One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Quello che le tue detrattrici non capiscono è: come sei fatto.
Lothar è un uomo fatto così.
Ogni cosa al suo posto e un nome per ogni cosa.

Per Lothar esiste: LA moglie.
LA le amiche.

Nessuna delle amiche può diventare LA moglie.
Perchè LA moglie è una.

I casini nascono Lothar, quando tu non riesci a capire che ognuno di noi, invece assume più ruoli.
Se una delle tue amiche è sposata, essa fa si l'adultera con te, ma allo stesso tempo è moglie del malcapitato ignaro.

Ma una cosa la sai meglio di me.
Qua ci si immagina che dato che esiste un diavolaccio come te, tu schiocchi le dita e le donne ti si offrono...sono tutte lì pronte: il loro scopo nella vita, non è fare la velina, ma darla a Lothar.

Non capiscono che il tuo irrefrenabile bisogno di diavolare, è compensato dalla loro relativa indisponibilità a starci.

Che è un discorso relativo anche a tua moglie no?
Difficile che lei quotidianamente non trovi chi le sorride, ecc..ecc..ecc...insomma quella donna si nota.

Lothar insomma dice...
Anch'io capirò quel dolore, quando lo proverò.
Ma che ne so io, lui dice, di come si sta ad essere traditi?
Domenica pomeriggio intanto che aspettavo che mia moglie finisse l'assalto alla sua boutique marina preferita,ho provato un po'di invidia per le tante coppiette che passeggiavano per il lungo mare,mano nella mano.Io non ci penso neanche,e quelle rare volte che accade,dopo un minuto smetto.
Sono fatto male lo so.e infatti al dolore che potrei causare,non ora perche'single,manco ci penso,peggio per lui,se capita chisse ne frega.

Probabilmente potrei essere becco anch'io,tutte e due le mie donne quando passano fanno girare la testa ,mia moglie poi e'una gran volpe,se vuole mi fa'fare la fine..del gatto di Trapattoni...l'altra,e'giovane e a volte disarmante,colpa dell'eta'.

Ultimo

Escluso
Ho letto le ultime due pagine, dopo che ieri lasciai il forum, e nemmeno ho intenzione di leggere le altre altrimenti comincio prima di tutto a bestemmiare e poi a mandare a fanculo tanti di voi.
Ragà intanto non mi prendete come un prete che dice la messa, ma prendetemi come uno che ci mette l'anima nel domandare oppure rispondere, e quando rispondete/rispondiamo, cerchiamo di essere reali, le risposte diamole guardando la tastiera e lo schermo pensando che siano persone, perchè è facile sparare minchiate.
E quando rispondiamo se non riusciamo a capire che le varianti delle risposte possono cambiare, perchè magari non abbiamo capito, oppure perchè magari dietro lo schermo c'è chi ha paura o timore di esporsi, perchè certe parole certe realtà sono difficili anche da scrivere in un forum.
E credo, ripeto e credo questo sia il caso di Diletta e forse anche di stellanuova.
Ora sono troppo incazzato per dire una cosa sensata, quindi mi astengo dal dare consigli o commentare.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Ma porco cane...
1) Ci sono tante che hanno un marito...
Ma avere un marito non è certo garanzia che dato che vi ha sposato...VI AMI PER TUTTA LA VITA EH?

2)Lo sai come sono tanti matrimoni?
Lui le dice...
" Ti ho sposato e dato dei figli, soldi e sicurezza economica, COSA CAZZO VUOI ANCORA DA ME?"...

Lei le dice...
" Te la do quando vuoi tu...COSA CAZZO VUOI ANCORA DA ME?"...

3)Ovvio che soffrono come bestie quelle donne...che a causa di un tradimento sbattono la faccia per terra sul fatto della loro grandissima illusione: ESSERE AMATE.

4)Ma ci vuole cosa...dosento pagine di forum per capire ste cose?

AH perchè secondo voi i matrimoni che funzionano si basano solo sull'ammore eh?

E non sulla condivisione di un progetto reale...
Sulla cooperazione economica...
Sull'aiutarsi nello sbrigare le questioni di ogni giorno...
Sullo spartirsi i compiti
Sul credere che quello che l'altro fa sia bello
Sulla fiducia che l'altro ce la mette tutta a seconda delle sue capacità e mezzi
Sull'accettazione che l'altro non è lì come un cane ai nostri comandi, ma che anche lui ha i suoi momenti di mona...
Sul fatto che per andare d'accordo NOn bisogna pestarse i piedi...
Sul fatto che bisogna sapersi sopportare, SI CAZZO, lo dico SOPPORTARE....perchè ci sono giorni in cui se ci fosse un tasto per far tacere le sue lamentele lo pigeresti, e così lei se potesse fare in modo che lui la pianti con la sua mancanza di attenzione...farebbe a lui pure una minestra con il guttalax dentro...no?
Sul fatto che anche se un rapporto non è iddillio e perfezione NON è tutta merda....

No eh?

5)Ma allora porco cazzo...parlatemi del vostro meraviglioso amore che tanto vi realizza e rende felici....

6)Casso...Diletta SA CHI PERDE...
E non mi pare vero un casso...che lui sia là che la manipola come un giocattolino...eh?
1) se sono marito e moglie si! l'amore si coltiva! non esisterà più quello dell'inizio, ma l'amore diventa rispetto diventa grande nell'attimo in cui per amore e rispetto continui a essere fedele a quell'amore in cui da principio credevi.

2) amore amore amore rispetto!

3) L'amore tradito non deve per caso fare stare male? e che ci stiamo a fare noi qua allora?

4) ecco quello descritto fa parte della routinne familiare... facile tradire vero ? mincazzo nn esterno cercando di creare un colloquio.

5) Ne stai già parlando tu! si chiama vita di coppia.

6) Come te stiamo esprimendo opinioni, stavolta siamo d'accordo solo su una cosa che, Diletta non è che sa chi perde , ma Diletta ama suo marito, e suo marito a parere mio ama lei.

1) se sono marito e moglie si! l'amore si coltiva! non esisterà più quello dell'inizio, ma l'amore diventa rispetto diventa grande nell'attimo in cui per amore e rispetto continui a essere fedele a quell'amore in cui da principio credevi.

3) L'amore tradito non deve per caso fare stare male? e che ci stiamo a fare noi qua allora?

4) ecco quello descritto fa parte della routinne familiare... facile tradire vero ? mincazzo nn esterno cercando di creare un colloquio.

6) Come te stiamo esprimendo opinioni, stavolta siamo d'accordo solo su una cosa che, Diletta non è che sa chi perde , ma Diletta ama suo marito, e suo marito a parere mio ama lei.
Allora amico mio...sul punto..uno...
Ok..l'amore si coltiva.
Ok...ma se il seme è buono e il terreno è arido?
Se si abbatte la siccità?
Se viene la tempesta?
Oppure il terreno è fertile...ma il seme è marcio?

Amico mio...
Il matrimonio comporta la convivenza...
E lì da subito iniziano le sorprese...
Cito: A pochi giorni dal mio matrimonio, mia moglie che è una donna ordinatissima così descrive il conte alle amiche.
Lui per venire a letto è così: Man mano che viene in camera si spoglia. Al mattino per vestirsi fa il percorso inverso. Si è incazzato come una iena perchè io gentilmente ho messo i suoi vestiti bene in ordine sulla sedia: al mattino non li trovava più.
Ohi...se sono fatto così cosa ci posso fare? mica la rimprovero per il suo ordine...io mi incazzo quando lei mette in ordine...perchè fidati...io non trovo più un cazzo...pensati stamattina ho fatto tardi al lavoro...perchè non ho trovato il mio zaino...uffa l'ho lasciato per terra in mezzo al corridoio...e lei lo ha messo in un armadio...sono andato nel panico...

Poi sempre alle amiche lei dice...se lui trova un ostacolo per terra, tipo le sue scarpe...non le raccoglie...ma ci cammina attorno...

Matrimonio?
Ohi gente io ho visto coppie scannarsi sul fatto che sia meglio o meno bere acqua minerale o gasata...

Matrimonio?
Mia moglie non dorme al buio...a me dà fastidio la minima luce...
Come si fa?

Poi ci sono persone che si vogliono molto bene nel profondo...
Ma non si capiscono...
I caratteri non si trovano...
Possono stare bene assieme...ma solo a determinate condizioni...altrimenti passeranno la vita a pestarsi i piedi no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quoto con qualche dubbio sul punto 6. Ma questo è per il concetto mio personale di amore quindi...

MK

Utente di lunga data
Allora amico mio...sul punto..uno...
Ok..l'amore si coltiva.
Ok...ma se il seme è buono e il terreno è arido?
Se si abbatte la siccità?
Se viene la tempesta?
Oppure il terreno è fertile...ma il seme è marcio?

Amico mio...
Il matrimonio comporta la convivenza...
E lì da subito iniziano le sorprese...
Cito: A pochi giorni dal mio matrimonio, mia moglie che è una donna ordinatissima così descrive il conte alle amiche.
Lui per venire a letto è così: Man mano che viene in camera si spoglia. Al mattino per vestirsi fa il percorso inverso. Si è incazzato come una iena perchè io gentilmente ho messo i suoi vestiti bene in ordine sulla sedia: al mattino non li trovava più.
Ohi...se sono fatto così cosa ci posso fare? mica la rimprovero per il suo ordine...io mi incazzo quando lei mette in ordine...perchè fidati...io non trovo più un cazzo...pensati stamattina ho fatto tardi al lavoro...perchè non ho trovato il mio zaino...uffa l'ho lasciato per terra in mezzo al corridoio...e lei lo ha messo in un armadio...sono andato nel panico...

Poi sempre alle amiche lei dice...se lui trova un ostacolo per terra, tipo le sue scarpe...non le raccoglie...ma ci cammina attorno...

Matrimonio?
Ohi gente io ho visto coppie scannarsi sul fatto che sia meglio o meno bere acqua minerale o gasata...

Matrimonio?
Mia moglie non dorme al buio...a me dà fastidio la minima luce...
Come si fa?

Poi ci sono persone che si vogliono molto bene nel profondo...
Ma non si capiscono...
I caratteri non si trovano...
Possono stare bene assieme...ma solo a determinate condizioni...altrimenti passeranno la vita a pestarsi i piedi no?
La convivenza non è facile, e i problemi che elenchi possono coesistere anche in una convivenza tra coinquilini (mai vissuto con altre persone?). Convivere con una persona che si ama e che ci ama ma non resiste alle scappatelle una tantum è un'altra cosa.

La convivenza non è facile, e i problemi che elenchi possono coesistere anche in una convivenza tra coinquilini (mai vissuto con altre persone?). Convivere con una persona che si ama e che ci ama ma non resiste alle scappatelle una tantum è un'altra cosa.
Ostia se ho convissuto...
5 anni di collegio, poi tra i 17 e 19 vivevo in una casa di studenti, poi collegio universitario, poi quella porca casa a Bologna...
Casomai...io ho poco senso di famiglia eh?
Va ben non ho convissuto con una persona che mi ama.
Ohi, mi hanno sempre detto che è molto impegnativo amarmi...che ci posso fare?

MK

Utente di lunga data
5 anni di collegio, poi tra i 17 e 19 vivevo in una casa di studenti, poi collegio universitario, poi quella porca casa a Bologna...
Quindi se hai convissuto con altre persone sai che ognuno ha le proprie abitudini, e che bisogna arrivare a un compromesso per il quieto vivere. Convivere con una persona che si ama dovrebbe essere più facile, appunto perchè l'amore aiuta a comprendere. Impegnativo significa amo te ma voglio vivermi le occasioni con le donne che mi capitano? Basta avvisare prima. Sempre che la si trovi una compagna del genere. Certo in questo caso credo che le mancanze rilevate (tipo io sono ordinata e tu disordinato) vengano acuite dalla sensazione di precarietà.

lothar57

Utente di lunga data
ma guarda che e'un pregio essere impegnativi..anche mia moglie me lo dice,aggiungendo che sa benissimio che una per due ore la trovo,ma che mi prenda in casa no.Infatti penso che un'altra donna che mi sopporti non esiste.
Comunque meglio cosi'che quaqquaraqqua',ne conosco tanto cosi' sai...quando la moglie parla stanno sull'attenti..

Diletta

Utente di lunga data
Accettarti è...
Ok ho capito che sei una scassamaroni di primo ordine: non me ne fai passare mai una, non soprassiedi su niente.
Non ti amo perchè sei così.
Ma ti amo anche sei così.

Diletta?
Ti accetto anche se sei un pochettino maialin...perchè ti amo...
E se io...ti allontano da me...mi tocca vivere senza...ok, anche a questi aspetti, che alle più sembrano insopportabili, un macigno...
Ma perdo pure...tutto il mio tesoro che sei tu. Non mi sembra un buon affare.

Quel giorno che gli aspetti che faccio fatica ad accettare di te, superano di gran lunga quelli che mi fanno impazzire di te...ti mando a fare in culo...perchè non ho proprio più niente da rimettere.

Mai visto in vita mia...uno che se inghiotte un diamante...poi non passa in rassegna tutta la sua merda...pur di recuperarlo...
Ohi...se era un anello di plastica...ti dici...chi se ne frega?
Ogni bigiotteria è piena di anelli di plastica...

DIletta parla dell'amore della sua vita...
Non di uno dei tanti uomini con cui si è relazionata...

Cosa dice Lothar?
Dopo 20, 30 anni che si sta assieme...
APpunto non du giorni...

Sai Elena...se vuoi andiamo in vacanza assieme una settimana...credimi...per una settimana...posso riuscire ad essere il migliore uomo del mondo...perfetto, impeccabile, premuroso, ecc..ecc..ecc...
Ehi però non darmi dell'imbroglione se all'ottavo giorno...la carrozza ritorna ad essere una zucca...
Vero vissero felici e contenti...
Ma non ci dicono per quanti giorni...

Qua sia Diletta, sia Stella...
VITE VISSUTE ASSIEME CON UN UOMO...
E fatalità la fetta dove due persone danno il meglio di loro eh?
E una fetta...che non è stata affatto un inferno...ma un eden...

...Conte, mi sono collegata giusto un attimo e ho letto il tuo post: è STUPENDO, è VERITA' ASSOLUTA questo.
Il grassetto, poi, esprime esattamente il mio pensiero.
:smile::smile::smile:

Quindi se hai convissuto con altre persone sai che ognuno ha le proprie abitudini, e che bisogna arrivare a un compromesso per il quieto vivere. Convivere con una persona che si ama dovrebbe essere più facile, appunto perchè l'amore aiuta a comprendere. Impegnativo significa amo te ma voglio vivermi le occasioni con le donne che mi capitano? Basta avvisare prima. Sempre che la si trovi una compagna del genere. Certo in questo caso credo che le mancanze rilevate (tipo io sono ordinata e tu disordinato) vengano acuite dalla sensazione di precarietà.
Mah sai quando andai al militare...mi sembrava di essere tornato in collegio...ma non ti dico le scenate dei maschietti...mai abituati a certe cose eh? Robe da matti...
L'amore aiuta a comprendere: me la segno.
Si ho capito che mi ci vuole una donna particolare.
Del resto io non sono un uomo a cui va bene qualsiasi donna.
Spero tanto di averla trovata.
Ma la paura di ingannarmi è tanta.
Non la voglio deludere.

ma guarda che e'un pregio essere impegnativi..anche mia moglie me lo dice,aggiungendo che sa benissimio che una per due ore la trovo,ma che mi prenda in casa no.Infatti penso che un'altra donna che mi sopporti non esiste.
Comunque meglio cosi'che quaqquaraqqua',ne conosco tanto cosi' sai...quando la moglie parla stanno sull'attenti..
A me è piaciuto da morire...quando ti ha preso in giro sulla faccenda della crocera...e ti ha detto...amico mio...maritino...so bene che non sei tipo da crocera...ma se non mi porti...io ci vado con un altro...insomma il succo del discorso era quello...
SI hai ragione stanno sull'attenti...
Ma ci sono persone che intendono l'amore come avere un cagnolino al guinzaglio, e persone che si sentono amati solo facendo il cagnolino.
So che questo mondo ti sembra strano...

A me è piaciuto da morire...quando ti ha preso in giro sulla faccenda della crocera...e ti ha detto...amico mio...maritino...so bene che non sei tipo da crocera...ma se non mi porti...io ci vado con un altro...insomma il succo del discorso era quello...
Ma ci sono persone che intendono l'amore come avere un cagnolino al guinzaglio, e persone che si sentono amati solo facendo il cagnolino.

...Conte, mi sono collegata giusto un attimo e ho letto il tuo post: è STUPENDO, è VERITA' ASSOLUTA questo.
Il grassetto, poi, esprime esattamente il mio pensiero.
:smile::smile::smile:
Ocio è?
Assicurati che sia il tuo pensiero...che qua poi non salti fuori che io o tuo marito ti abbiamo fatto il lavaggio del cervello...
Noi insomma laviamo qualcos'altro...no?

lothar57

Utente di lunga data

aveva ragione non si puo'lavorare e accumulare e basta...poi forse diventerei piu'umano e meno diavolo....
Il problema non e'il mondo strano e che io lo sono....per esempio crerdo di essere l'unico che il sabato non porta il carrello della spesa con la moglie al seguito..e difatti le brucia,perche'si deve arrangiare durante la settimana.

Leggi qui'sotto.....adesso vediamo cosa scrivono le signore...a me piace..peccato non l'abbia scritto io

''L’amante in definitiva diventa una figura molto ricercata perchè rappresenta trasgressione, desiderio, passione, novità, avventura, leggerezza e fantasia. Tutto questo viene portato all’eccesso dalla complicità che si puo’ instaurare. E chi l’ha detto che questo non faccia bene anche alla coppia? La soddisfazione che ne deriva puo’ far nascere nuovi meccanismi nella coppia, apportando nuova linfa erotica al rapporto d'amore''.

fantastico no?

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Ma porco cane...
Ci sono tante che hanno un marito...
Ma avere un marito non è certo garanzia che dato che vi ha sposato...VI AMI PER TUTTA LA VITA EH?

Lo sai come sono tanti matrimoni?
Lui le dice...
" Ti ho sposato e dato dei figli, soldi e sicurezza economica, COSA CAZZO VUOI ANCORA DA ME?"...

Lei le dice...
" Te la do quando vuoi tu...COSA CAZZO VUOI ANCORA DA ME?"...

Ovvio che soffrono come bestie quelle donne...che a causa di un tradimento sbattono la faccia per terra sul fatto della loro grandissima illusione: ESSERE AMATE.

Ma ci vuole cosa...dosento pagine di forum per capire ste cose?

AH perchè secondo voi i matrimoni che funzionano si basano solo sull'ammore eh?

E non sulla condivisione di un progetto reale...
Sulla cooperazione economica...
Sull'aiutarsi nello sbrigare le questioni di ogni giorno...
Sullo spartirsi i compiti
Sul credere che quello che l'altro fa sia bello
Sulla fiducia che l'altro ce la mette tutta a seconda delle sue capacità e mezzi
Sull'accettazione che l'altro non è lì come un cane ai nostri comandi, ma che anche lui ha i suoi momenti di mona...
Sul fatto che per andare d'accordo NOn bisogna pestarse i piedi...
Sul fatto che bisogna sapersi sopportare, SI CAZZO, lo dico SOPPORTARE....perchè ci sono giorni in cui se ci fosse un tasto per far tacere le sue lamentele lo pigeresti, e così lei se potesse fare in modo che lui la pianti con la sua mancanza di attenzione...farebbe a lui pure una minestra con il guttalax dentro...no?
Sul fatto che anche se un rapporto non è iddillio e perfezione NON è tutta merda....

No eh?

Ma allora porco cazzo...parlatemi del vostro meraviglioso amore che tanto vi realizza e rende felici....

Casso...Diletta SA CHI PERDE...
E non mi pare vero un casso...che lui sia là che la manipola come un giocattolino...eh?
Conte, perdonami, ma ... adesso sono pochine le donne che hanno bisogno di un uomo per avere la sicurezza economica. Comunque io ti potrei parlare del mio meraviglioso amore, ma qualcuno l'ha rotto, adesso non c'è più, potrei parlarti di com'era; potrò parlarti di un altro meraviglioso amore quando sarò sicura che siamo riusciti a costruirlo. Questo avverrà quando nessuno soffrirà più, quando nessuno avrà più paura, quando staremo di nuovo assieme solo per la gioia di essere assieme. Dopo aver provato il mio meraviglioso amore, non potrei accontentarmi di null'altro. Diletta sicuramente non la pensa come me, ma io non credo che si dovrebbe separare, credo dovrebbe cambiare guida spirituale.

Conte, perdonami, ma ... adesso sono pochine le donne che hanno bisogno di un uomo per avere la sicurezza economica. Comunque io ti potrei parlare del mio meraviglioso amore, ma qualcuno l'ha rotto, adesso non c'è più, potrei parlarti di com'era; potrò parlarti di un altro meraviglioso amore quando sarò sicura che siamo riusciti a costruirlo. Questo avverrà quando nessuno soffrirà più, quando nessuno avrà più paura, quando staremo di nuovo assieme solo per la gioia di essere assieme. Dopo aver provato il mio meraviglioso amore, non potrei accontentarmi di null'altro. Diletta sicuramente non la pensa come me, ma io non credo che si dovrebbe separare, credo dovrebbe cambiare guida spirituale.
Ma infatti io le avrei consigliato...
Padre Lothar!

stellanuova

Utente di lunga data
Devo dire che se prima ero confusa leggendo tutti gli interventi di questi giorni
lo sono ancora di più, anche se è rimasta una certezza : dopo 30 anni non
si può fare le valigie e mandare via un marito se lo si ama, chi riesce a fare
ciò è perchè non ama più e di certo non a causa di un tradimento.

Sono confusa su come comportarmi con lui anche se ormai la piega che ho
preso è un atteggiamento rigido.
Di fare sesso per ora non se ne parla, mi sento un ghiacciolo.
E' una situazione di stallo da cui non so come uscirne, spero che il tempo sia
galantuomo, almeno lui.
Questa volta però ha finalmente capito che mi ha ferito profondamente e
che potrebbe perdermi quindi ha smesso di dirmi che sono esagerata.

Nausicaa

sfdcef
Devo dire che se prima ero confusa leggendo tutti gli interventi di questi giorni
lo sono ancora di più, anche se è rimasta una certezza : dopo 30 anni non
si può fare le valigie e mandare via un marito se lo si ama, chi riesce a fare
ciò è perchè non ama più e di certo non a causa di un tradimento.

Sono confusa su come comportarmi con lui anche se ormai la piega che ho
preso è un atteggiamento rigido.
Di fare sesso per ora non se ne parla, mi sento un ghiacciolo.
E' una situazione di stallo da cui non so come uscirne, spero che il tempo sia
galantuomo, almeno lui.
Questa volta però ha finalmente capito che mi ha ferito profondamente e
che potrebbe perdermi quindi ha smesso di dirmi che sono esagerata.
è un primo passo importante.
A dire la verità, io ho tradito e sono stata scoperta... in quel momento ho sottovalutato l'impatto emotivo, ci ho messo un pò per mettermi nei panni di mio marito, perchè, in effetti, non consideravo quel singolo episodio come destabilizzante per il nostro matrimonio -c'erano ben altre cose
Ma proprio leggendo qui ho cominciato a capire il dolore che gli avevo dato, e quella consapevolezza credimi non mi lascia più.

Non so cosa farei fossi in te, la ricostruzione ahimè non è il mio forte, ma se vedi che comincia ad avere paura, secondo me è un buon segno... forse potresti stimolare quella sua paura?

Diletta

Utente di lunga data
beh, se io dico alla mia ragazza "vai togliti tutte le soddisfazioni che vuoi" pensando che si stufi del giocattolino, nel frattempo sto male come i pazzi ad esempio. l'autoscontro poi non è minimamente paragonabile alla caccia, alla conquista e al sesso con altri: di girare in tondo su una macchinetta finta ti stufi, di conquistare e divertirti no.
sono sempre più dell'idea che chi vuole strafogarsi di biscotti deve stare alla larga da chi apprezza la sua scatoletta e se la tiene da conto (se mi passi la metafora)

sono francamente impressionata dal modo in cui la gente conosce e si avvinghia nei posti più impensati nei momenti più impensati. non so proprio come farai, a meno di legarlo come una palla di ferro a una caviglia.

ma davvero è l'unica strada? tu che ti pieghi a un'indole fornicatoria?
sinceramente capisco il tuo terrore di perderlo, lo smarrimento, l'amore che hai per lui, ma prima di lasciargli la strada libera le proverei davvero tutte, non ultima una sequenza di legnate ben assestate ;)

Tesla, ma chi ha mai detto che voglio lasciargli la strada libera?
Caso mai un viottolino libero....
A parte gli scherzi, dici che le dovrei provare davvero tutte: ma quali sono le alternative, se non la linea dura?
Io penso che sia sempre la scelta peggiore: la repressione ha come conseguenza una maggiore trasgressione, e questo in tutti i campi, non escluso l'amore.
L'altra alternativa è la separazione: semplice da fare se non si ama e se non si ha nulla da perdere in terrmini di qualità della vita.
E noi abbiamo al momento tanto da perdere, io lo voglio curare e salvaguardare il mio matrimonio, e non perché perderei il mio status di moglie.
Ma se tu amassi davvero nel profondo non potresti pensare alle legnate (ma sicuramente è una metafora vero?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.