One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Purtroppo dal lavoro abbiamo internet bloccato e quando torno a casa...ho a malapena il tempo per riposarmi un poco, cenare e farmi una doccia, decisamente orribile. nel frattempo sto cercando casa a Bologna, scoprendo quante persone insensate vorrebbero spacciarmi case come decenti a prezzi non da catapecchia.

Purtroppo dal lavoro abbiamo internet bloccato e quando torno a casa...ho a malapena il tempo per riposarmi un poco, cenare e farmi una doccia, decisamente orribile. nel frattempo sto cercando casa a Bologna, scoprendo quante persone insensate vorrebbero spacciarmi case come decenti a prezzi non da catapecchia.
Oh là, Danielino...
Benvenuto nella vera vita!
Chissà che tutti questi impegni e difficoltà oggettive, non portino la tua mente a pensare e ad occuparsi delle cose veramente importanti nella vita.
Tu al solito pretendi ciò che non può essere...
Sei invornito no?
Perchè cerchi a Bologna centro?
Va a Casteldebole, o nella zona di Pianoro...sei vicino e sono zone dove hanno costruito da poco molte cose nuove a prezzi accessibili...
La legge del mercato la conosci no?

aristocat

Utente iperlogica
Oh là, Danielino...
Benvenuto nella vera vita!
Chissà che tutti questi impegni e difficoltà oggettive, non portino la tua mente a pensare e ad occuparsi delle cose veramente importanti nella vita.
Tu al solito pretendi ciò che non può essere...
Sei invornito no?
Perchè cerchi a Bologna centro?
Va a Casteldebole, o nella zona di Pianoro...sei vicino e sono zone dove hanno costruito da poco molte cose nuove a prezzi accessibili...
La legge del mercato la conosci no?
Meglio Pianoro, è collegata meglio a Bo centro :singleeye:

stellanuova

Utente di lunga data
Daniele, ma che lavoro fai ?
Ho letto qua e la' la tua storia e capisco che il tuo è un lutto che non potrai mai elaborare completamente.
Intendo la tragica perdita di tuo padre, che farà sempre parte della tua vita per le ingiustizie subite sia da te che da tua madre.
Ma bisogna andare avanti. Non credi che tuo padre lo vorrebbe, per te ?
Se lui ha avuto un destino ingrato (e me ne dispiace) questo non dovrebbe ricadere su di te, su di voi, ad oltranza,
sempre in modo negatvo.
Tu devi pensare che sei una bella persona, tu devi contare sulla tua autostima !!
Quando hai incontrato la st...za eri debole e lei molto immatura, tanto immatura da non capire un' acca di te,
del tuo vissuto e del tuo dolore. Ti ascoltava ma non com-prendeva in sè.
Daniele, è molto difficile com-prendere gli altri, ci vuole sensibilità, tu l'hai, lei non l'aveva.
C'e' chi ce l'ha innata e chi l'acquisisce nel tempo, con l'esperienza, con le testate contro i muri della vita.
C'e' chi non capirà mai.
Tu devi perdonare chi non capisce il tuo dolore cronico, perchè chi non capisce non è in grado di capire e basta, fa solo danni a te e va eliminato dalla tua vita.

stellanuova

Utente di lunga data
Cari amici/che del forum, domattina mi asportano un nodulo al seno ....

Sarà un day hospital ..... dopo una mammografia fatta a maggio cui è seguita una biopsia, è da togliere .... e lo sapevo ...
ma ho un po' paura .....:(

E' strano dirlo in un forum ..... lo so ......ma mi sento di dirlo :carneval:

Ho trascorso un bellissimo fine settimana col marito premuroso (cornificatore per sesso, ricordiamolo), sono un po' tesa mentre lui dorme ......
Mai fatta anestesia generale in vita mia ..... mai preso farmaci ..... prima esperienza di operazione :cool:

Pensatemi .... con pensieri positivi e ultra-positivi :) ci conto :):):)

A presto ..... io lo spero davvero ! :up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ti ci penso :)

kay76

Utente di lunga data

Sarà un day hospital ..... dopo una mammografia fatta a maggio cui è seguita una biopsia, è da togliere .... e lo sapevo ...

Ho trascorso un bellissimo fine settimana col marito premuroso (cornificatore per sesso, ricordiamolo), sono un po' tesa mentre lui dorme ......
Mai fatta anestesia generale in vita mia ..... mai preso farmaci ..... prima esperienza di operazione :cool:

allora domani tanti pensieri positivi per te!!!

In bocca al lupo.

A presto

Mari'

Utente di lunga data
Stella andra' tutto bene :up: rilassati e facci sapere. :)

lunaiena

Scemo chi legge

ma ho un po' paura .....

E' strano dirlo in un forum ..... lo so ......ma mi sento di dirlo

Mai fatta anestesia generale in vita mia ..... mai preso farmaci ..... prima esperienza di operazione

Pensatemi .... con pensieri positivi e ultra-positivi ci conto

A presto ..... io lo spero davvero !

:up::up::up::up::up:

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida

A presto! Sono sicura che andrà tutto bene...anche se l'anestesia generale è piuttosto fastidiosa! :cool:

Bye Ely

Simy

WWF
Dai Stella che andrà tutto bene! ti aspettiamo!
un mega abbraccio!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

In bocca al lupo...Sono certa che tutto andrà per il meglio:up:

Sbriciolata

Escluso
Stella tutti i miei pensieri positivi sono per te, a presto

diavoletta_78

Utente di lunga data

Stella, io mi sono operata infinite volte e le ho provate tutte...le anestesie!:carneval:
Posso dirti vai serena, vedrai che andrà tutto bene!
Un abbraccio!

In bocca al lupo, ci vediamo al tuo ritorno!

aristocat

Utente iperlogica
Stella,
in bocca al lupo, di cuore!

ari

Ultimo

Escluso

In ritardo ma ... In bocca al lupo! Ora ti faccio ridere ( credo e spero) ehm anche io ho subito un'operazione, madòò al culo la subì !(Ragadi) Staminc..... non sono più vergine!!! ragazzuoli non sono graditi commenti, ed il primo che parla grrrr ( scherzo ) ( forse).

Kid

Utente un corno
Ci siamo conosciuti sui banchi del liceo, qualche bacio e niente di più, la passione a 21 io e 23 lui, un amore importante che ha portato una convivenza e un matrimonio, un figlio desiderato e molto amato. Alti e bassi ma sempre tanta complicità mentale, tanta attrazione fisica. Un periodo di crisi col bambino piccolo in cui ho capito di essere stata molto mamma e poco compagna ma superato. Poi il figlio è cresciuto e abbiamo avuto molto spazio per noi come coppia, tante vacanze insieme in luoghi fantastici, cenette insieme, rapporti sessuali ottimi, mi sembrava di essere stata baciata dalla fortuna per avere al mio fianco un uomo così.
Avendo io 52 anni e lui 54 nell'arco della vita matrimoniale ho dato per scontato che qualche sco.pata se la fosse fatta durante i periodi bassi ma giunti a questa età e con questa complicità ancora viva avevo la certezza di avere superato tutto quanto.
Invece no. Grazie a facebook una sua amica mi ha fatto capire che aveva una relazione con lui, inviando semplicemente dei link che di cui io ho colto il significato. Quando ho chiesto spiegazioni mi è stato detto che ero paranoica.
Ma l'amica ha fatto di peggio, mi ha inviato una chat che era inequivocabile.
Davanti all'evidenza ha ammesso, pentito e col capo cosparso di cenere dicendo che era solo sesso.
Ho reagito male, poi bene, abbiamo parlato, l' ho perdonato.
Ma adesso mi si sta scatenando tutto dentro ... perche' penso a quante altre sono state zitte in tanti anni.
Lo so che devo pensare al presente e non rimuginare nel passato, lo so di essere importante per lui e che mi ama.
Ma e' stato un colpo basso che posso perdonare ma non dimenticare.

Penso di essere il massimo che un uomo possa avere accanto a sè, eppure .......... il contrario di me ha avuto una relazione con lui ......
mi spiegate perche' ?
Ti stai intestardendo su una cosa che è semplicemente impossibile: dimenticare un tradimento non si può. Superarlo non significa perdonare.

Ti stai intestardendo su una cosa che è semplicemente impossibile: dimenticare un tradimento non si può. Superarlo non significa perdonare.
Ciao Kid, e bentornato...
Ma appunto perdonare è andare oltre e superare...
Ti faccio un esempio...
Un pazzo investe con l'auto tua moglie e lei muore.
Dimenticare significherebbe rimuovere il fatto.
Invece si va avanti comportandosi di conseguenza.
Così nel tempo il tradimento, da subito, diventa accettato e può finire a incastonarsi nella serie degli episodi che hanno caratterizzato una storia, no?

Mi lasci?
Ok ti perdono.
Ma non posso dimenticare che sei una donna capace di lasciarmi.
Quindi io mi fido di te, ma con la consapevolezza aggiunta che se mi dici: non ti lascerò mai, io non posso crederti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.