a convinzioni.
Sono molto Brahmsiano in questo.
Io dico...ci sono persone tagliate per un certo tipo di coppia...
E altre tagliate per un altro tipo di coppia.
Ma in ogni caso ci sono sempre sfide aperte no?
Se io arrivo a capire che il suo star bene con degli amichetti ( anche di letto), dà un'influenza positiva al mio rapporto con lei, perchè ostacolare questo percorso? casomai sono contrario alla coppia aperta...quando l'amichetto vien trattato come un dio in terra...e io che sono il compagno ufficiale come na pezza da piedi...

Mai detto che sono disposto a stare in coppia aperta...purchè lei stia con me...mai detto.

Ovvio non è mai chiaro cosa io intendo effettivamente dire...

Diletta

Utente di lunga data
Sì, ma quello che ha tradito è stato tuo marito non tu. Tu hai un amante?

Sai come funziona quando ci si imbatte in una brutta scoperta?
Se ci sei passata, lo sai.
Di solito si va in cerca di un luogo isolato perché in casa anche i muri hanno orecchi e non è il caso...e si incomincia a parlare, parlare e ancora parlare.
Dai toni che si hanno deriva l'esito di quel dialogo, ma poi ne seguiranno altri, alcuni saranno dolorosi e imbarazzanti, altri più rassicuranti. Ogni volta emerge qualcosa di nuovo su di noi che non si immaginava.
Le carte vengono a poco a poco scoperte....
Durante questi dialoghi così intimi si cercano i motivi e poi nuove regole da condividere, si fanno proposte e si avanzano suggerimenti, e si dà tempo al tempo.
Bisogna però essere sulla stessa lunghezza d'onda, altrimenti il dialogo non porta frutti e non serve a niente.
Nel mio caso è stato lui ad essere manchevole, ma potevo essere stata io, che importanza ha quando c'è la volontà di salvare un'unione che ha sempre funzionato?
Sulla domanda che mi hai fatto: non ho un'amante, ma ti confesso che tengo un po' sulla corda mio marito....anche questo può essere un giochino per riconquistarmi.

MK

Utente di lunga data
Di solito si va in cerca di un luogo isolato perché in casa anche i muri hanno orecchi e non è il caso...e si incomincia a parlare, parlare e ancora parlare.
Dai toni che si hanno deriva l'esito di quel dialogo, ma poi ne seguiranno altri, alcuni saranno dolorosi e imbarazzanti, altri più rassicuranti. Ogni volta emerge qualcosa di nuovo su di noi che non si immaginava.
Durante questi dialoghi così intimi si cercano i motivi e poi nuove regole da condividere, si fanno proposte e si avanzano suggerimenti, e si dà tempo al tempo.
Bisogna però essere sulla stessa lunghezza d'onda, altrimenti il dialogo non porta frutti e non serve a niente.
Nel mio caso è stato lui ad essere manchevole, ma potevo essere stata io, che importanza ha quando c'è la volontà di salvare un'unione che ha sempre funzionato?
Sulla domanda che mi hai fatto: non ho un'amante, ma ti confesso che tengo un po' sulla corda mio marito....anche questo può essere un giochino per riconquistarmi.
Vorrei solo che ti fosse chiara la dinamica, lui ti sta trascinando dalla sua parte. E può essere pericoloso se giustifichi tutto con l'amore che provi per lui. Se invece il suo comportamento non ha fatto altro che tirare fuori un bisogno TUO che prima non vedevi o non provavi, beh se siete d'accordo nessun problema.

ma perché uno si deve scegliere una moglie che ha esigenze tanto diverse?
se poi questo accade dopo bisognerebbe scoprirne i motivi
ma magari mia cara quando se l'è scelta era diversa eh?
Con gli anni si cambia eh?
Mica anch'io sono quello che ero 20 anni fa eh?
I motivi?
Tutto e niente.
Poi se lei non ne ha voglia...
Anche se scopri i motivi che ti fotte?
Non è che le venga voglia eh?
Sono tutti scemi quelli che vanno all'altare o ci vanno tutti con la buona fede e le migliori speranze del mondo?
Chi è in piedi stia attento a non cadere.
Quanto a te...
Perfino tutti i peli della tua figa...: sono contati.

ma magari mia cara quando se l'è scelta era diversa eh?
Con gli anni si cambia eh?
Mica anch'io sono quello che ero 20 anni fa eh?
I motivi?
Tutto e niente.
Poi se lei non ne ha voglia...
Anche se scopri i motivi che ti fotte?Non è che le venga voglia eh?
Sono tutti scemi quelli che vanno all'altare o ci vanno tutti con la buona fede e le migliori speranze del mondo?
Chi è in piedi stia attento a non cadere.
Quanto a te...
Perfino tutti i peli della tua figa...: sono contati.
ah beh...direi che non c'è altro da dire

contieniti che non abbiamo confidenza

Secondo me stiamo facendo un po' di confusione. Il sesso è la nostra energia vitale più grande, ma il sesso senza amore cos'è? Un passatempo? Un modo per restare insieme a una persona che non ci piace più ma non riusciamo ad accettarlo e allora andiamo a cercare i giochini perchè se non lo famo strani non ci eccitiamo? Una cosa è provare qualcosa di nuovo, un'altra non avere altro modo per vivere la propria sessualità. Quello è il limite secondo me. Tutto il resto è raccontarsela.
Allora la compagna ideale sarà quella che ti permette di vivere la tua sessualità come meglio pensi e arriva a godere di questo.
Ma non penso che il sesso sia la nostra energia vitale più grande anzi.
Ma cosa vuol dire farlo strano?
Quello che per te è strano per un'altra è banale...credimi...sono un figologo...un figosofo!

Sempre per la questione autostima immagino.
Possibile...
Ma umilia oggi e umilia domani l'orgoglio di un uomo...
L'amore e la stima che ha per te scemano.

Diletta

Utente di lunga data
Ci sono tante cose tra quei due estremi, credimi. E mi permetto di dirti che tu hai vissuto UNA situazione, non tutte le possibili. Non hai vissuto il matrimonio di Diletta.

Io credo che Diletta semplicemente desideri una coppia SINCERA, e la sincerità e la felicità di entrambi lei ha capito che passa dalla coppia aperta -o meglio non tradizionale, perchè non mi pare proprio che lui abbia il permesso di fare tutto ciò che vuole-
La felicità di entrambi.
Un atto di amore infinito, che non è sottomissione, ma scelta di amore. Io la vedo e la vivo così. Arrivare a capire che si è in grado di andare oltre al solito modo di vedere le cose, e di accogliere il proprio compagno con tutti i suoi difetti. Arrivare a comprenderlo così bene da percepire l'amore del suo cuore anche in condizioni che alla maggior parte delle persone farebbe paura, situazioni che metterebbero molte donne e uomini in condizioni di estremo disagio e insicurezza.
Diletta riesce, o vuole riuscire (e che coraggio anche qui, anche questo tentativo, anche se non ci riuscisse) a essere la donna del suo uomo anche in condizioni difficili. Altro che sottomessa. Ovaie d'acciaio.
Ed è convinta di riuscirci in questo modo, senza ledere la sua intimità più profonda.

Ohi, per ora di "dichiarati" almeno di intenti sulla coppia libera ci siamo io, lei, il Conte... non sembra poi una cosa così incredibile e assurda da rifiutare il pensiero come offensivo, deleterio, da sottomissione, da folli, da luridi, da... etc etc....

Nau, per te sono un libro aperto.
Hai espresso esattamente quello che penso e che provo.

Vorrei solo che ti fosse chiara la dinamica, lui ti sta trascinando dalla sua parte. E può essere pericoloso se giustifichi tutto con l'amore che provi per lui. Se invece il suo comportamento non ha fatto altro che tirare fuori un bisogno TUO che prima non vedevi o non provavi, beh se siete d'accordo nessun problema.
Perchè infatti essere una coppia amorosa è un gioco di parti eh?
Non uno stare a fianco...
Ma uno deve stare sopra all'altro eh?
GUAI a quelle donne che per stare con un uomo devono sentirsi sopra di lui.
Alla fine scopriranno solo di essersi accompagnate a uomini deboli.
Non loro erano forti e sicure...ma i loro uomini deboli...

Lui è solo sincero.
Ma siccome la sua verità non ti piace, allora dici: mente e ti imbroglia.

MK

Utente di lunga data
Allora la compagna ideale sarà quella che ti permette di vivere la tua sessualità come meglio pensi e arriva a godere di questo.
Ma non penso che il sesso sia la nostra energia vitale più grande anzi.
Ma cosa vuol dire farlo strano?
Quello che per te è strano per un'altra è banale...credimi...sono un figologo...un figosofo!
Strano per me significa scopare al di fuori della coppia, stando dentro la coppia. Lo so che c'è tutto un mondo che lo fa, ma non è il mio mondo.

Si quel giochino funziona.
Credimi funziona.

allora il concetto è questo: per te che vai dove ti porta il pene..ogni genere di comprensione.dei miei cambiamenti ,magari causati da traumi , malattie, depressioni...e chi se ne frega?
beh, mi pare equo

MK

Utente di lunga data
Perchè infatti essere una coppia amorosa è un gioco di parti eh?
Non uno stare a fianco...
Ma uno deve stare sopra all'altro eh?
GUAI a quelle donne che per stare con un uomo devono sentirsi sopra di lui.
Alla fine scopriranno solo di essersi accompagnate a uomini deboli.
Non loro erano forti e sicure...ma i loro uomini deboli...

Lui è solo sincero.
Ma siccome la sua verità non ti piace, allora dici: mente e ti imbroglia.
Il mio uomo deve stare al mio fianco. E' la competizione che rovina i rapporti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.