contepinceton
Escluso
Ma sono basito eh?Pieno di beghine là fuori vero? Personcine d'oro, mogli, madri di famiglia... sai Conte, una di loro, puoi immaginarti chi, è arrivata a costruirsi un nick su FB e contattarmi per rendermi edotta di quali fossero i luoghi, i momenti e le modalità di certi incontri che, naturalmente a suo dire, non finiranno mai... Povera creatura... non ha veramente nulla da dare a nessuno...
Però posso confidarti una cosa...
Io non sono un uomo che offre molta confidenza alle persone che percepisco "basse"...mi mettono a disagio e le temo.
E così sono finito a vivere in un mondo tutto mio, dove non riesco neppure a concepire certe bassezze...
Fatalità nel mio paese per una storia come questa avrebbero da chiaccherare per una settimana...
Incredibile come una ti dicesse...ah povera fessa...tu sei tutta lì innamoratina del tuo bel maritino, ora ti mostro io...
Ma hai provato a pensare che non sia una reazione da beghina perfida?
Sentimi bene...
Io sono tuo marito...giocattolo con una donna...senza capire nè come nè perchè resto invischiato...
Glielo do e lei me la dà.
Ohi, il giorno dopo sta qua, parte in quarta e inizia ad accampare una montagna di diritti su di me...
Io sono sempre più a disagio e nei guai...e fuggo...cazzo mi dico...qua ci rimetto la moglie e tutto il resto...ma questa è na povera pazza...aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
La pazza scaricata è una mina vagante.
E spezzo una lancia nei confronti del grande Lothar!
Vedi Sbriciolata, ok, a fare i puttanieri...è un gioco andrenalinico...ma posso giurarti che più di una volta in vita mia sono fuggito da certe donne eh? Per carità non le giudico...ma sono fatte così: godono nel piantare casini nelle famiglie...
Una psicologia stranissima:
Io sono una donnetta sfigata e infelice, piena di rancore, ehi le altre sono felici e amate, io invece no...non è giusto che io sia infelice da sola...spetta che sfascia qualche famiglia...così anche altre donne soffrono.