Sbriciolata
Escluso
certo fratello!Posso darti un bacio?
certo fratello!Posso darti un bacio?
Si, fino a quando non si arriva alla scadenza... poi BOOM!Si può esserlo, credo, solo se si ritiene di avere delle buone ragioni per farlo.
Sai quella scritta fratello.. madòò mi ha fatto davvero ridere e mentre scrivo sorrido ancora.certo fratello!
Si, fino a quando non si arriva alla scadenza... poi BOOM!
non mi piace vantarmi,ma per spiegare la situazione assurda,fatto venerdi'sera,sabato pomeriggio e domenica mattina...e saremmo in crisi??booo io capisco di essere stanco..qualche giorno fa mi sono scaldato una piada,l'ho tolta, lasciando il fuoco acceso sulla piastra vuota per 10 minuti....ma adesso lothar si carica..e a culo il mondoLothar...
Si sta mettendo male...
Lei sente che non sei contento dentro...
Hai le ansie...
Molla tutto fino a Natale...
Ascoltami...xd!
Aspè pensare positivo o.... farmi qualche trombata ogni tanto, fammi capireSi ma Claudio pensare positivo ogni tanto no eh!!!
Cosa te lo vieta ....
Lothar ehm... mica è un'equazione 'si tromba' = 'matrimonio ok' eh? magari quello è un aspetto positivo, d'accordo... ma quella donna... non ci può misurare la sua vita, non ci può scaldare il cuore con quello eh? Altrimenti... uno che ti tromba, anche col gusto della novità... noi lo si trova anche in giro... non c'è bisogno di lavargli le mutande e stirargli le camicie, eh? anzi, magari ti regala pure i fiori e ti porta fuori a cena, sai?non mi piace vantarmi,ma per spiegare la situazione assurda,fatto venerdi'sera,sabato pomeriggio e domenica mattina...e saremmo in crisi??booo io capisco di essere stanco..qualche giorno fa mi sono scaldato una piada,l'ho tolta, lasciando il fuoco acceso sulla piastra vuota per 10 minuti....ma adesso lothar si carica..e a culo il mondo
Aspè pensare positivo o.... farmi qualche trombata ogni tanto, fammi capire
Gli intervalli ora stanno a fare l'uomo? wuauu!!Cosa devo farti capire ???
Non lo so io che intervalli hai tu tra una trombata e l'altra....
Pero se gli intervalli sono lunghi forse è meglio che ci pensi no
Mi sembra da quello che ho letto che nn è che hai avuto una vita facile no
E in tutto quello che ti è successo nn riesci ancora a vivere la vita per quello che è ....cioe bella in tutti i suoi aspetti basta saperla vivere
questo per me è pensare positivoGli intervalli ora stanno a fare l'uomo? wuauu!!
A volte per chi si sente uomo tramite intervalli, potrebbe anche dire colpa della "femmina" che non sa farmi arrivare alle stelle e poi fermasi.
Si la vita è stata difficile, come quella di tutti d'altronde.
E se devo pensare alla mia di vita ne esco a testa alta, perchè fino ad adesso sono stato coerente sempre con me stesso e sempre rispettoso degli altri e di tutto quello che si chiama dialogo evoluzione e via discorrendo.
A domani![]()
Gli intervalli ora stanno a fare l'uomo? wuauu!!
A volte per chi si sente uomo tramite intervalli, potrebbe anche dire colpa della "femmina" che non sa farmi arrivare alle stelle e poi fermasi.
Si la vita è stata difficile, come quella di tutti d'altronde.
E se devo pensare alla mia di vita ne esco a testa alta, perchè fino ad adesso sono stato coerente sempre con me stesso e sempre rispettoso degli altri e di tutto quello che si chiama dialogo evoluzione e via discorrendo.
A domani![]()
Ha si scusa sono stato maligno e ti ho risposto per le rime. mah......Sul neretto anche io la penso e la vedo cosi ...
Abbiamo solo due direzioni opposte di vedere le cose ma nn con questo giudico la tua in modo cosi reffrattario di quanto tu giudichi la mia o di altri che nn la vedono come te secondo i valori in cui credi .....
E poi che gli intervalli giudicano gli uomini l'hai detto tu nn io .....
Bene se per te il mio è un giudizio ti assicuro che nn lo èHa si scusa sono stato maligno e ti ho risposto per le rime. mah......
Domanda a Diletta che cosa ho sempre scritto io!
Anzi va lo riscrivo per l'ennesima volta : della propria vita si può far quello che si vuole, fino a quando non intacchi te stesso o gli altri.
E mi pare difficile visto che siamo in una società prendere determinate scelte a meno che non ti vai a fare una sega!
Mi scuso ma quando ci vuole ci vuole.
Anche perchè lunapiena ho notato diverse volte che quella che giudica sei tu, me Minerva e compagnia bella.
Dipende Luna dipende....Bene se per te il mio è un giudizio ti assicuro che nn lo è
E' un parere il mio opposto dal vostro forse ma solo un parere come penso lo sia il vostro...
Ti chiedo solo una cosa :
Quando nella vita continui a essere cosi rispettoso cerchi di nn intaccare nessuno e via discorrendo poi un giorno capisci che quello che credevi era tutto sbagliato cosa fai???
Continui ad essere coerente o cerchi di rivalutare tutta la strada in modo da poter cambiare le cose che nn ti stanno piu bene??
Bene menomale allora che siamo d'accordo che non dobbiamo emettere giudizi.Bene se per te il mio è un giudizio ti assicuro che nn lo è
E' un parere il mio opposto dal vostro forse ma solo un parere come penso lo sia il vostro...
Ti chiedo solo una cosa :
Quando nella vita continui a essere cosi rispettoso cerchi di nn intaccare nessuno e via discorrendo poi un giorno capisci che quello che credevi era tutto sbagliato cosa fai???
Continui ad essere coerente o cerchi di rivalutare tutta la strada in modo da poter cambiare le cose che nn ti stanno piu bene??
Dipende Luna dipende....
io ho sempre cercato di essere coerente con i miei principi morali e con le mie scelte.....
ho sempre cercato di rispettare me stessa e gli altri, anche quando gli altri hanno mancato di rispetto a me
Tu nn hai capito una cosa pero di me ...Bene menomale allora che siamo d'accordo che non dobbiamo emettere giudizi.
Quando qualcosa nella vita non va, si spera di avere la capacità di affrontare il tutto, e non per questo mandare all'aria quello a cui si credeva.
I ragazzi crescono fanno esperienze e maturano, le persone mature anche esse faranno errori, e così via, ma ciò non toglie che che abbiamo delle fondamenta! e quelle fondamenta sappiamo tutti quali siano,
Guarda che tutte quelle persone che fanno le cose di sotterfugio o magari si creano delle affinità di coppia, sono sempre isolate, e ci sarà un motivo oppure no ?
Se sbaglio e mi accorgo o mi fanno accorgere che sbaglio, uso la mia intelligenza per capire, ed uso le mie armi per rendere il tutto più omogeneo a quello che sono tutti i miei valori e fondamenta. Che poi alla fine sono quelli che tutti o quasi abbiamo.
Quoto decisamente.. Già già... :up:Lothar ehm... mica è un'equazione 'si tromba' = 'matrimonio ok' eh? magari quello è un aspetto positivo, d'accordo... ma quella donna... non ci può misurare la sua vita, non ci può scaldare il cuore con quello eh? Altrimenti... uno che ti tromba, anche col gusto della novità... noi lo si trova anche in giro... non c'è bisogno di lavargli le mutande e stirargli le camicie, eh? anzi, magari ti regala pure i fiori e ti porta fuori a cena, sai?
Gli uomini oggi ti regalano l'i-phone..vuoi mettere?! tsé!!Quoto decisamente.. Già già... :up:
ed è pure un'equazione estremamente ricca di variabili e incognite..
ahhhh.. i fiori....solo una volta ne ho ricevuti...
Ma chi? Ma dove? due dita negli occhi.. ah ah ahGli uomini oggi ti regalano l'i-phone..vuoi mettere?! tsé!!
Buscopann