One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellanuova

Utente di lunga data
ne abbiamo parlato .... la ritiene bella, intellgente e molto matura per la sua età,
vive sola e si mantiene lavorando, secondo mio marito, lei è troppo avanti per
nostro figlio e lo sta dominando ......

io credo invece che sarà un'esperienza utile per crescere e maturare poi si vedra'

l'invidia c'è .... c'è eccome ......l'ha definita una grandissima gnocca :)

Conteeee Lotharrrrrr aiutoooooo

ne abbiamo parlato .... la ritiene bella, intellgente e molto matura per la sua età,

io credo invece che sarà un'esperienza utile per crescere e maturare poi si vedra'

AHAHAHAHAHAHAHHA...
Mitica eh?
Leggete qua le nuove donne: VIVE DA SOLA e si MANTIENE LAVORANDO...

Stella...quando la gnocca c'è noi ci siamo..come sai Lothar non è operativo nei we...perchè fa l'angelo custode del talamo nuziale...
Ma cosa possiamo fare per questa ragazza?

Ma io e Lothar...sappiamo benissimo CHI comanda in casa...capisci?
Abbiamo pagato a caro prezzo le nostre disobbedienze...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
nostro figlio e lo sta dominando
......

La stessa cosa che fai col tuo martito :D

Ultimo

Escluso
Bello leggere le ultime due pagine!
Forse tuo marito ha un ricordo della sua gioventù ed ora per riflesso della sua..ehm maturità? :) Probabilmente è l'unione di tantissimi fattori, ( ricordi gioventù con te al centro, ricordi del matrimonio iniziale con fantasie di figli e della loro crescita,presenza della realtà attuale, gelosia, pizzico d'invidia, .............................................. nei puntini mettiamo tanto e tanto altro.)
Un bacione a tuo figlio e fidanzata..... che sono se Dio vuole, la continuazione dei loro genitori in questa terra :)

tesla

Utente di lunga data
la definirei "proiezione". tu sei troppo avanti per tuo marito, sei il suo specchio, il suo giudice, colei che ha le chiavi e, in poche parole, è lui che si sente dominato

lothar57

Utente di lunga data
Stellanuova, che vi preoccupate? O tuo figlio o lei nel giro di un paio di anni saranno cornuti e mazziati? Il mondo dei giovani girano così, fanno in fretta a svicolare dalla cosa giusta per gettarsi nel baratro di schifezza, poi sta ai genitori rettificare questi comportamenti, ma è il poi. Per esperienza stellanuova? Spera che si lascino prima o poii, spera davvero in questo e non perchè lei lo domina o perch altroi, ma perchè nel mondo moderno prima o poi se uno non si è scopato almeno altre 128 persone (ovviamente è una potenza di 2) si sente fallito ed inizia, spera davvero che finisca prima chje si facciano tanto male.
va bene che dite..a fag tot mi....pero'perche'continui a parlare di situazioni che conosci??
Daniele il mondo e'quello reale fatto di traditori,cornuti,caterpillar che passano sopra a tutti.
Che cavolo di consigli dai a Stella???mah..se tutti facessero come me ci sarebbero meno prblemi,amico..

sienne

lucida-confusa
Ciao Lothar,

Su dai, non raccontarla …

Se tutti facessero come te …
vorrei proprio vedere se ti andasse bene, se tua moglie facesse come te …

sienne

lothar57

Utente di lunga data
Ciao Lothar,

Su dai, non raccontarla …

Se tutti facessero come te …
vorrei proprio vedere se ti andasse bene, se tua moglie facesse come te …

sienne
Buongiorno Sienne,mi sono espresso male.
Intendevo dire che Daniele si pone troppi problemi,invece io essendo terreno e poco sentimentale no.
Be'mia moglie sarebbe meglio di no,nel senso che dici tu,alla mia amica,invece ho appena detto che faccia quello che vuole,basta che lo sappia.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Amica amica amica...perchè sbomballare una così bella parola per defininire la tua scrofa che si fa sgalletare da te all'insaputa di tua moglie, quella cosa li non è amicizia, non ci arriva manco ai calcagni di una amicizia, quindi inziamo a chiamare le cose con il loro nome, la sboldra maiala sgallettata che ti trombi, ecco la definizione giusta ;-)

Amica amica amica...perchè sbomballare una così bella parola per defininire la tua scrofa che si fa sgalletare da te all'insaputa di tua moglie, quella cosa li non è amicizia, non ci arriva manco ai calcagni di una amicizia, quindi inziamo a chiamare le cose con il loro nome, la sboldra maiala sgallettata che ti trombi, ecco la definizione giusta ;-)
Ma come ti permetti?
Visto come sei?
Quando Lothar diceva...ah quelle che vengono con me sono troie...allora giù botte, dall'establishiment femminile di tradi...
Allora lui, pur di far contente le maestre di vita...si è ingentilito...e le chiama amiche...
Sono innamoramenti de coa...
Ora tu vuoi che la chiami sboldra maiala...
Non è giusto eh?
E guai però vedere in te...uno povero sfigato eh? Guai!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Secondo me le donne che si fanno dar su da Lothar non sono amiche, è offensivo usare quella parola solo per non offendere donne che hanno tradito e sono quindi nella fase di sgallettate.

Secondo me le donne che si fanno dar su da Lothar non sono amiche, è offensivo usare quella parola solo per non offendere donne che hanno tradito e sono quindi nella fase di sgallettate.
Insomma la Matra definisce quei maschi "amichetti"...e non dici niente...
Lothar definisce "amiche" le sue frequentazioni sessuali...e non ti sta bene.

Noi tutti però dobbiamo sempre sorbirci la pletora di insulti a persone che nulla hanno a che vedere con te.
Insulta solo chi conosci e che ti ha fatto del male...
Gli altri...lasciali perdere...dai su...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Amichette ed amichetti danno il senso, ma amici mi spiace è un altro genere di rapporto, si è al livello della bestemmia bella e buona.

Amichette ed amichetti danno il senso, ma amici mi spiace è un altro genere di rapporto, si è al livello della bestemmia bella e buona.
Lothar hai sentito?
Scrivi amichette sennò Daniele soffre...
E' che sentire dire amichetta a Lothar...sa di effeminato...
Lothar che ne dici di Fagiane?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lothar è effeminato, se no non avrebbe quel estremo bisogno di dimostrare la sua mascolinità in maniera così esagerata. Quando vedo uomini che non devono chiedere mai...vedo dei gay repressi il più delle volte :)

Lothar è effeminato, se no non avrebbe quel estremo bisogno di dimostrare la sua mascolinità in maniera così esagerata. Quando vedo uomini che non devono chiedere mai...vedo dei gay repressi il più delle volte :)
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA...dai cucciolo...esci con me e Lothar una volta...che ti facciamo vedere noi...chi è effeminato...
Lothar è cumfemminato...AHAHAHAHAHA...pieno di donne...AHAHAHAHAAHAH

stellanuova

Utente di lunga data
certo è che c'e' sempre molto da scoprire nella vita

interessante quello che avete scritto, le proiezioni ed io che sono dominante nel nostro rapporto
quindi lui vede nella coppia figlio-morosa uno specchio e qualcosa che lo infastidisce .....

l'ho pensato anche io dato che a me lei non sembra così dominante e facendoglielo notare
lui ha risposto che il nostro rapporto è sempre stato paritario, nessuno dei due ha mai dominato
anzi siamo complementari ....

chiedendo a mio figlio quali sono stati i commenti della ragazza su di noi ha risposto :
si è sentita subito a suo agio, siete simpatici,
di papà ha detto che è un bell'uomo, di te che sei una donna molto intelligente

forse è questo l'essere complementari :rotfl:

stellanuova

Utente di lunga data
Daniele, mio figlio ha 22 anni e alla sua età noi ci siamo messi insieme e sono passati
30 anni. Considerando che i tempi sono molto cambiati io mi auguro che sia solo una
bella esperienza anche se di ragazze ne ha già avute e questa è la prima che ci ha voluto
presentare. Probabilmente perchè il rapporto è cominciato a febbraio e da agosto non
dorme quasi più a casa ma da lei, che condivide un'appartamento con un'amica.
Credo che anche questo sia importante, poi si vedrà se è solo passione o se il rapporto
durerà nel tempo. Se durerà tanto come il nostro sarà per alchimia e per affinità mentale, forse per
fortuna o c.ulo o destino.
Ho cercato di trasmettere a mio figlio come ci si deve comportare con una donna,
sempre con rispetto e sincerità, senza offendere o calpestare i sentimenti altrui.
Credo che la figura materna sia molto importante per un figlio maschio, non sono
la classica madre italiana chioccia.
E' altrettanto importante la figura paterna per una donna.

Daniele, mio figlio ha 22 anni e alla sua età noi ci siamo messi insieme e sono passati
30 anni. Considerando che i tempi sono molto cambiati io mi auguro che sia solo una
bella esperienza anche se di ragazze ne ha già avute e questa è la prima che ci ha voluto
presentare. Probabilmente perchè il rapporto è cominciato a febbraio e da agosto non
dorme quasi più a casa ma da lei, che condivide un'appartamento con un'amica.
Credo che anche questo sia importante, poi si vedrà se è solo passione o se il rapporto
durerà nel tempo. Se durerà tanto come il nostro sarà per alchimia e per affinità mentale, forse per
fortuna o c.ulo o destino.
Ho cercato di trasmettere a mio figlio come ci si deve comportare con una donna,
sempre con rispetto e sincerità, senza offendere o calpestare i sentimenti altrui.
Credo che la figura materna sia molto importante per un figlio maschio, non sono
la classica madre italiana chioccia.
E' altrettanto importante la figura paterna per una donna.
Wovl...la figura materna...wovl...
Sai sono stato anche troppo bravo a venire fuori come sono venuto fuori...
La figura materna è stata disastrosa per me...lei con un cacciavite che mi istillava perni nel cervello e mio nonno con una pazienza totale...che gli toglieva...
Ancora oggi se una donna assume atteggiamenti che mi ricordano mia madre io vado in angoscia...e mi ripeto come un mantra...non sono un bambino cattivo che fa piangere la mamma e che per questo andrà all'inferno!

Sulla figura paterna sto lavorando...
Ho una figlia del resto...molto simile a me e che mi imita in tutto...
L'ultima che ha tirato fuori è che vuole un raduno con i figli di quelli di tradi...

stellanuova

Utente di lunga data
Il mestiere di genitore è difficilissimo e si fa presto a fare danni.
Nessuno ti insegna cosa sia meglio fare.
Ho cercato di non commettere gli errori che i miei genitori hanno
commesso con me e mio fratello per troppa rigidità e chiusura
mentale.
Non sono sua amica ma sono una madre aperta a cui si possono
chiedere consigli, con cui ci si puo' confidare, una madre che non
giudica ma dialoga.
Infatti io so di lui cose che mio marito non saprà mai. :)

Troppo forte la contessina che vuole fare il raduno con i figli dei forumisti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.