Simy
WWF
cos'è che ti fa essere cosi titubante Ely?Ma sei sicura?
cos'è che ti fa essere cosi titubante Ely?Ma sei sicura?
Mahhh...mi sembravi riflessiva invece vedo che sei il contrario..poveretto ma non ha mica ucciso nessuno...ha solo fatto quello che tutti facciamo a 54 anni..e tu non perdoni una simile cretinata,buttando via 24 anni??e poi senza offesa ma a questa eta'separarsi e'follia...una ns amica l'ha fatto,,sembra il ritratto dell felicita'...ma si e'confidata con mia moglie dicendo che da scopare trova anche tutte le sere,ma un'uomo che la porti al cinema o al ristorante la sera no...botta e via.La rabbia l'ho sfogata eccome, doppiamente, perchè oltre al sito di incontri
ci ho messo dentro anche la storia con la tipa, tirando fuori cose che avevo
tenuto dentro allora, quando già mi sembrava di aver colpito abbastanza.
Quando mi arrabbio non sono propriamente una signora, me ne sono andata
qualche giorno schifata ma sono tornata armata fino ai denti e con le idee
chiare : mi separo.
Però mi passa, io non sono una persona che serba rancore, quando lo vedo
mesto, schiacciato dalla mia furia, dal peso delle mie parole, dopo qualche
giorno sento il bisogno di abbracciarlo.
Lui non ci scherza su perchè è cosa da poco, lo fa per sdrammatizzare, lo fa per
strapparmi un sorriso.
Consiglio da amico...Eliade
Il nostro è un legame forte, siamo insieme non da qualche anno ma da qualche decennio,
mi sono resa conto che m' incazzo come Tisifone però poi mi passa ......
quindi non so cosa fare
- lo mando a quel paese, cioè mi separo ?
- perdono questo suo peccato veniale ?
- accetto il suo voler giocare ?
- metto la testa sotto la sabbia ?
- comincio a riempire i miei momenti liberi di interessi e chi se ne frega ?
Le sue motivazioni sono talmente banali che mi sconcertano, ho cercato una valida
ragione e non l'ho trovata, lui ci scherza anche su, forse sono io che sbaglio a
prendere tutto troppo seriamente ??
Grazie degli abbracci !!! Li ricambio
ah se tu sapessi...La rabbia l'ho sfogata eccome, doppiamente, perchè oltre al sito di incontri
ci ho messo dentro anche la storia con la tipa, tirando fuori cose che avevo
tenuto dentro allora, quando già mi sembrava di aver colpito abbastanza.
Quando mi arrabbio non sono propriamente una signora, me ne sono andata
qualche giorno schifata ma sono tornata armata fino ai denti e con le idee
chiare : mi separo.
Però mi passa, io non sono una persona che serba rancore, quando lo vedo
mesto, schiacciato dalla mia furia, dal peso delle mie parole, dopo qualche
giorno sento il bisogno di abbracciarlo.
Lui non ci scherza su perchè è cosa da poco, lo fa per sdrammatizzare, lo fa per
strapparmi un sorriso.
Grande amico mio...grande!Mahhh...mi sembravi riflessiva invece vedo che sei il contrario..poveretto ma non ha mica ucciso nessuno...ha solo fatto quello che tutti facciamo a 54 anni..e tu non perdoni una simile cretinata,buttando via 24 anni??e poi senza offesa ma a questa eta'separarsi e'follia...una ns amica l'ha fatto,,sembra il ritratto dell felicita'...ma si e'confidata con mia moglie dicendo che da scopare trova anche tutte le sere,ma un'uomo che la porti al cinema o al ristorante la sera no...botta e via.
Vi rovinerete la vita proprio ora che potreste un po'riposarvi....
Beh tu becchi tuo marito con certi siti o filmeti polno...cosa fai?Stellanuova come prima cosa di abbraccio forte.
Non so cosa consigliarti per come la vedo io, potrei capire una sbandata con una donna, un'attrazione che non può controllare. I siti di incontri no. L'idea che non sia un'attrazione ma la semplice ricerca di sesso fine a se stesso soprattutto quando ha una moglie disponibile e in gamba come te non riuscirei a perdonarlo.
Ma è giusto che tu capisca quanto questo uomo rispecchia l'uomo che vuoi al tuo fianco. Se pensi che nonostante tutto è sempre lui l'uomo che vuoi, e sei disposta ad accettare che ricapiti (perchè direi che su questo puoi avere pochi dubbi) bè allora provaci.
Io ti auguro di cuore tutta la serenità che una donna in gamba come te merita.
Rileggiti il commento di Lothar, visto che dici che ti ha ricordato lui, e prova a pensare se tuo marito dicesse una cosa simile.......
Infatti amico mio dice bene,come quasi sempre...io capirei se lei dicesse,ho scoperto che sono 2 anni che si vede con una.e li'amore lo e'per forza,e lo mando.....ma qui'trattasi di innocente chat che fanno tutti...pensa che una volta dovevo verificare una coisa del mio nick,mi sono iscritto come donna,sono stato 3 minuti in quella veste,saranno arrivate 20 richieste di chat...perche'tutti gli uomini che hanno un pc ci vanno...Consiglio da amico...
Esci con Lothar...
Ehi non per trombare...ma senti lui cosa ti dice al riguardo...io vi ho visti assieme...e tu sai che di persona è tutt'altro quel che si vede qui...
Mi rendo conto di una cosa...
Un conto è se certe cose succedono agli inizi...
Tu con quest'uomo hai avuto la grazia formidabile di una vita assieme!
Ti separi? ma ti immagini una vita senza di lui? Non hai più 30 anni!
I figli sono grandi....
No, deve smetterla di giocare...
La testa sotto la sabbia no...
Dedicati di più a te stessa tipo vai a prendere un aperitivo con il Lotharone...
Ma stella cara...
Si che le motivazioni sono banali...casso...
Motivazioni gravi sono...mi sono innamorato di un'altra...ho perso la testa per un'altra...
Sai una cosa?
Forse Lotharone mai avrebbe iniziato se non scopriva certi monapork? No?
E' più un gioco...capisci?
Ma da mettersi lì a sparare minchiate in una chat...a trovarsi e scopare...ne passa eh?
Prova a chattare pure tu...
Non ha una relazione con un'altra donna eh?
si divento un danielone dell'appennino tosco emiliano,vagherei muggendo e incornando tutti quelli che incontrerei......Grande amico mio...grande!
Ma tu hai chiesto a tua moglie...cosa farà se ti becca?
Ci pensi mai?
rispetta daniele e pensa per tesi divento un danielone dell'appennino tosco emiliano,vagherei muggendo e incornando tutti quelli che incontrerei......
il bello che lei sembra sospettare
Farfalla voleva dire...Infatti amico mio dice bene,come quasi sempre...io capirei se lei dicesse,ho scoperto che sono 2 anni che si vede con una.e li'amore lo e'per forza,e lo mando.....ma qui'trattasi di innocente chat che fanno tutti...pensa che una volta dovevo verificare una coisa del mio nick,mi sono iscritto come donna,sono stato 3 minuti in quella veste,saranno arrivate 20 richieste di chat...perche'tutti gli uomini che hanno un pc ci vanno...
E la scopata poi...poveraccio una in 25 anni...ohhhhh Stella abitiamo nella citta'piu'godereccia d'Italia o no????
Conte tu che conosci bene la farfallastra del Lambro.....cosa significa il suo posto qua'sopra??saro'invornito e stanco,a pezzi...e'alle 19 riunione...ma cosa voleva dire??
Lothar non ho detto cosa farai se la tua bellissima moglie ti fa becco...si divento un danielone dell'appennino tosco emiliano,vagherei muggendo e incornando tutti quelli che incontrerei......
il bello che lei sembra sospettare
ma sono la stessa cosa amico mio,se lei scopre dell'altra mi fa becco almeno con 2 o 3 ..me l'ha promesso...Lothar non ho detto cosa farai se la tua bellissima moglie ti fa becco...
Ma cosa ti fa lei...se scopre che sei diversamente fedele...
Se lei sembra sospettare...non è affatto bello...casso stai in carampana XD...
Cavoli non è fessa tua moglie...quella la sa molto lunga...non è ingenua...
Ma ascoltami amico...prima che sia tardi...
[video=youtube;5DvjsRIWysc]http://www.youtube.com/watch?v=5DvjsRIWysc[/video]
Il tuo insegnante di religione dice che eri un diavolaccio...timidissimo...ma sono la stessa cosa amico mio,se lei scopre dell'altra mi fa becco almeno con 2 o 3 ..me l'ha promesso...
si debbo stare attento la stanchezza gioca scherzi pericolosi..sabato ho chiuso l'ufficio,lasciando portafogli dentro e chiavi ...nella toppa....qualche sera fa mi sono superato,nel vano vicino al cambio ho messo cell segreto acceso,e ho caricato mia moglie accorgendomene mentre saliva...mossa felina spentoe nascosto...stasera dopo avvocato alle 19 chissa'come arrivo a casa.un'ottima Frascati gelato mi aspetta in frigo..chissa' se servas
si nn posso andare avanti cosi'...cosa mi consigli.???mi faccio frate come Padre Stefano??
Il tuo insegnante di religione dice che eri un diavolaccio...timidissimo...
Ma lui dice che arrivati alla sua veneranda età..il voto di castità è solo un nodo su un cordone...e che tutto è messo via...
Ti consiglio un periodo di riposo dalle diavolerie...
Però visto lei non si incazza e passa all'azione...chissà quanti pretendenti...quanti proci...
Ma scemo non è colpa dei bastardi...ma è merito di tua moglie che sa benissimo come affascinare qualsiasi uomo...ok?verissimo da piccole ero cosi',adesso esagero dall'altra parte..anche troppo ..
diavolerire??amico mio non la vedo da una vita,impegni pressanti per entrambi,anche se ora abbiamo parlato tantissimo al cell..mi manchi e quanto ti manco..ahahahahhaha....
la legittima mia donna ha sul serio la fila dei bastardi che vorrebbero stare al mio posto.almeno per un'ora....mi tocco amico....chissa'quanti accidenti mi augurano...basta office,Frascati arrivo...
Stella ti parlo da vecchio puttaniere spellacchiato, di uno che ne ha viste davvero di cotte e di crude...Si possono dire tante cose scrivendo ma bisogna sintetizzare,
non posso descrivere una persona con cui condivido da 30 anni
la vita in poche parole, forse una sua biografia scritta da me,
sarebbero tante pagine che ho bene impresse nella mente.
Se metto sulla bilancia i pregi di sicuro prevalgono su tutto ciò
che è accaduto, anche se mi ha deluso profondamente.
Io vivevo una vita tranquilla sentimentalmente, sesso appagante,
parole d'amore ogni giorno, mi sentivo una privilegiata rispetto
alle coppie che frequentiamo, noi sempre uniti, lui è stata la mia
forza ed io sono stata la sua
Cosa è cambiato ? Niente
Lui nn sa spiegarlo, un impulso irrazionale che la ragione non spiega,
per arrivare a : ho capito con le cazzate che faccio che tu sei l'unica
donna importante per me, l'unica donna che amo
Caro Conte e'vero,a parte questa di adesso,ho sempre trovato donne squallide,di basso livello,senza presunzione non le vedevo neanche a prendere un caffe'con me,e nella maledetta chat sono tutte cosi'.Stella ti parlo da vecchio puttaniere spellacchiato, di uno che ne ha viste davvero di cotte e di crude...
Ti ha appena detto una cosa meravigliosa eh?
Devi sapere che tutto, ma tutto il mondo del business sesso è fatto in una certa maniera, che assomiglia al paese dei balocchi per Lucignolo e Pinocchio.
Da quel che ho capito io, trovo che le donne, siano in cerca piuttosto di EMOZIONI, più che di sesso.
Ossia sanno cosa sia il sesso, come lo vivono loro, dentro di loro, e non cascano facilmente negli specchietti.
In poche parole...
Tu sei lì uomo con sto paese di lucine...e poi ti incazzi perchè dopo aver visitato sto paese delle meraviglie scopri che è di cartapesta.
Non sempre noi uomini siamo in grado di capire che certe cazzate agli occhi della moglie possono far cascare le palle eh?
Ma io vorrei tanto che le signore, le mogli, le donne vedessero certi mondi...per capire qualcosa in più della psiche maschile.
Altro esempio...
Quando ero giovane c'era un posto a vicenza...il Boy's...forse il primo locale di un certo tipo.
Andiamo al Boy's...pensa che emozione...ci sono donnine strafighe che ballano sui tavoli e ti accarezzano e ti stuzzicano...e pensa ti lasciano infilare mille lire nelle loro mutandine....
Eravamo tutti galvanizzati...
Ebbene io là dentro ho visto ragazzi con gli occhi sgranati neanche avessero visto la Madonna...
Poi parlando con loro uno sentenziò...." Par mi, la me morosa o è fatta come queste qua o niente!"...
Sto qua poi non era neppure in grado di mandare un bigliettino affettuoso ad una ragazza eh?
Mi sono innervosito parecchio quella sera...perchè tornai a casa...con la coadura...tutto eccitato su...per niente...
Poi vieni anche a sapere che se tiri fora bei soldi...puoi avere anche di più.
Stella...in chat e nei siti...sono tutte meglio di Moana Pozzi...hai capito?
Così credi di trovare chissàcchè...e ti ritrovi con una montagna di sfiga che fa paura...ok?
Allora dopo un uomo di una certa età e posizione si guarda dentro e si dice...ma guarda dove sono andato a perdermi...
mettiamo pure anche che ci finisca a letto con una...per ipotesi...
Bon lì scatta il complesso di estraneità eh?
Ok cara...sei figa da paura...( mettiamo che sia così?)...ma data la situazione sei già predisposto a vederla come figa da paura...
Lì ti accorgi che non hai certo quell'intimità che hai con la tua compagna eh?
Lothar fa tanto lo sbruffone...perchè in queste donne...non trova una che per lui valga almeno un'unghia di sua moglie...
Forse ci giocattola con ste amichette...perchè non sono impegnative eh?
Insomma cazzo...io ti conosco...e promani la personalità di una donna molto seria, che sa quanto vale, che sa chi è, e che cosa può dare...
Sai avevo un amico anni fa...e io e lui, quando ci trovavamo diventavamo d'incanto due idioti deficenti adolescenti...le rispettive mogli si imbarazzavano da morire...
Dai e io e Lothar non siamo stati due monnellacci al parcheggio?
Solo perchè è arrivata quella tizia con la smart?
Forse tuo marito ha scoperto adesso questo mondo qua di lucine colorate no?