One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Sì, farfalla, hai ragione, ma vorrei sapere cosa dice lui al riguardo.
Mi sembra perfino impossibile che uno sia così immaturo e irresponsabile da non capire cosa stava perdendo, se con sua moglie ci stava bene.
O forse la spiegazione è proprio questa: il suo matrimonio non gli sta più a cuore, allora a questo punto che si chiuda al più presto la partita con lui.
Ma questo lo può sapere solo Stella.
Che cose spiacevoli
Diletta se ho ben capito l'ha tradita due volte!
A stellanuova probabilmente farebbe piacere sapere le motivazioni, ma non credo abbia voglia di confrontarsi con una persona così meschina! scusami stellanuova.... ti chiedo anche perdono per farti capire che usando certe espressioni so che posso farti male. ma..... insomma due volte senza avere il coraggio dopo la prima volta di venire da te e dirti ..... ti lascio per un'altra....

Diletta se ho ben capito l'ha tradita due volte!
A stellanuova probabilmente farebbe piacere sapere le motivazioni, ma non credo abbia voglia di confrontarsi con una persona così meschina! scusami stellanuova.... ti chiedo anche perdono per farti capire che usando certe espressioni so che posso farti male. ma..... insomma due volte senza avere il coraggio dopo la prima volta di venire da te e dirti ..... ti lascio per un'altra....
Ma porc...non è ti lascio per un'altra...cazzo...
Qua è...scusa cara...mi sono scopato un'altra...
E' molto differente la cosa...eh?

stellanuova

Utente di lunga data
Vi ringrazio molto, mi ha fatto davvero piacere leggervi e sento che mi siete davvero vicini.
Cosa dice lui ?
Che non ha fatto niente di male, che non ha mai incontrato di persona nessuna donna,
che ha solo voluto giocare, che ama solo me, che sono esagerata a prenderla così male ecc ecc
Io non gli credo e sono stanca di questi giochini, mi sembra stia regredendo ma nemmeno
nostro figlio che ha 22 anni si comporta così !
Dovrei fregarmene e lasciarlo fare mi suggerisce un'amica, perchè è un po' farfallone, ama piacere
ma ama solo me.
Fregarmene ???
Dopo quello che è successo a luglio doveva aver capito che questi giochini sono pericolosi
ma soprattutto che io non accetto questi comportamenti.
Vuole fare il cretino ? Che lo faccia pure ma vivendo da solo, da single.
Io ho sofferto ma lui ha resettato in fretta e questo non lo tollero.
Mi rendo conto che siamo diversi, molto diversi.
Lui sotto molti aspetti è un uomo straordinario ma sentimentalmente si sta rivelando una
merda. E dice pure che io esagero .....

lothar57

Utente di lunga data
Riprendo tristemente il mio 3d per dirvi che lui è recidivo in generale e ho deciso di separarmi.
Una mia amica che frequenta siti di incontri ha visto una sua foto e mi sono iscritta,
credo che mio marito sia come Lothar ma siccome ora l'ho scoperto non posso accettarlo,
gli darei una bella accettata sul pisello.
Ho inventato una scusa di lavoro e non sono a casa da quel giorno, sono disgustata,
disgustata per averlo perdonato, schifata ....
Devo uscire da tutto questo, ho 52 anni e sono una bella persona, cavoli !
ora a pezzetti ..... piccoli piccoli

Carissima Stella anche se il tempo per stare qua'non l'avrei lo trovo,avendoti conosciuta mi spiace sul serio di leggere queste cose..ringrazio chi mi ha dato la dritta,ti leggo solo ora.
Perdonalo Stella non e'seriale,e la prova l'hai dal fatto che,ma capisco bene???,si e'iscritto alla chat con foto in vista.
Io quando l'ho facevo la tenevo nell'area segreta,e solo chi pareva a me la vedeva.
Sai passati i 5o anni gli uomini diventano matti,mia moglie dice sia l'andropausa,io faccio cose che 4 anni non mi sarei sognato di fare.
Poi la chat conta poco....anch'io alle volte la facevo tanto per fare...Stella non buttare via 25anni di matrimonio,ti prego....rispondimi appena puoi..ciaoooo

Diletta

Utente di lunga data
Ma porc...non è ti lascio per un'altra...cazzo...
Qua è...scusa cara...mi sono scopato un'altra...
E' molto differente la cosa...eh?
Meno male che tu conte l'hai vista come me.
Il marito non la vuole lasciare per un'altra, ha scopato un'altra.
Sì, la cosa è differente.
Quello che conta ora, però, è ciò che intende fare Stellanuova, per il suo benessere interiore e la sua serenità.
Solo questo conta.

Meno male che tu conte l'hai vista come me.
Il marito non la vuole lasciare per un'altra, ha scopato un'altra.
Sì, la cosa è differente.
Quello che conta ora, però, è ciò che intende fare Stellanuova, per il suo benessere interiore e la sua serenità.
Solo questo conta.
ma rettifico...se poi è solo una chat...casomai dovrebbe incazzarzi e dirgli...per me non hai mai tempo...ma per chattolare sul pc...lo trovi....no? Insomma a me non sembrano che le chat siano pericolose no?

lothar57

Utente di lunga data
ma rettifico...se poi è solo una chat...casomai dovrebbe incazzarzi e dirgli...per me non hai mai tempo...ma per chattolare sul pc...lo trovi....no? Insomma a me non sembrano che le chat siano pericolose no?
bravo e qui'sta il punto,,,vedi amico mio io la vedo cosi',avendola conosciuta immagino che il marito non sia uno che si accontenta della prima che si fa'avanti in chat,nel senso che la nostra amica e'una donna attraente,simpatica, e distinta.
Io credo di specchiarmi in una situazione simile,sai Conte quante ne ho conosciute inizialmente,appunto per paura della foto,al buio....ma erano donne che dopo 10 minuti le mollavo.
Nella chat in genere ci vanno delle disperate,e'difficile trovare,a meno di non dire..basta che respiri,,io li'ci ho messo anni e anni,e solo ora ho trovato chi puo'recitare il ruolo,dell'altra donna,in soldoni sto povero mona di marito cosa hai poi fatto di tanto grave???e ripeto ci scommetto e se perdo vado in Fiera in minigonna alla notte con i trans,se ne ha incontrata una.....

kay76

Utente di lunga data
bravo e qui'sta il punto,,,vedi amico mio io la vedo cosi',avendola conosciuta immagino che il marito non sia uno che si accontenta della prima che si fa'avanti in chat,nel senso che la nostra amica e'una donna attraente,simpatica, e distinta.
Io credo di specchiarmi in una situazione simile,sai Conte quante ne ho conosciute inizialmente,appunto per paura della foto,al buio....ma erano donne che dopo 10 minuti le mollavo.
Nella chat in genere ci vanno delle disperate,e'difficile trovare,a meno di non dire..basta che respiri,,io li'ci ho messo anni e anni,e solo ora ho trovato chi puo'recitare il ruolo,dell'altra donna,in soldoni sto povero mona di marito cosa hai poi fatto di tanto grave???e ripeto ci scommetto e se perdo vado in Fiera in minigonna alla notte con i trans,se ne ha incontrata una.....
Però Lothar, guardala un momento dalla parte di Stella: ti perdono senza neanche tante menate una scopata extra...perchè sò che il nostro rapporto è solido e può superare la cazzata....poi ti becco sulle chat di incontri con donnine....mi cadono i coglioni, scusa l'espressione. Anche se lui non ha incontrato nessuna ( e magari è veramente così) Stella ha tutto il diritto di mandarlo a quel paese,di sentirsi disgustata, di non accettare questo tipo di comportamento da parte del marito, che comunque dimostra che qualcosa (non sò cosa) che non va c'è, anche se non ha concretizzato.

diavoletta_78

Utente di lunga data
Riprendo tristemente il mio 3d per dirvi che lui è recidivo in generale e ho deciso di separarmi.
Una mia amica che frequenta siti di incontri ha visto una sua foto e mi sono iscritta,
credo che mio marito sia come Lothar ma siccome ora l'ho scoperto non posso accettarlo,
gli darei una bella accettata sul pisello.
Ho inventato una scusa di lavoro e non sono a casa da quel giorno, sono disgustata,
disgustata per averlo perdonato, schifata ....
Devo uscire da tutto questo, ho 52 anni e sono una bella persona, cavoli !
ora a pezzetti ..... piccoli piccoli

Mi spiace infinitamente! In bocca al lupo per il tuo futuro!

Diletta

Utente di lunga data
Vi ringrazio molto, mi ha fatto davvero piacere leggervi e sento che mi siete davvero vicini.
Cosa dice lui ?
Che non ha fatto niente di male, che non ha mai incontrato di persona nessuna donna,
che ha solo voluto giocare, che ama solo me, che sono esagerata a prenderla così male ecc ecc
Io non gli credo e sono stanca di questi giochini, mi sembra stia regredendo ma nemmeno
nostro figlio che ha 22 anni si comporta così !
Dovrei fregarmene e lasciarlo fare mi suggerisce un'amica, perchè è un po' farfallone, ama piacere
ma ama solo me.
Fregarmene ???
Dopo quello che è successo a luglio doveva aver capito che questi giochini sono pericolosi
ma soprattutto che io non accetto questi comportamenti.
Vuole fare il cretino ? Che lo faccia pure ma vivendo da solo, da single.
Io ho sofferto ma lui ha resettato in fretta e questo non lo tollero.
Mi rendo conto che siamo diversi, molto diversi.
Lui sotto molti aspetti è un uomo straordinario ma sentimentalmente si sta rivelando una
merda. E dice pure che io esagero .....
Magari potresti dargli una bella lezione del tipo di andarsene a vivere da solo per un periodo, lontano dalla famiglia, cosa che sono sicura non gli piacerebbe per niente.
Si accorgerebbe così di quanto sta per perdere perseverando con i suoi giochini.
Rifletti anche su quello che ti ha scritto Lothar (strano ma vero) riguardo alla crisi di mezza età, è possibilissimo che tuo marito ci sia proprio dentro.
Sei certa di voler buttare tutti quegli anni di matrimonio alle ortiche?
Perché non gli concedi una libera uscita, magari una gita tra uomini, così da sfogarsi bene bene e da non aver più bisogno di ricorrere alle squallide chat?
A volte la soluzione può essere dietro l'angolo, se la si vuole trovare, senza ricorrere alle maniere estreme che portano tanto dolore.
Se poi ti ama ancora e soprattutto se tu lo ami ancora.

stellanuova

Utente di lunga data
grazie key :) mi sono sono caduti i coglioni davvero .... :unhappy:

grazie a tutti, sto meglio quando sento un affetto sincero e tutte
le considerazioni che fate, mi fanno bene, il mio cuore assorbe
da voi tanta positività.
Io sono un'altruista e lui un egoista, ci siamo incastrati così per 30 anni,
per quella famosa legge degli opposti che si attraggono, ha funzionato,
io sono sempre stata serena, abbiamo costruito tanto insieme e
abbiamo condiviso tanti dolori insieme.

ma si è aperto il vaso di Pandora ..... e questo ha stravolto la mia vita

lothar57

Utente di lunga data
Però Lothar, guardala un momento dalla parte di Stella: ti perdono senza neanche tante menate una scopata extra...perchè sò che il nostro rapporto è solido e può superare la cazzata....poi ti becco sulle chat di incontri con donnine....mi cadono i coglioni, scusa l'espressione. Anche se lui non ha incontrato nessuna ( e magari è veramente così) Stella ha tutto il diritto di mandarlo a quel paese,di sentirsi disgustata, di non accettare questo tipo di comportamento da parte del marito, che comunque dimostra che qualcosa (non sò cosa) che non va c'è, anche se non ha concretizzato.
sarebbe assolutamente facile catalogare la mia risposta come solidarieta'maschile,al marito di Stella,pero'ragazzi stiamo calmi,lui ha fatto una cosa assolutamente innocua..senza offesa per nessuno,parliamo lingue diverse.fatevi 25 anni di matrimonio,con splendide donne come Stella o come la mia,ma....vediamo poi.la voglia viene,io non sono contento di dirlo,ma tant'e'........

Ultima modifica:
sarebbe assolutamente facile catalogare la mia risposta come solidarieta'maschile,al marito di Stella,pero'ragazzi stiamo calmi,lui ha fatto una cosa assolutamente innocua..senza offesa per nessuno,parliamo lingue diverse.fatevi 25 anni di matrimonio,con splendide donne come Stella o come la mia,ma....vediamo poi.la voglia viene,io non sono contento di dirlo,ma tant'e'........
Lothar corri allora a salvare quell'uomo...intervieni prima che sia troppo tardi no?
Lotharrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

lothar57

Utente di lunga data
Lothar corri allora a salvare quell'uomo...intervieni prima che sia troppo tardi no?
Lotharrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Buongiorno amico mio,mi sono gia'attivato perche'la cosa mi tocca tantissimo...pero'prima sotto la doccia pensavo ch noi facciamo presto a dire..chisse ne frega e 'solo una scopata....non credo direi la stessa cosa se scoprissi che mia moglie va su.......it,alla ricerca di nuove emozioni.Pero'da li'a buttare via tutto ne corre.

Ultimo

Escluso
lothar, conte.....
Io tradisco mia moglie ok ? mia moglie viene a saperlo, mi butta in faccia tutto, ed io vedo che lei sta male, fino a qua tutto ok giusto?
ora io che penso? madò che ho combinato? che ho combinatooo.. sto facendo soffrire mia moglie, e sono sicuro che soffre davvero, ( conosciamo tutti la devastazione del tradimento o no?.)
Bene e che faccio io da marito che sa che la moglie sta male? minchia me ne vado in chatttt??
Ma scusate he... ma che bel marito che sono, ma quanto sto male!! madò quanto sto male... sto talmente male che me ne vado in chat a farmi bello ed a fare il figo!!
Uhmm e stellanuova secondo voi sapendo della chat che cavolo avrà pensato ? che suo marito pensa a lei o che magari ha la testa alla chat e magari anche a qualcosa di reale?
Ma finiamola ragazzi.

diavoletta_78

Utente di lunga data

Lotahr, scusa la mia ingenuità ma mi piace il punto di vista altrui per capire ciò che io non riesco a comprendere!
25 anni insieme a una donna splendida, non dovrebbero essere proprio il movente per restargli fedeli a queste donne???

Io questo non capisco! La fedeltà, per come la intendo io, verso una persona che hai amato (e parlo al passato), è qualcosa che ti viene naturale quando ami.....e quando non ami più (perchè l'amore è eterno, finchè dura.....ma dal mio punto di vista si trasforma nel tempo....), è rispetto verso una persona che stimi, proprio per quello che ha rappresentato e rappresenta per te!

Questa, è la visione romantica, di una donna acerba che ancora deve imparare tutto dalla vita, soprattutto in campo amoroso!
Solo che a me non torna questo discorso che fate, sulle cose che vi legano a una persona dopo anni, l'amore e il tradimento. Non ci vedo nesso logico!

Per quanto riguarda il punto di vista di Stella, hai scritto che in chat ci vanno solo donne disperate....io ho chattato tanto in passato e non ho mai incontrato nessuno, perchè per quanto disperata, non ero interessata! Mi piaceva passarci tempo, perchè dormo poco!
Lunapiena mi è testimone :)....[salvo questa settimana, perchè io mi alzo alle 5 di mattina, per andare a lavoro].
In ogni caso sono single e quindi non faccio male a nessuno!
Però, mi immedesimo nei suoi panni, soprattutto dopo che suo marito aveva tradito la sua fiducia una volta....viene una amica(immagino single), che in una chat per incontri (presumo), vede il marito di lei iscritto, con tanto di foto!

Magari non ha fatto niente di male....ma per quanto ancora? Io se vedessi il marito di una mia amica su un sito di incontri, mi chiederei perchè una persona "occupata", è lì.....o no?

Quindi Stella, giustamente ha il diritto di essere incavolata.....e poi, per quanto potrà e dovrà perdonare, senza che lui se ne approfitti, sicuro che tanto non basta una scopata per rovinare n anni di matrimonio????

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
Lotahr, scusa la mia ingenuità ma mi piace il punto di vista altrui per capire ciò che io non riesco a comprendere!
25 anni insieme a una donna splendida, non dovrebbero essere proprio il movente per restargli fedeli a queste donne???

Io questo non capisco! La fedeltà, per come la intendo io, verso una persona che hai amato (e parlo al passato), è qualcosa che ti viene naturale quando ami.....e quando non ami più (perchè l'amore è eterno, finchè dura.....ma dal mio punto di vista si trasforma nel tempo....), è rispetto verso una persona che stimi, proprio per quello che ha rappresentato e rappresenta per te!

Questa, è la visione romantica, di una donna acerba che ancora deve imparare tutto dalla vita, soprattutto in campo amoroso!
Solo che a me non torna questo discorso che fate, sulle cose che vi legano a una persona dopo anni, l'amore e il tradimento. Non ci vedo nesso logico!

Per quanto riguarda il punto di vista di Stella, hai scritto che in chat ci vanno solo donne disperate....io ho chattato tanto in passato e non ho mai incontrato nessuno, perchè per quanto disperata, non ero interessata! Mi piaceva passarci tempo, perchè dormo poco!
Lunapiena mi è testimone :)....[salvo questa settimana, perchè io mi alzo alle 5 di mattina, per andare a lavoro].
In ogni caso sono single e quindi non faccio male a nessuno!
Però, mi immedesimo nei suoi panni, soprattutto dopo che suo marito aveva tradito la sua fiducia una volta....viene una amica(immagino single), che in una chat per incontri (presumo), vede il marito di lei iscritto, con tanto di foto!

Magari non ha fatto niente di male....ma per quanto ancora? Io se vedessi il marito di una mia amica su un sito di incontri, mi chiederei perchè una persona "occupata", è lì.....o no?

Quindi Stella, giustamente ha il diritto di essere incavolata.....e poi, per quanto potrà e dovrà perdonare, senza che lui se ne approfitti, sicuro che tanto non basta una scopata per rovinare n anni di matrimonio????
?
?Io sono messo come il marito di Stella,25 anni con una donna molto bella,con la quale ormai funziona al contrario,cioe'la faccio stare bene alla notte e basta.