Figurati! Non mi devi scuse, solo che a volte tu mi sembri un pò rigida! Magari puoi anche rilassarti e ridere ogni tanto....e non prendere sempre tutto come oro colato!
Parlo per me ma, sai nella testa, vuoi per cultura, vuoi per gli stereotipi che assorbiamo dall'esterno, l'amante viene sempre immaginata come la Bellucci.
E chissà perchè, ci aspettiamo che se c'è tradimento è per l'irresistibile e affascinate donna a cui un uomo non poteva proprio resistere!
Credo che ogni donna viva il tradimento come un momento difficile in cui si sente sminuita per il suo valore e si trova davanti la realtà che magari aveva voluto ignorare o sperava di poter superare...
E forse, pensare a una donna bellissima, sembra quasi una giustificazione, una scusa perfetta, per darsi una spiegazione a quel che è accaduto!
Il momento in cui la verità che volevi tanto ignorare o confidavi di non scoprire o speravi fosse una bugia, ti si palesa davanti e il mondo ti crolla....
Scopri che non è la Dea Venere quella che immaginavi ma, una comune mortale con tutti i difetti e i pregi delle donne comuni e allora non sai a cosa appellarti per capire...
Vorresti una spiegazione e non sai dartela e l'aspetto fisico è quello immediato, è la carta da regalo....e giudichi, il fiocco e la carta mentre prendi tempo per razionalizzare.
Quando scopri un tradimento Luna, il mondo intorno ti crolla, ti attraversano i pensieri più assurdi e ti chiedi tanti perchè, a volte perchè senza risposte ma ti chiedi cose impossibili, per capire dove ti trovi, chi sei, cosa è successo?
I pensieri che si affollano sono tanti e ti chiedi perchè questo, perchè lei, perchè io no....ecc.
Io mi sento umana!
Penso anche che il problema nella mia storia derivi da come mi percepisco io,come mi considero rispetto al mondo, è stato un problema di autostima e insicurezza e di conseguenza le domande che ne sono seguite.... derivano da questo!
Posso concordare con te sul fatto che gli uomini non si perdono in queste beghe ma non apro altri scenari che esulano dal contesto....soprattutto considerando l'orario! Un altro paio d'ore sveglia e avrò fatto un rave party!:rotfl:
Luna, spero un giorno arriveremo a comprenderci anche io e te!