One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra che Stella sia molto sorpresa dal comportamento di questa donnetta pazza,
E mi pare che lei non abbia certo bisogno di capire suo marito: preferisce comprenderlo.
L'amore è questo: comprendere, non capire.Non c'è nulla da capire in amore.
Appunto tu ti poni problemi che non sono affatto nella mente e nel cuore di stella no?
E allora a noi cosa importa dei problemi che ti poni tu?
Pessimo insinuare sempre cose negative nell'animo altrui no?
Le persone si infastidiscono e ti scaricano.
questa me la segno.

e lui cosa vuol comprendere della moglie?
che a prenderla in giro le ha fatto del male?

Andy

Utente di lunga data
Ha ragione Minerva, il problema non è solo quella deficiente, il problema è
come lui abbia potuto avere una relazione e anche come abbia potuto
avere una relazione con una tale deficiente.

Lei su FB aveva cominciato a provocarmi con dei link in cui si capiva bene
cosa voleva farmi sapere. Io e lui abbiamo discusso su questo ma lui
sosteneva che io ero paranoica.....
Avrebbe dovuto dirmi : devo confessarti una cosa, ho avuto un momento
di cedimento, da allora questa tipa mi sta addosso, non so piu' che fare.
Poi dire a lei : piantala, mi hai proprio rotto.

Invece mi ha dato della paranoica e l'ha tenuta come amica su FB fino
a quando lei non mi ha inviato la chat che aveva salvato.

Diciamolo : ha pure offeso la mia intelligenza.
Facebook e internet sono la rovina delle coppie di oggi: profili finti, senza foto che nascondono anche le persone più insospettabili.

Prima almeno per gli incontri al buio esistevano solo i giornali, e in pochi li utilizzavano o si andava direttamente in discoteca o nei bar a fare i galletti. Oggi è molto più complicato.

Sai, vedo le ragazze degli altri con 500 amici... e chi cazzo sono?

L'altro giorno mi sono fermato a parlare con un brigadiere dei carabinieri (quando ho fatto la denuncia di scomparsa della targa) e si è ritrovato a parlarmi di una brutta storia di stalking. Mi ha detto anche lui che oggi non è come prima, lui però non da la colpa a Internet, ma al fatto che la maggior libertà delle donne di oggi le porta a fare quello che prima lo facevano solo gli uomini: ovvero oggi sono anche loro cacciatrici, quando prima ai suoi tempi mamma e papa la mettevano in casa a lavare , cucinare e stirare e le stavano dietro 24 ore su 24. Oggi a 12 anni vanno già in discoteca da sole. (pensiero suo)

A me Facebook fa terrore. Non per dire facebook, ma tutti quei siti di Chat dove si va in incognito: paradisi per uomini e donne che si vogliono divertire, ma incubi per chi teme per la fedeltà del proprio compagno...

Augh!

Si.
Ma è umano no?Io non ho studiato, o la maestra ce l'ha su con me?
Dai si è solo spaventato...
La situazione gli è sfuggita di mano...
In certi casi, meglio far finta di essere paranoica, no?
Io almeno sono fatto così: faccio il fintomona...quello che non capisce...
Poi alla fine presento il conto.
Se i fatti non ci sono...mi dico...ah sono stato uno stupido...
Se i fatti ci sono...mi dico...povera...credeva di manipolarmi...povera...

Dai cazzo un momento di mona...
che noia, che barba, che noia.
quante volta umano diventa l'aggettivo utile passepartout

O

Ospite2

Guest
A me sembra che Stella sia molto sorpresa dal comportamento di questa donnetta pazza,
E mi pare che lei non abbia certo bisogno di capire suo marito: preferisce comprenderlo.
L'amore è questo: comprendere, non capire.
Non c'è nulla da capire in amore.
Appunto tu ti poni problemi che non sono affatto nella mente e nel cuore di stella no?
E allora a noi cosa importa dei problemi che ti poni tu?
Pessimo insinuare sempre cose negative nell'animo altrui no?
Le persone si infastidiscono e ti scaricano.
Veramente io sono qui per trovare una risposta ai miei problemi e le tue, mi spiace, per il mio caso sono sbagliate.
Leggi che stellanuova si pone problemi ai quali la mia poteva essere una risposta.
Ognuno parte dalla propria esperienza filtrata dal proprio sentire e risponde in base a questo mix.
In un forum si entra per trovare risposte diverse.
Non ho ancora trovato le mie.
Non incomodarti di leggermi quando le porrò esplicitamente, se crederò di farlo, non credo che potresti capire i tormenti che mi inquietano.

questa me la segno.

e lui cosa vuol comprendere della moglie?
che a prenderla in giro le ha fatto del male?
E che ne so? Mica è suo marito a scrivere nel forum...
Mica c'è lui che scrive...aiutatemi...mia moglie mi ha sgamato...
Di sicuro l'intenzione non è mai quella che dici tu...
Ma caso mai farsi una scopatina extra, o una storietta, o un'evasione...o una visita al luna park...
Cioè se mia moglie si fa una storietta...mica penso che l'abbia fatto per prendermi in giro...godendo del fatto te l'ho fatta sotto il naso...sarebbero ragionamenti sterili e puerili...che non portano a nulla...
Che ne sappiamo noi della reale intenzionalità del comportamento delle persone? Nulla...

Veramente io sono qui per trovare una risposta ai miei problemi e le tue, mi spiace, per il mio caso sono sbagliate.
Leggi che stellanuova si pone problemi ai quali la mia poteva essere una risposta.
Ognuno parte dalla propria esperienza filtrata dal proprio sentire e risponde in base a questo mix.
Non incomodarti di leggermi quando le porrò esplicitamente, se crederò di farlo, non credo che potresti capire i tormenti che mi inquietano.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....
Certo che sei proprio una macchietta eh?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Non è che i tuoi tormenti siano come fare fesso Admin?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....
Ok va bene continuiamo con il giochino...
Si cara è tutto come dici tu...
Ma renditi conto che questo non è un posto fatto a tua immagine e somiglianza, o tagliato su misura per te...
Ciao ciao...
Ok...faccio finta di non "leggere"...eheheheheeheh

che noia, che barba, che noia.
quante volta umano diventa l'aggettivo utile passepartout
Mica tutti a sto mondo sono scevri da difetti come te...no?
Ma non vedi che difronte a certe situazioni siamo tutti uguali?
Chi più chi meno...
E che sarà mai...

Andy

Utente di lunga data
Non lo penso, come io non sono entrato per trovare davvero delle risposte.

Ma può servire a capire che le cose stanno proprio così, che sentendo le storie degli altri ci si renda conto che non si è gli unici a subirle, e magari si trova la persona che ha subito peggio di te e che ti conforta.
A capire che, sì, il mondo a volte è crudele come lo vediamo in TV, e che finora abbiamo vissuto in una bolla di vetro.

Le risposte vere forse le conosce solo Dio

Ultima modifica:
O

Ospite2

Guest
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....
Certo che sei proprio una macchietta eh?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Non è che i tuoi tormenti siano come fare fesso Admin?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....
Ok va bene continuiamo con il giochino...
Si cara è tutto come dici tu...
Ma renditi conto che questo non è un posto fatto a tua immagine e somiglianza, o tagliato su misura per te...
Ciao ciao...
Ok...faccio finta di non "leggere"...eheheheheeheh
Cara?
In un forum si trova di tutto., ma comincio a credere che non troverò casi simili al mio.
Il tuo no di certo.

stellanuova

Utente di lunga data
Andy, sono rimasta talmente schoccata che da quel giorno FB l'ho aperto solo qualche volta.
I miei amici/amiche sono persone che conosco, alcune vivono all'estero ed e' bello poter
rimanere in contatto.
Lo considero uno strumento utile, divertente anche e mi piaceva. Certo mai avrei immaginato
di vivere proprio su FB e grazie a FB una simile esperienza.

O

ospite2

Guest
Non lo penso, come io non sono entrato per trovare davvero delle risposte.

Ma può servire a capire che le cose stanno proprio così, che sentendo le storie degli altri ci si renda conto che non si è gli unici a subirle, e magari si trova la persona che ha subito peggio di te e che ti conforta.
A capire che, sì, il mondo a volte è crudele come lo vediamo in TV, e che finora abbiamo vissuto in una bolla di vetro.

Le risposte vere forse le conosce solo Dio
La risposta la posso trovare solo dentro di me.
Volevo confrontarmi per vedere se trovavo uomini simili a me che si ponevano problemi simili.
Non mi pare che ci siano.

Andy

Utente di lunga data
Andy, sono rimasta talmente schoccata che da quel giorno FB l'ho aperto solo qualche volta.
I miei amici/amiche sono persone che conosco, alcune vivono all'estero ed e' bello poter
rimanere in contatto.
Lo considero uno strumento utile, divertente anche e mi piaceva. Certo mai avrei immaginato
di vivere proprio su FB e grazie a FB una simile esperienza.
Utile sì, ma immaginati. Io ho una ragazza, che sta su Facebook. Naturalmente lei mi fa vedere (vero?) la sua pagina. E trovo 300 persone amiche di cui 250 uomini? Che sto lì a farmi dire chi sono tutti? E quando stai sola a casa che so io se chatti con qualcuno? Può essere anche normale, ma chi ci dà la sicurezza? Ma soprattutto, è davvero così necessario farlo? Sì, Facebook è utile, ma forse l'aria e l'acqua lo sono mooooolto di più. Non hai un cazzo di altro da fare dalla vita? Amici sotto casa? No, Facebook, la Bibbia...
E chi mi dice che tu non hai un altro profilo con nome falso che io non troverò mai? E chi mi dice che non sei iscritta a qeulle decine e decine di siti, per incontri?
Ci sono, su molti siti, donne che si dichiarano sposate in cerca di uomini, e senza foto. Il qui presente contattato da una di queste: mi ha dato il numero di cellulare. Chi sei? Chi è tuo marito? E se lo conosco, visto che abiti vicino casa mia? Naturalmente, poi ci sono quelle che ti spediscono la foto in privato, confidando sulla tua discrezione, altrimenti non te la dà.

Una mia amica era iscritta a Facebook: aveva centinaia di contatti. Si è sposata: ha avuto la forza di non postarci più. E' dura però, è dura.

Io sono lì, con la mia foto (dettaglio fondamentale) e mi arriva una notifica. C'è una sconosciuta che vuole parlare con me. Vedo la sua foto: è carina, mi piace, abita pure a non più di 50 km. Massì, magari se sono fortunato stasera trombo...

Così va, volente o nolente. Questi software alla fine sono molto utili a questo...

Ultima modifica:

kay76

Utente di lunga data
ancora....il problema non è mica solo "la deficiente"
Hai ragione Minerva.
Io non ho mai pensato che l'amante fosse una troia o cose del genere.
Non ho mai pensato che lei fosse stata stronza nei miei confronti. O meglio, l'ho pensato solo per il fatto che mi ha detto delle cattiverie gratuite.
Lo stronzo per me è solo lui. Chi doveva avere rispetto nei miei confronti è solo lui.
Non mi è mai venuto in mente di andarla a cercare per dirle di tutto. Anche perchè per me lei è niente.
E poi io sono orgogliosa, non le avrei mai dato questa soddisfazione.
Pensa che una mia amica tradita, andò dall'ex amante del marito a farsi vedere con il nuovo bimbo appena nato.....
Io non lo farei mai.

stellanuova

Utente di lunga data
Non hai ancora realizzato che tuo marito non è solo come l'hai conosciuto tu e a lui un rapporto saldo, profondo, intimo non basta o è troppo e sentiva il bisogno anche di relazioni diverse che gli rimandassero un'immagine di sè diversa.
Bisogni che tu non hai e che lui non poteva confidare a te perché sapeva che non li avresti compresi o temeva ne saresti stata sconcertata o perfino disgustata.
O magari te ne ha pure acccennato e tu non hai capito.
Come ho gia' scritto dato che stiamo insieme da piu' di 30 anni non ho mai dato per scontato che sia stato sempre fedele.
La scappatella per sesso ci sta e occhio non vede cuore non duole.
So che mi ama e me lo ha sempre dimostrato, abbiamo una grande complicita' mentale e l'attrazione fisica c'e' sempre stata.
Leggere quello che mi è stato inviato da lei è stato uno tzunami.

Come ho gia' scritto dato che stiamo insieme da piu' di 30 anni non ho mai dato per scontato che sia stato sempre fedele.
La scappatella per sesso ci sta e occhio non vede cuore non duole.
So che mi ama e me lo ha sempre dimostrato, abbiamo una grande complicita' mentale e l'attrazione fisica c'e' sempre stata.
Leggere quello che mi è stato inviato da lei è stato uno tzunami.
Ma qualo tzunami dai...
Vedrai che se ti dai un attimo di tempo lo ridimensioni fino al punto di dirti: sono tutte una montagna di cazzate.
Hai forse letto...
1) Tuo marito che ti sputtana gratuitamente con un'altra donna?
2) Hai forse letto, ah caro la villetta che mi hai comperato per noi due è fantastica?
3) Hai forse letto, entro l'anno lascio mia moglie per te?
4) Hai forse letto, ah sai io non amo più mia moglie da anni...

Tieni conto che per chat...insomma...dai ne volano di fantasie e cazzate...dai su...
Poi aggiungi che se la bastarda è pure troia...prima lo tira in una chat di un certo tipo...perchè sapeva che aveva da mostrartela no?

I fatti quali sono?
Senti altrimenti dopo aver letto andy, prova anche tu a giocattolare con fb, e vedi cosa capita...
Si ho capito che sei una signora seria e impegnata e che non ha tempo per ste cagate...ma almeno vedi che mondo eh? No?

stellanuova

Utente di lunga data
Kay anche io non lo farei mai e l'ho del tutto ignorata.
Mi sono incavolata con lui e parecchio.
Ho anche cambiato il suo nome sul cell e quando mi chiama
compare "lo stronzo"-
Però lo amo e l'ho perdonato.
Ma non dimentico.

Kay anche io non lo farei mai e l'ho del tutto ignorata.
Mi sono incavolata con lui e parecchio.
Ho anche cambiato il suo nome sul cell e quando mi chiama
compare "lo stronzo"-
Però lo amo e l'ho perdonato.
Ma non dimentico.
BRAVA!
Si perdona e non si dimentica.
BRAVA!
Oserei dirti...si perdona e si va oltre...no?
Perchè lasciarsi guastare la vita da certi dispiaceri?
Meglio godersi i piaceri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.