Domenica pomeriggio intanto che aspettavo che mia moglie finisse l'assalto alla sua boutique marina preferita,ho provato un po'di invidia per le tante coppiette che passeggiavano per il lungo mare,mano nella mano.Io non ci penso neanche,e quelle rare volte che accade,dopo un minuto smetto.Quello che le tue detrattrici non capiscono è: come sei fatto.
Lothar è un uomo fatto così.
Ogni cosa al suo posto e un nome per ogni cosa.
Per Lothar esiste: LA moglie.
LA le amiche.
Nessuna delle amiche può diventare LA moglie.
Perchè LA moglie è una.
I casini nascono Lothar, quando tu non riesci a capire che ognuno di noi, invece assume più ruoli.
Se una delle tue amiche è sposata, essa fa si l'adultera con te, ma allo stesso tempo è moglie del malcapitato ignaro.
Ma una cosa la sai meglio di me.
Qua ci si immagina che dato che esiste un diavolaccio come te, tu schiocchi le dita e le donne ti si offrono...sono tutte lì pronte: il loro scopo nella vita, non è fare la velina, ma darla a Lothar.
Non capiscono che il tuo irrefrenabile bisogno di diavolare, è compensato dalla loro relativa indisponibilità a starci.
Che è un discorso relativo anche a tua moglie no?
Difficile che lei quotidianamente non trovi chi le sorride, ecc..ecc..ecc...insomma quella donna si nota.
Lothar insomma dice...
Anch'io capirò quel dolore, quando lo proverò.
Ma che ne so io, lui dice, di come si sta ad essere traditi?
Sono fatto male lo so.e infatti al dolore che potrei causare,non ora perche'single,manco ci penso,peggio per lui,se capita chisse ne frega.
Probabilmente potrei essere becco anch'io,tutte e due le mie donne quando passano fanno girare la testa ,mia moglie poi e'una gran volpe,se vuole mi fa'fare la fine..del gatto di Trapattoni...l'altra,e'giovane e a volte disarmante,colpa dell'eta'.